CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Il Virus Covid19 mi ha rovinato la vacanza

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 38
9
27552
27552
23/01/2016 899
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2020 alle: 16:29:53

Ero andato a svernare 
Walter

Modificato da 27552 il 27/05/2020 alle 00:24:26
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2020 alle: 17:06:55
Poverino...pensa a chi ci ha lasciato le penne...
19
Argonauta
Argonauta
03/05/2006 182
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2020 alle: 17:40:59
In risposta al messaggio di 27552 del 15/05/2020 alle 16:29:53

Ero andato a svernare  Walter
Con decine di migliaia di morti direi che ti è proprio andata bene!
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2020 alle: 18:08:09
In risposta al messaggio di 27552 del 15/05/2020 alle 16:29:53

Ero andato a svernare  Walter
Senza dubbio dispiace … ma in effetti a molti è andata decisamente peggio!
Tu avrai altre occasioni, e non è poco wink

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2020 alle: 19:51:40
Dovresti andare in piazza a raccontare le tue disavventure a una platea di persone che hanno perso il lavoro o i loro cari .
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2020 alle: 20:27:18
Bel giro , ti rifarai l' anno prossimo
route
6
carcat
carcat
22/01/2019 451
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2020 alle: 20:43:49
quando si dice che...tutto è relativo...smiley
Carlo
cucky48y
cucky48y
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2020 alle: 21:53:50

Siete tutti troppo buoni .    Non si può aprire un post con un titolo del genere  ed affermare  beatamente certe cose  .    Un tantino di vergogna la si dovrebbe provare di fronte ad una tragedia del genere .   Non voglio aggiungere altro .
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2020 alle: 22:02:55
porello lo avete massacrato.
comunque grazie per il resoconto di chi era all'estero

fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)

Modificato da camperos il 15/05/2020 alle 22:03:16
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2020 alle: 13:03:57
trovo le risposte più di cattivo gusto e fuori luogo del post.
questo è un forum di camperisti, non di operatori sanitari.
Di vacanze si parla.
Non sono il problema più grosso del mondo?
embè?
Neanche il covid lo è, se hai un tumore.
Per giunta adesso in italia iniziano ad esserci più persone giustamente preoccupate per il lavoro piuttosto che per il virus
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2020 alle: 13:50:43
Ma si, tarallucci e vino e chissenefrega se ci sono stati 32.000 morti che non ho visto, l'importante è che le vacanze sono state rovinate ! Ma come cavolo pensate ! Per me chi ha risposto positivamente deve solo vergognarsi ! Ma tanto, l'ego è più forte della coscienza. Trovo inopportuno sia il titolo che l'intervento anche in questo forum .

Modificato da ezio59 il 16/05/2020 alle 13:54:18
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3246
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2020 alle: 14:09:20
A me personalmente, che il virus abbia rovinato le vacanze di 27552, non me ne può fregá de meno....
Post insulso e privo di utilità.
"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2020 alle: 15:14:19
scusate...a me sembra che chi ha scritto il post sia spesso autore di argomenti provocatori con i quali si diverte a leggere le risposte ma a non rispondere più... e mi sembra che anche in questo caso, gli state/stiamo dando materiale per divertirsi.

Massimo
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2020 alle: 15:59:46
Concordo. Chiudiamo questo post insulso e altamente provocatorio fatto da una persona che probabilmente non ha l'umanità  per capirlo.  Lasciamolo disegnare sul camper che almeno lì è bravo.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2020 alle: 16:22:46
In risposta al messaggio di maxime del 16/05/2020 alle 15:14:19

scusate...a me sembra che chi ha scritto il post sia spesso autore di argomenti provocatori con i quali si diverte a leggere le risposte ma a non rispondere più... e mi sembra che anche in questo caso, gli state/stiamo dando materiale per divertirsi. Massimo
La provocazione a volte ci sta, ma non sulla pelle degli altri. La sensibilità verso chi soffre o ha sofferto fa parte del carattere. O si ha o non la si compra.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2020 alle: 18:28:38
Mah, io non vedo tutto questo scandalo in questo post.

L autore ha semplicemente riportato un fatto, cioè la situazione in cui si è trovato e come lui tanti altri in giro per il mondo. Non mi sembra che sia indelicato o offensivo verso chi ha altre situazioni ben piu gravi.

Qua ci sono topic sulle stufe che non funzionano mentre ci sono bambni che muoiono di fame, o topic sulla cassetta del cesso che puzza mentre c'è gente al mondo con malattie terribili.
Non dovremmo parlare di nulla che non sia serio e grave?

