CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Keukenof

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
9
travelforever
travelforever
11/07/2016 77
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2020 alle: 19:32:30
Dal 21 marzo al 10 maggio sarà aperto il parco olandese e noi vorremmo andarci: partire a metà aprile e girare per una ventina di giorni, sperando che il periodo primaverile ci mostri una Olanda soleggiata per apprezzare la straordinaria fioritura.
Chi di voi ci è già stato, cosa può dirci e suggerirci ? 
Avendo dell'Olanda un ricordo alquanto piovoso, ed era luglio di qualche anno fa, ci chiediamo se la manifestazione può essere ostacolata da un tempo perturbato  o se comunque è visitabile con l'ombrello crying
La fioritura ci attira molto, meno le eventuali intemperie.
Grazie a chi potrà consigliarci e ...incoraggiarci.smiley
Susi
“Molto di ciò che siamo è il risultato di dove siamo stati.” William Langewiesche
9
travelforever
travelforever
11/07/2016 77
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2020 alle: 19:32:58
In risposta al messaggio di travelforever del 17/02/2020 alle 19:32:30

Dal 21 marzo al 10 maggio sarà aperto il parco olandese e noi vorremmo andarci: partire a metà aprile e girare per una ventina di giorni, sperando che il periodo primaverile ci mostri una Olanda soleggiata per apprezzare
la straordinaria fioritura. Chi di voi ci è già stato, cosa può dirci e suggerirci ?  Avendo dell'Olanda un ricordo alquanto piovoso, ed era luglio di qualche anno fa, ci chiediamo se la manifestazione può essere ostacolata da un tempo perturbato  o se comunque è visitabile con l'ombrello  La fioritura ci attira molto, meno le eventuali intemperie. Grazie a chi potrà consigliarci e ...incoraggiarci. Susi “Molto di ciò che siamo è il risultato di dove siamo stati.” William Langewiesche
...
keukenhof(3).jpg
“Molto di ciò che siamo è il risultato di dove siamo stati.” William Langewiesche
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2020 alle: 19:46:57
In risposta al messaggio di travelforever del 17/02/2020 alle 19:32:30

Dal 21 marzo al 10 maggio sarà aperto il parco olandese e noi vorremmo andarci: partire a metà aprile e girare per una ventina di giorni, sperando che il periodo primaverile ci mostri una Olanda soleggiata per apprezzare
la straordinaria fioritura. Chi di voi ci è già stato, cosa può dirci e suggerirci ?  Avendo dell'Olanda un ricordo alquanto piovoso, ed era luglio di qualche anno fa, ci chiediamo se la manifestazione può essere ostacolata da un tempo perturbato  o se comunque è visitabile con l'ombrello  La fioritura ci attira molto, meno le eventuali intemperie. Grazie a chi potrà consigliarci e ...incoraggiarci. Susi “Molto di ciò che siamo è il risultato di dove siamo stati.” William Langewiesche
...
Per la fioritura il periodo è perfetto ! Questo solo per invogliarvi:
IMG_5101(1).JPGIMG_5109.JPGIMG_5142.JPGIMG_5149(1).JPGIMG_5166.JPGIMG_5180.JPGIMG_5183.JPG
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
9
mondiparalleli
mondiparalleli
19/02/2017 171
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2020 alle: 20:28:32
In risposta al messaggio di travelforever del 17/02/2020 alle 19:32:30

Dal 21 marzo al 10 maggio sarà aperto il parco olandese e noi vorremmo andarci: partire a metà aprile e girare per una ventina di giorni, sperando che il periodo primaverile ci mostri una Olanda soleggiata per apprezzare
la straordinaria fioritura. Chi di voi ci è già stato, cosa può dirci e suggerirci ?  Avendo dell'Olanda un ricordo alquanto piovoso, ed era luglio di qualche anno fa, ci chiediamo se la manifestazione può essere ostacolata da un tempo perturbato  o se comunque è visitabile con l'ombrello  La fioritura ci attira molto, meno le eventuali intemperie. Grazie a chi potrà consigliarci e ...incoraggiarci. Susi “Molto di ciò che siamo è il risultato di dove siamo stati.” William Langewiesche
...
Io sono stato in Olanda a luglio due settimane e ho trovato pioggia ogni giorno.

Qualche anno prima sono stato una settimana aproffittando dei ponti del 25 aprile e 1 maggio, e il tempo e" stato decisamente meglio. Il giorno piu" grigio e" stato proprio quello dedicato alla visita di Keukenhof, ma i fiori sono cosi" colorati e il parco e" cosi" bello che il grigiume non ha affatto rovinato la giornata.
Credo che Keukenhof sia uno dei posti piu" spettacolari che abbia mai visto.
Se ti interessa qui trovi il link al diario del viaggio primaverile, fatto apposta per andare a vedere i tulipani in fiore (e i mulini a vento) 

