http://www.camping-ouranoupoli....
In risposta al messaggio di raffaellalella del 21/03/2017 alle 11:04:25
Visto che sei già in zona, ti consiglio il camping Ouranopoli è di fronte a Vourvourou, ma vedi altre zone (forse anche più belle), il mare è quasi sempre calmo e arrivi tranquillamente con il tuo gonfiabile alle isole di fronte, con le loro spiagge bellissime.
Ti ringrazio
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 21/03/2017 alle 13:41:39
Perchè non provare alla taverna di Jerusalem a Cefalonia?38.425386, 20.544936.Noi la abbiamo scoperta per caso ed ogni volta ci riandiamo E' un paradiso fuori dal mondo con 220v,CS,spiaggia con alaggio x i gommoni,anche se al tuo non serve e 0 confusione. Esplora il luogo con google e ti renderai conto di cosa trovi
Grazie l'idea mi piace molto
Camping Sofas
un po' spartano, specie nella disposizione di camper, roulotte e tende, in mezzo agli ulivi, con la taverna propria dove si mangia bene (almeno 10/12 anni fa), i piatti si scelgono direttamente in cucina dove ti alzano i coperchi per farti vedere il menù ... Ci ero andato anche io con il gommone per 5/6 giorni e avevo fatto giretti non molto lunghi sulle spiaggette +o- isolate lungo la costa, non facilissimo scendere al mare con il gommone, ma lo abbiamo fatto in due con un gommone da 380, voi mi pare siate più numerosi.In risposta al messaggio di marzia66 del 21/03/2017 alle 14:04:52
Grazie l'idea mi piace molto sai se si puo' mettere anche una tenda? Figli grandi con fidanzate al seguito in tenda. inoltre ho fatto una simulazione per il traghetto per Cefalonia da Patrasso ma non mi da i costi, Sa percaso quanto costa all* incirca la traversata con il camper? grazi e scusa per le troppe domande ciao Marzia Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
In risposta al messaggio di marzia66 del 21/03/2017 alle 10:53:20
Salve a tutto avrei bisogno un aiutino, ad Agosto andiamo in Grecia dal 5/8 al 26/8 siamo 2 camper ed abbiamo gommone gonfiabile mt. 3,40 con motore hp 15 , abbiamo prenotato la prima settimana al camping Rea a Vourvoroue la terza settimana al camping Desimi a Lefkada. Ci manca la seconda settimana che non sappiamo dove andare, ci piace il mare bello e posti con poca gente e anche posti spartani vanno bene (lo so che agosto è un po' difficile ) l'importante poter mettere in acqua il gommone e vedere belle spiaggette. Abbiamo anche gli scooter quindi qualche paesino carino da vedere è ben accetto Grazie sin d'ora a chi vorrà consigliarmi Marzia Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
ciao...noi con il nostro gommone andavamo spesso in questo camping nel peloponneso a Tolo
www.lido.gr/en/
vicino la bellissima città di Nafplio.... c'era un piccolo porticciolo all'inizio del paese e lasciavamo li il gommone, il campeggio è attaccato al paese pieno di negozi e ristoranti, e con il gommone hai a disposizione 3 isolette con spiaggette e mare stupendo... il nostro gommone era più grande del vostro e siamo riusciti ad arrivare a Nafplio via mare...anche qui occhio al vento che nel pomeriggio diventa più forte...