In risposta al messaggio di paolo135 del 25/09/2025 alle 15:00:50che ****ta! buon divertimento!
Dopo anni che cerco di andarci ma mai riuscito a organizzare a fine maggio parto per vedere il famoso TT, sono riuscito a trovare gli ultimi posti sul traghetto e staro' sull' isola circa 10gg, qualcuno c'e' stato e mi dicese si puo far libera se ci sono scarichi e carichi in giro o bisogna andar per forza nei campeggi?(che visto il periodo devo sbrigarmi a prenotarli) c'e' qualcosa che merita visitare?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 25/09/2025 alle 15:43:32GRAZIE!
che ****ta! buon divertimento!
In risposta al messaggio di paolo135 del 25/09/2025 alle 15:00:50Provato a dare un'occhiata su Park4Night? Vedo un sacco di possibilità di vario tipo, e molti feedback recentissimi
Dopo anni che cerco di andarci ma mai riuscito a organizzare a fine maggio parto per vedere il famoso TT, sono riuscito a trovare gli ultimi posti sul traghetto e staro' sull' isola circa 10gg, qualcuno c'e' stato e mi dicese si puo far libera se ci sono scarichi e carichi in giro o bisogna andar per forza nei campeggi?(che visto il periodo devo sbrigarmi a prenotarli) c'e' qualcosa che merita visitare?
In risposta al messaggio di wippet del 03/10/2025 alle 09:25:43Si guardati e ho visto anche io che qualche possibilita' c'e' anche solo per il carico/scarico solo che non so durante quel periodo come sia messa la situazione e si riesce a trovare un buco da qualche parte, anche perche' stando li 10giorni vorrei girarmi un po l'isola
Provato a dare un'occhiata su Park4Night? Vedo un sacco di possibilità di vario tipo, e molti feedback recentissimi