CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

idee per la Russia, con moglie , figli , suoceri

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2017 alle: 16:54:58
Un sereno e caloroso buondì a tutti ; volevo suggerimenti per una breve vacanza in Russia che vedrebbe come equipaggio io , con problemi di aerofagia , mia moglie che non sarebbe molto convinta, i nostri 2 ragazzini che ignari di tutto sono entusiasti, la nostra cagnolina che soffre di dissenteria isterica e che spesso scarica in camper perchè non riesce a trattenersi , e i suoceri che quest'anno per la prima volta vorrebbero unirsi al nostro equipaggio, nonchè di mia cognata separata che ha un alito pestilenziale e spesso come me soffre di flatulenze , fatta questa premessa dovremmo essere in 7 nel nostro mansardato, quindi occuperemmo tutti i posti letto disponibili, vorrei suggerimenti su come affrontare il viaggio, e come eventualmente organizzarmi magari voi più esperti e navigati avete sicuramente affrontato situazioni simili
Ringrazio anticipatamente e mi inchino
oiraM
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2017 alle: 17:21:48
In risposta al messaggio di marioselli del 21/07/2017 alle 16:54:58

Un sereno e caloroso buondì a tutti ; volevo suggerimenti per una breve vacanza in Russia che vedrebbe come equipaggio io , con problemi di aerofagia , mia moglie che non sarebbe molto convinta, i nostri 2 ragazzini che
ignari di tutto sono entusiasti, la nostra cagnolina che soffre di dissenteria isterica e che spesso scarica in camper perchè non riesce a trattenersi , e i suoceri che quest'anno per la prima volta vorrebbero unirsi al nostro equipaggio, nonchè di mia cognata separata che ha un alito pestilenziale e spesso come me soffre di flatulenze , fatta questa premessa dovremmo essere in 7 nel nostro mansardato, quindi occuperemmo tutti i posti letto disponibili, vorrei suggerimenti su come affrontare il viaggio, e come eventualmente organizzarmi magari voi più esperti e navigati avete sicuramente affrontato situazioni simili Ringrazio anticipatamente e mi inchino oiraM
...
hai sbagliato sezione, dovevi mettere in estero...

LUIGI SANTONI
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2017 alle: 17:23:46

Un sereno e caloroso buondì a tutti ; volevo suggerimenti per una breve vacanza in Russia che vedrebbe come equipaggio io , con problemi di aerofagia , mia moglie che non sarebbe molto convinta, i nostri 2 ragazzini che
ignari di tutto sono entusiasti, la nostra cagnolina che soffre di dissenteria isterica e che spesso scarica in camper perchè non riesce a trattenersi , e i suoceri che quest'anno per la prima volta vorrebbero unirsi al nostro equipaggio, nonchè di mia cognata separata che ha un alito pestilenziale e spesso come me soffre di flatulenze , fatta questa premessa dovremmo essere in 7 nel nostro mansardato, quindi occuperemmo tutti i posti letto disponibili, vorrei suggerimenti su come affrontare il viaggio, e come eventualmente organizzarmi magari voi più esperti e navigati avete sicuramente affrontato situazioni simili Ringrazio anticipatamente e mi inchino oiraM
...
già , dimenticavo ,
per le curregge,
compra un secchio di carbone.
LUIGI SANTONI
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2017 alle: 17:29:23

...
No!
Non inchinarti...che magari...

CarloVa
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2017 alle: 17:34:32
In risposta al messaggio di IlVeterano del 06/07/2017 alle 16:55:24

Croazia, l'arena di Pola.  
appunto , sennò spurga huahuauhauhauh
LUIGI SANTONI
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2017 alle: 20:13:47
Dicci dove comperate gli alimenti, così cercheremo di starne lontano.
Ps. Ma non è che per risparmiare comperate alimenti scaduti.
Federico
16
errunc
errunc
11/04/2009 5090
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2017 alle: 21:41:00

...
ti rispondo di qui, nell'attesa che sposti su estero.
Saro sincero.. non avermente, la vedo dura per alcuni semplici problemi:
- viaggerai in 7 persone che è vietato dalla legge.
- considera i km che dovrai percorrere in quanto tempo? AR saranno almeno 6/7 mila, io ho fatto i paesi baltici nel 2012 ( 6000 km in 23 gg) con camper 7 posti ed eravamo 4 persone,io e i miei figli che sono abituati all'uso del camper ..ma si stava un pò strettini anche perchè il tempo a disposizione era poco e al mattino ci si impiegava più di 1 ora a soddisfare i propri bisogni quotidiani.Nel tuo caso avrai gli suoceri ..che dovrai sopportare.. e non saranno (forse) abituati all'uso del camper per cui almeno una volta al giorno dovrai caricare e scaricare acqua..
- altro problema--minore tutti i permessi per voi e per il cane, anche qui alle varie dogane i tempi potrebbero allungarsi più del solito..
- i lunghi spostamenti di trasferimenti mi auguro che non te li fai solo tu alla guida, perchè è molto utile alternarsi alla guida oltre alla necessità in caso di emergenze.
Per ora non mi viene in mente altro..scusa ancora la franchezza.
mario nicosia
mario nicosia
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2017 alle: 05:51:17
burlone...! wink
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5569
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2017 alle: 10:31:37
mi aggiungo ai buoni consigli di Sergio . Occhio attentissimo alla guida specie nelle lunghe tappe di trasferimento dai confini verso la capitale. sono strade preda di guidatori di TIR assassini che fanno sorpassi da brivido e spesso ci lasciano le penne. Invece in vicinanza delle città ci sono quelli che appositamente si gettano sul mezzo e poi pretendono soldi, idem per combriccole che ti organizzano un falso incidente con testimoni. infine ultima delizia pattuglie di poliziotti che ti contestano limiti di velocità fasulli e ti impongono di stare a bordo strade per ore fin che non ti decidi a pagare la LORO MULTA e ti rilasciano una ricevuta fasulla. A me, mentre eravamo in colonna ed ero ultimo, capitò di attraversare una grandissima piazza con il giallo. l'inflessibile milite fece come un pazzo e mise pure mano alla pistola tanto per far capire la sua autorità. Autorità inversamente proporzionale alla sua dignità, tanto che si placò non appena vide i 50 euro piegati in mezzo al passaporto. la Russia ha posti meritevoli ma, almeno nel 2007 quando ci sono stato, ci sono sacche di delinquenza da noi impensabili. occhio a San Pietroburgo dove esiste la massima concentrazione mondiale di ladri e scippatori. Tutto questo per non parlare della mortificante colletta in bottiglie di vino rosso (il bianco non è gradito e neppure le bollicine) organizzata al posto di frontiera per snellire le farraginose pratiche burocratiche che senza aiuti sono appositamente svilenti.

