Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di nikiniki31970 del 05/12/2022 alle 11:02:48Per parcheggiare e sostare Innsbruck non offre molto oltre lo Stellplatz Innsbruck, però è molto bella di suo in particolare nella parte vecchia. Altro da vedere nei dintorni non saprei perchè è una zona che non frequento. Ho visto però le previsioni che se non cambiano mettono neve e con la neve spostarsi non è mai semplice.
Eeeee.. hai ragione pure tu... Volevo andare a vedere i mercatini al ponte 8 dicembre... Consigli dove parcheggiare... Cosa vedere oltre i mercatini... grazie
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 05/12/2022 alle 12:43:28Ringrazio...
Per parcheggiare e sostare Innsbruck non offre molto oltre lo Stellplatz Innsbruck, però è molto bella di suo in particolare nella parte vecchia. Altro da vedere nei dintorni non saprei perchè è una zona che non frequento. Ho visto però le previsioni che se non cambiano mettono neve e con la neve spostarsi non è mai semplice.
In risposta al messaggio di Roberto CG del 05/12/2022 alle 18:16:49Ringrazio...
Ciao nikiniki31970, se stiamo parlando di una notte, ho sostato al parcheggio del palaghiaccio(Olympiahalle), in Olympiastrasse, GPS: 47.258021, 11.407762 e raggiunto il centro a piedi. Buoni chilometri