In risposta al messaggio di beppeg del 29/04/2026 alle 10:35:41Mi piacerebbe capire perché non è il momento giusto per la Turchia dell'est?
Ciao Armando grazie ancora. noi siamo amanti dei viaggi a largo raggio e, grazie al cielo, ancora riusciamo a farcela ... con accorgimenti vari. La Turchia per me è interessante anche se molto diversa (per fortunaloro) da quella che abbiamo conosciuto nell'86 quando eravamo in tenda. Adesso vorremmo visitare la parte più a est oltre Sanliurfa (visitata nel 2009) e parte nord sul Mar Nero ... ma temo non sia il momento giusto ... e gli anni passano. Comunque è piacevole (e necessario) fare progetti !! Ancora grazie. Beppe
In risposta al messaggio di giornifelici del 30/04/2026 alle 19:11:02Ciao Carlo, forse sbaglio ma penso che la zona di confine sud ed est (Kurdistan, Siria e Iran) siano particolarmente presidiate con possibilità di controlli ripetuti.
Mi piacerebbe capire perché non è il momento giusto per la Turchia dell'est?
In risposta al messaggio di beppeg del 30/04/2026 alle 19:16:29Quella zona è sempre presidiata,ma con i camperisti non sono molto invasivi!
Ciao Carlo, forse sbaglio ma penso che la zona di confine sud ed est (Kurdistan, Siria e Iran) siano particolarmente presidiate con possibilità di controlli ripetuti. Non vorrei che diventasse una cosa fastidiosa. In realtà nulla di particolare ... al momento. Beppe
In risposta al messaggio di giornifelici del 30/04/2026 alle 23:12:24Bene. Buono a sapersi.
Quella zona è sempre presidiata,ma con i camperisti non sono molto invasivi!