. 
Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)

Modificato da franco1945 il 22/07/2017 alle 10:34:43
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2017 alle: 11:13:42
Oh Franco, il post è uno scherzo. Neanche un film di Fantozzi ha avuto tutta sta fantasia. 

----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Sono finiti i giri di valzer ( finalmente)
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5569
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2017 alle: 12:38:40
ok ci sono cascato, in ogni caso se qualche lettore meno burlone ha in programma un viaggio in Russia si annoti i suggerimenti seri e burleschi.

Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2017 alle: 16:09:01
In risposta al messaggio di Marino2 del 06/07/2017 alle 22:27:09

Sono a disposizione per dare ogni tipo di informazione per chi volesse intraprendere un viaggio simile, diciamo che al sesto tour negli usa, un pò di esperienza sul migliore modo di viaggiare me la sono fatta. In quest'ultimo
ho preferito l'auto, sia perchè più veloce negli spostamenti, sia per poterla utilizzare all'interno delle città, mentre con un camper sarebbe stato impossibile parcheggiarlo in centro, soprattutto nelle citttà canadesi, dove ho già avuto problemi a trovare posto per l'auto. Per quanto riguarda l'assicurazione del mezzo a noleggio nessun problema, basta dirlo alla compagnia che si desidera anche visitare il Canada, mentre fosse il Messico, non consentirebbero l'espatrio del veicolo. Il viaggio è iniziato a Chicago, rivista nuovamente, parcheggio in multipiano prenotato dall'Italia, anche se poi ho capito che posto si sarebbe comunque trovato abbastanza facilmente.  
...
ma che dici ?? io sono serissimo , come sempre!!
oiraM
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2017 alle: 16:54:39
In risposta al messaggio di Marino2 del 06/07/2017 alle 23:44:25

Sono ormai tanti anni che evito di fermarmi a dormire in libera, salvo se mi trovo in luoghi conosciuti e dove ho la quasi certezza di essere tranquillo, nonostante abbia un buon  sistema d'allarme e sempre tutto ermeticamente
chiuso.  Purtroppo siamo ridotti così, anche il lasciare il mezzo parcheggiato durante le visite nei luoghi turistici è a rischio, ma quasi mai c'è la possibilità di trovare un luogo sorvegliato. L'unica difesa è non lasciare oggetti di valore a bordo. Marino2 
...
Sei serissimo come sempre.
Però visto che tutta la famiglia siete dei grossi produttori di metano naturale, umano,  proprio andare nella nazione che ha più riserve di metano al mondo, non mi pare una bella idea.
Meglio scegliere un posto dove per la scarsità di gas naturale potreste essere accolti meglio...
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Sono finiti i giri di valzer ( finalmente)
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2017 alle: 17:57:33
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/07/2017 alle 00:02:26

Io le vidi in Islanda ma il bimbo era solo un progetto... e in Norvegia abbiamo saltato anche se ho scorto le orche dal traghetto lofoten Bodo Ci sono pubblicità in rete valutetemo
AZZ... non ci avevo pensato!!
oiraM
16
errunc
errunc
11/04/2009 5090
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2017 alle: 20:44:22
Burlone..non avevo visto gli altri post...in effetti volevo dirle...ma con tutti questi problemi è meglio che stai a casa...wink
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2017 alle: 08:44:33

...
Diciamo che nella tua condizione, più che a permessi vari dovresti seriamente pensare al suicidio, o magari un pluriomocidio.
E come intendi comportati per il frigorifero su eventuali traghetti? laugh
In ultimo guarda che al confine Piemonte-Russia controllano le vaccinazioni del cane.
good office
jordanbullon

Modificato da Jordanbullon il 23/07/2017 alle 08:46:16
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2017 alle: 11:26:36
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 22/07/2017 alle 16:54:39

Sei serissimo come sempre. Però visto che tutta la famiglia siete dei grossi produttori di metano naturale, umano,  proprio andare nella nazione che ha più riserve di metano al mondo, non mi pare una bella idea. Meglio scegliere un posto dove per la scarsità di gas naturale potreste essere accolti meglio...
Ed io che c'entro? ELEUTERIO CAMBIA GLI OCCHIALI!coolcoolfrown
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link