In risposta al messaggio di Mauro 630 del 29/07/2019 alle 17:24:17Non capisco cosa intendi sapere. Sappi che anch'io soffro di claustrofobia e se dovessi passare il tunnel del Monte Bianco e/o Frejus ci penso sempre due volte e due volte e due volte...la guida, la radio e/o la musica che mi piace ad alto volume mi ingannano e mi distraggono...mangiando anche qualche boccone(non dovrei dirlo...e farlo)
Ciao sono in partenza x la normandia e sto valutando dato che mia moglie soffre di claustrofobia di passare x il moncenisio brianzon huez fino a grenoble e da li verso orleans .ho letto post vecchi e non ho trovato niente su questa strada sapete dirmi se ci sono broblemi? Il mio mezzo è sui 7.20 grazie a tutti mauro mauro630
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 29/07/2019 alle 17:24:17Ciao Mauro.
Ciao sono in partenza x la normandia e sto valutando dato che mia moglie soffre di claustrofobia di passare x il moncenisio brianzon huez fino a grenoble e da li verso orleans .ho letto post vecchi e non ho trovato niente su questa strada sapete dirmi se ci sono broblemi? Il mio mezzo è sui 7.20 grazie a tutti mauro mauro630
In risposta al messaggio di francarmen del 29/07/2019 alle 21:51:54Mia mogli non vuol fare le gallerie e sto cercando un alternativa.fatto l anno scorso il monginevro x la provenza ottima strada.Grazie
Non capisco cosa intendi sapere. Sappi che anch'io soffro di claustrofobia e se dovessi passare il tunnel del Monte Bianco e/o Frejus ci penso sempre due volte e due volte e due volte...la guida, la radio e/o la musica chemi piace ad alto volume mi ingannano e mi distraggono...mangiando anche qualche boccone(non dovrei dirlo...e farlo) Il Moncenisio l'ho fatto lo scorso anno proprio di ritorno dalla Normandia e precisamente da Ars sur Fermont (il curato D'Ars) e non ricordo di avere avuto problemi con tunnel e gallerie, se è questo che volevi sapere...il Moncenisio è bellissimo buon viaggio
In risposta al messaggio di salvatore del 29/07/2019 alle 22:13:26No monginevro se avete alternative grazie
Ciao Mauro. C'e' qualcosa che non torna nel tuo messaggio. Non e' che confondi il Moncenisio con il Monginevro?
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 30/07/2019 alle 05:05:44fai il Moncenisio , meglio del Monginevro
No monginevro se avete alternative grazie
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 30/07/2019 alle 05:05:44Ciao Mauro.
No monginevro se avete alternative grazie