In risposta al messaggio di faraklo del 23/06/2022 alle 22:57:09Noi in Grecia da 26 anni, prima volta che saltiamo! Considerando alcuni problemi lavorativi della moglie non abbiamo potuto prenotare entro febbraio, con relativo maxi sconto. Trovato posto, da e su Ancona, oltre 1.700 euro per 3 persone, cane , camper e gommone al traino..una follia, Ed in aggiunta i 1.000 e passa km Trieste Ancona Trieste... Gli anni scorsi speso intorno agli 850 euro. Per fortuna non siamo poveri, ma buttare i soldi nel water non è nel nostro DNA.
Il motivo potrebbe essere il caro traghetti?
In risposta al messaggio di bazylothis del 18/07/2022 alle 22:21:36Gli anni scorsi speso intorno agli 850 euro. Per fortuna non siamo poveri, ma buttare i soldi nel water non è nel nostro DNA.
Noi in Grecia da 26 anni, prima volta che saltiamo! Considerando alcuni problemi lavorativi della moglie non abbiamo potuto prenotare entro febbraio, con relativo maxi sconto. Trovato posto, da e su Ancona, oltre 1.700 europer 3 persone, cane , camper e gommone al traino..una follia, Ed in aggiunta i 1.000 e passa km Trieste Ancona Trieste... Gli anni scorsi speso intorno agli 850 euro. Per fortuna non siamo poveri, ma buttare i soldi nel water non è nel nostro DNA.
In risposta al messaggio di Armando del 20/07/2022 alle 11:41:26Mahhh,non trovo giusto che si possa amare la Grecia solo perche' la vacanza costa meno.
Beh di fronte a certi rincari, personalmente non posso dare torto a Bazylothis se si esprime in forma un po' colorita, tenendo conto che stiamo parlando fra noi e non sta offendendo nessuno. Noi quest'anno siamo scesi dallacosta dalmata, con soste a Split, Dubrovnik, Kotor e a Ksamil (Al), poi entrati in Grecia presso Igou abbiamo prenotato il ritorno da lì su Bari. Quindi Peloponneso e dintorni. Ma abbiamo un mezzo piuttosto agile. Certo i Km sono tanti e con quel che costano i carburanti ..
In risposta al messaggio di marcossino del 19/07/2022 alle 15:03:37Grazie!
Camping Erodios nella baia di Gialova, da lì irrinunciabile Voidokilia Beach.
In risposta al messaggio di faraklo del 20/07/2022 alle 23:19:10Infatti che "si ami la Grecia perché costa meno" è una deduzione tutta tua .. e che a mio parere non c'entra nulla con quanto scritto da Bazylothis o da me.
Mahhh,non trovo giusto che si possa amare la Grecia solo perche' la vacanza costa meno. Ci deve essere una considerazione diversa che trascende da certi argomenti. Soprattutto perche' ci amano per tradizione.Spero che sia cosi anche per le generazioni a venire.
In risposta al messaggio di Armando del 21/07/2022 alle 11:58:35
Infatti che si ami la Grecia perché costa meno è una deduzione tutta tua .. e che a mio parere non c'entra nulla con quanto scritto da Bazylothis o da me. Non sto a dirti nei dettagli perché amo la Grecia; diciamo cheho precedenti famigliari risalenti alla guerra e a dopo l'8 settembre e per me/noi la Grecia è sempre stata una presenza. Amici greci ne abbiamo tanti e dedichiamo ad essi una certa parte delle ferie. Altri avranno i loro motivi per amare lEllade, tutti altrettanti validi. Ma che poi ci si possa pure incavolare e dire che si é contrariati perchè i prezzi raddoppiano o triplicano, mi pare un discorso diverso.
In risposta al messaggio di Armando del 21/07/2022 alle 13:13:51Scusa Armando ma se guardi la cronologia del 3D io ho risposto a Paolo e soprattutto senza cattiveria.
A parte che io sono tranquillissimo, tu avevi fatto un commento di costume qui, quindi può essere commentato anche da altri. Inoltre questo: non trovo giusto che si possa amare la Grecia solo perche' la vacanza costa menol'hai risposto a un messaggio mio, quindi mi pare di poter ribattere a una supposizione che trovo ingiustificata. Sbaglierò ma personalmente interpreto i soldi buttati nel cesso come quelli spesi in eccesso per il mero viaggio, non per la Grecia come nazione. Conoscendo anche chi l'ha scritto. Peraltro il messaggio allarga parecchio l'argomento (ci amano per tradizione .. le generazioni a venire..) quindi anche le possibili risposte.
In risposta al messaggio di Armando del 23/07/2022 alle 10:05:58Grazie ma a itilo è possibile fare una passeggiata prendere una cosa da bere eccetera oppure è proprio minimale?
Venendo da Pilos puoi passare da Kalamata - Kardamili e dormire a Ìtilo (Oìtilo), area Karavostàsi, appena giù dalla discesa sulla destra.