In risposta al messaggio di Grezz del 19/03/2022 alle 22:28:23Se vuoi andarci in Agosto (tassativamente senza camper)...lascia perdere,e' un "******aio".
Provo a dare io uno spunto, ho visto su YouTube koufonissi e mi sembra fantastica, anzi è riduttivo, sembra un paradiso. Avete info per raggiungerla col van? Qualcuno é già stato la? Meltemi ad agosto?
In risposta al messaggio di Wibos del 20/03/2022 alle 22:23:31
Oggi colto da curiosità ho fatto una simulazione di viaggio A/R del traghetto Ancona Igoumenitsa in Agosto: il risultato è stato di quasi 1.500 € ! Tanti ! A cui per ipotesi vanno aggiunti altri circa € 360 per la ipotetica tratta Pireo-Milos. Troppi !!
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 20/03/2022 alle 22:51:05Andata e ritorno ? con quale compagnia, C.O.B ,vuol dire che dormi in camper ?
Io ho prenotato C.O.B. per agosto da Bari a Patrasso, 520 € poi vedremo. Forse sarà Creta ma mi è piaciuta Naxos ma di più Milos solo che non è affatto ospitale per i camper.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 21/03/2022 alle 08:41:43Corro a vedere a questo punto... con un prezzo così...
Buongiorno, Si, andata e ritorno con Superfast e camping on board. Da Ancona molto più caro e Minoan non fa più C.O.B. nel senso che, con questa formula, regalava la cabina. Per i biglietti mi affido a Spyros ormai dal lontano 1999, veloce, preciso e molto flessibile al riguardo di variazioni in 'corso d'opera'.
In risposta al messaggio di Grezz del 21/03/2022 alle 09:20:30
Corro a vedere a questo punto... con un prezzo così... ... aspetta... dove devo correre a vedere? Chi è spyros?
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Grezz del 21/03/2022 alle 09:20:30Confermo assolutamente Spyros, e poi se possibile tenere conto di questa
Corro a vedere a questo punto... con un prezzo così... ... aspetta... dove devo correre a vedere? Chi è spyros?