In risposta al messaggio di MaxCancer del 02/06/2019 alle 21:59:36se l'obiettivo è visitare la Bulgaria nulla da dire, ma se intendi arrivare a Istanbul più direttamente e con ottime autostrade, consiglio di sbarcare a Igoumenitsa e poi tutta ottima autostrada fino Istanbul.
eh si ci vorrebbe un mese ma il tour me lo sono gia studiato, andare fino a bari, imbarcarmi per durazzo, farmi fino in bulgaria, sofia poi istambul poi proseguire per il nord della turchia costeggiando il mar nero e andare in georgia
https://www.blmagazine.it/il-mi...
In risposta al messaggio di sergiozh del 16/06/2019 alle 19:01:38ok, abbiamo capito che l'Iran non è per te!
pochi giorni fa il ministro degli esteri iraniano difende la pensa di morte per i gay in iran e fa capire che è usata.
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/06/2019 alle 03:43:50Una domanda Sergio e senza fare polemica:
Se vi piace viaggiare in posti dove i diritti umani non sono rispettati, dove la miseria economica regna, dove la donna e' sottomessa al marito senza sentirvi a disagio andateci.
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/06/2019 alle 03:43:50Nei miei viaggi in paesi poverissimi ho visto tanta gente felice,sorridente ed aperta,che nei paesi ricchi non esistono.E questo che tu chiami "miseria economica"?
Se vi piace viaggiare in posti dove i diritti umani non sono rispettati, dove la miseria economica regna, dove la donna e' sottomessa al marito senza sentirvi a disagio andateci.
In risposta al messaggio di odysseus del 19/06/2019 alle 18:08:24Scusate se mi intrometto, ma lasciate perdere., non c'è piacere ad interlocuire.
Ciao Kukosg lascia perdere c' è gente che vive nel suo mondo che non è mai andata fuori di casa , e non ha mai letto un libro di Tiziano Terzani pino
In risposta al messaggio di odysseus del 19/06/2019 alle 20:32:20..e lo è, te lo garantisco!
Grazie Tommaso per la tua testimonianza , spero di riuscire ad andare anch' io in quel paese che immagino affascinante pino
In risposta al messaggio di bafomax del 20/06/2019 alle 11:28:40
Complimenti Tommaso, bellissimo e preciso resoconto di viaggio, resta per me un sogno nel cassetto .... per quando avrò più tempo .... ma forse non potrò più fare un viaggio così impegnativo Sei riuscito a trasmettere la bellezza del viaggio!!
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/06/2019 alle 03:43:50Ovvero...come Giudicare i posti e i popoli per sentito dire.
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/06/2019 alle 03:43:50Ma secondo te ne sai più tu da casa oppure chi ci è stato decine di volte in più località?
In risposta al messaggio di Chantal F del 28/06/2019 alle 10:36:34Non lo so, posso chiedere se ti interessa ma proprio un mio amico ha due pastori tedeschi bellissimi pertanto mi pare un'emmesima bufala.
ciao, non ho ancora letto il tuo resoconto ma ho una domanda. E' vero che è vietato introdurre cani in Iran perché sono ritenuti esseri impuri?
In risposta al messaggio di MisterX1 del 28/06/2019 alle 11:30:14si grazie. L'ho letto su internet ... non so se sia vero o meno. L'anno prossimo dovremmo essere liberi da impegni ed è un viaggio che ci piacerebbe ma, appunto, abbiamo un cane e se non entra lui non entriamo nemmeno noi...
Non lo so, posso chiedere se ti interessa ma proprio un mio amico ha due pastori tedeschi bellissimi pertanto mi pare un'emmesima bufala. Non sono stato in camper ma frequento l'Iran per lavoro viaggio il mondo e non solol'Iran pertanto posso e ti assicuro che non è l'Arabia Saudita infatti c'è una pubblicità in Iran che dice che ci sono più donne che guidano aerei in Iran che donne che guidano l'auto in Arabia Saudita, questo fino a pochissimo tempo fa. Saluti