In risposta al messaggio di laurarem del 19/10/2022 alle 15:42:45lo so che hai chiesto in Italiano, e quindi la mia risposta potrebbe non sembrare pertinente, ma una delle migliori guide è in Francese, ma piu che comprensibile (non ho mai studiato il Francese ma a forza di andare in Francia, piu o meno capisco quasi tutto e mi arrangio a parlarlo in maniera semplice e penso maccheronica ma sufficente per farmi capire).
Buongiorno, dove posso trovare una guida in italiano per il Marocco con indicato posizione gps dei campeggi ? grazie Vittorio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/10/2022 alle 16:35:48grazie mille per l informazione .Vittorio
lo so che hai chiesto in Italiano, e quindi la mia risposta potrebbe non sembrare pertinente, ma una delle migliori guide è in Francese, ma piu che comprensibile (non ho mai studiato il Francese ma a forza di andare in Francia,piu o meno capisco quasi tutto e mi arrangio a parlarlo in maniera semplice e penso maccheronica ma sufficente per farmi capire). Io ho una vecchia versione 2011-2012 (presa per un viaggio poi mai fatto e ancora rimandato), ma è di semplice consultazione e interpretazione e ha le coordinate GPS dei campeggi. PS: vedo che sulla copertina della versione che ho segnalato, parla anche di lingua Italiana.
In risposta al messaggio di rubylove del 21/10/2022 alle 05:47:51da dieci giorni in marocco non vedo un italiano...dove si nascondono ? sono a tiznit direz. dakhla
Aggiungo che anche se la copertura della rete 4G è buona, possono esserci delle zone scoperte, meglio avere anche una app. per la navigazione offline, oppure scaricare le mappe di googlemaps