Poi, non conosco l autore, è solo una mia personale opinione.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

cucky48y
cucky48y
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2020 alle: 18:47:21
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/05/2020 alle 18:28:38

Mah, io non vedo tutto questo scandalo in questo post. L autore ha semplicemente riportato un fatto, cioè la situazione in cui si è trovato e come lui tanti altri in giro per il mondo. Non mi sembra che sia indelicato
o offensivo verso chi ha altre situazioni ben piu gravi. Qua ci sono topic sulle stufe che non funzionano mentre ci sono bambni che muoiono di fame, o topic sulla cassetta del cesso che puzza mentre c'è gente al mondo con malattie terribili. Non dovremmo parlare di nulla che non sia serio e grave? Poi, non conosco l autore, è solo una mia personale opinione.  
...
    Tommaso  ,

è vero che ci sono personaggi che aprono dei post per dialogare su argomenti banali e sovente insulsi  .    Questo post però  oltre ad essere banale ,  è anche  inopportuno ed offensivo verso chi ha profondamente sofferto e sta soffrendo situazioni dolorose  , sparato fuori con un titolo indecente in un momento così drammatico per tutta la nostra civiltà .  Come dice giustamente Ezio , qui si tratta di sensibilità e " sale in zucca"  che  francamente non mi pare di intravvedere neanche lontanamente .  Non mi sembra che  sia assolutamente il momento di esporre il proprio rammarico per delle  "vacanze rovinate" dal virus  .    Dal mio punto di vista , il tizio  ha perso una grande occasione di starsene in silenzio .

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2020 alle: 19:20:46

Mah, io non vedo tutto questo scandalo in questo post. L autore ha semplicemente riportato un fatto, cioè la situazione in cui si è trovato e come lui tanti altri in giro per il mondo. Non mi sembra che sia indelicato
o offensivo verso chi ha altre situazioni ben piu gravi. Qua ci sono topic sulle stufe che non funzionano mentre ci sono bambni che muoiono di fame, o topic sulla cassetta del cesso che puzza mentre c'è gente al mondo con malattie terribili. Non dovremmo parlare di nulla che non sia serio e grave? Poi, non conosco l autore, è solo una mia personale opinione.  
...
Tante volte non ti capisco. Se voleva farci dono della sua esperienza postata su youtube aveva mille altri modi per farlo.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7042
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2020 alle: 19:53:16
Diciamo che tutti i Topic  che hanno come titolo o tema il Coronavirus sarebbero fuori tema. Dovrebbero essere relegati in "Altro" così chi, come me, ha deciso di ignorare questo argomento se non dibattuto negli ambiti preposti, li potrebbe facilmente evitare. Ormai tutti gli argomenti sono pregni di valutazioni personali, spesso dettate dallo sconforto del momento, ma soprattutto in massima parte scritti senza nessuna cognizione scientifica. Però, tant'è, evidentemente la moderazione ha deciso di non classificarli "OT" e quindi va bene lo stesso. In un argomento che ha determinato la morte prematura di così tante persone sarebbe sempre meglio evitare considerazioni banali o che possano essere interpretate come offensive. Però non tutti la pensiamo alla stessa maniera, evidentemente ! 
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
6
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1714
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2020 alle: 19:56:11

...
Infatti nessuno si permetterebbe mai di aprire un post intitolandolo "la scarsa igiene ha rovinato la mia cassetta thetford, non mi ha fatto prendere la malaria come 400000 persone l'anno, ma sono preoccupato per le tubazioni in plastica"
Benivan B100
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2020 alle: 20:55:44
In risposta al messaggio di Paolo62 del 16/05/2020 alle 19:53:16

Diciamo che tutti i Topic  che hanno come titolo o tema il Coronavirus sarebbero fuori tema. Dovrebbero essere relegati in Altro così chi, come me, ha deciso di ignorare questo argomento se non dibattuto negli ambiti preposti,
li potrebbe facilmente evitare. Ormai tutti gli argomenti sono pregni di valutazioni personali, spesso dettate dallo sconforto del momento, ma soprattutto in massima parte scritti senza nessuna cognizione scientifica. Però, tant'è, evidentemente la moderazione ha deciso di non classificarli OT e quindi va bene lo stesso. In un argomento che ha determinato la morte prematura di così tante persone sarebbe sempre meglio evitare considerazioni banali o che possano essere interpretate come offensive. Però non tutti la pensiamo alla stessa maniera, evidentemente ! 
...
Quello che sto dicendo da tempo qui 

https://forum.camperonline.it/v...

e ogni giorno si aprono nuovi post. Per fortuna qualche lucchetto è comparso.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link