https://wp.me/p8mNW9-3v

www.mondiparalleli.org
17
kilo
kilo
07/12/2008 293
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2020 alle: 20:30:41
Ci siamo stati anche nel 2018.
Abbiamo tenuto d'occhio le previsioni meteo, gironzolato un paio di giorni nei dintorni con tempo uggioso.
Il giorno con le previsioni Ok abbiamo trascorso l'intera giornata all'interno. Il sole ci ha garantito una giornata veramente super.
Per le foto ti metterei dei doppioni delle foto pubblicate da ezio.
Personalmente eviterei di entrare se il tempo è piovoso, qualche nuvoletta può starci, ma il sole deve esserci. laugh
Nel 2016 ci sono stato 10 giorni prima della chiusura e francamente anche se in quell'occasione c'era il sole, tante fioriture erano già andate e diverse aiuole miserine.
Se puoi evita il sabato e la domenica anche se c'è il sole.... c'è il pienone .... almeno io preferisco poter girare con tranquillità.
 

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

14
rplacanica
rplacanica
21/10/2011 41
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2020 alle: 21:42:24
Anche noi siamo stati nel periodo di Aprile , credo fosse il 2017 (anno del lungo ponte Pasqua 25 e 1 maggio)
L’afflusso è consistente anche perchè ne vale la pena.
Lo saprai già, ma meglio dirlo ugualmente: non comprare bulbi in quel periodo.
Quelli buoni sono interrati in quel periodo; quelli in vendita sono spesso vecchi ed è molto facile che non germoglino. Vanno acquistati nel periodo del riposo quando vengono tolti dalla terra :)
Buoni chilometri!
Roberto
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 3076
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2020 alle: 21:46:40
bellissima la sfilata dei carri fioriti

DSC_1351.JPG
sfilata%2003.jpg
sfilata%2004.jpg
sfilata%2007.jpg

 
9
travelforever
travelforever
11/07/2016 77
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2020 alle: 22:43:59
Ringraziamo voi tutti per le solerti ed esaustive risposte.
Non avevamo dubbi: i forum di Col sono un supporto validissimo per noi camperisti.
Max e Susi
“Molto di ciò che siamo è il risultato di dove siamo stati.” William Langewiesche
9
travelforever
travelforever
11/07/2016 77
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2020 alle: 22:55:05
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 17/02/2020 alle 20:28:32

Io sono stato in Olanda a luglio due settimane e ho trovato pioggia ogni giorno. Qualche anno prima sono stato una settimana aproffittando dei ponti del 25 aprile e 1 maggio, e il tempo e stato decisamente meglio. Il giorno
piu grigio e stato proprio quello dedicato alla visita di Keukenhof, ma i fiori sono cosi colorati e il parco e cosi bello che il grigiume non ha affatto rovinato la giornata. Credo che Keukenhof sia uno dei posti piu spettacolari che abbia mai visto. Se ti interessa qui trovi il link al diario del viaggio primaverile, fatto apposta per andare a vedere i tulipani in fiore (e i mulini a vento) 
...
Complimenti Raffaele: abbiamo letto il tuo diario.
Veramente bello, utile e interessante : lo consigliamo a tutti coloro che "pensano" all"Olanda come prossima meta.
Grazie
 
“Molto di ciò che siamo è il risultato di dove siamo stati.” William Langewiesche
9
mondiparalleli
mondiparalleli
19/02/2017 171
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2020 alle: 07:55:44
In risposta al messaggio di travelforever del 17/02/2020 alle 22:55:05

Complimenti Raffaele: abbiamo letto il tuo diario. Veramente bello, utile e interessante : lo consigliamo a tutti coloro che pensano allOlanda come prossima meta. Grazie  
Grazie mille!
Buon viaggio!
www.mondiparalleli.org
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2194
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2020 alle: 19:36:02
In risposta al messaggio di travelforever del 17/02/2020 alle 19:32:30

Dal 21 marzo al 10 maggio sarà aperto il parco olandese e noi vorremmo andarci: partire a metà aprile e girare per una ventina di giorni, sperando che il periodo primaverile ci mostri una Olanda soleggiata per apprezzare
la straordinaria fioritura. Chi di voi ci è già stato, cosa può dirci e suggerirci ?  Avendo dell'Olanda un ricordo alquanto piovoso, ed era luglio di qualche anno fa, ci chiediamo se la manifestazione può essere ostacolata da un tempo perturbato  o se comunque è visitabile con l'ombrello  La fioritura ci attira molto, meno le eventuali intemperie. Grazie a chi potrà consigliarci e ...incoraggiarci. Susi “Molto di ciò che siamo è il risultato di dove siamo stati.” William Langewiesche
...
Detesto chi dice: "è caro ma ne vale la pena".
Stavolta mi contraddico: 19€! Cavoli, è caro ma ne vale la pena!
Davvero!
Anto2(24).jpg
 
Antopat
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2020 alle: 22:50:07
Noi siamo stati in Olanda proprio in aprile.  Delle gran fioriture in giro non ne abbiamo viste, i narcisi si, i tulipani ancora poco niente. Tempo discreto, qualche pioggia, molto vento. (embe, i mulini li hanno fatti per quello...)  Per quanto riguarda il parco, merita veramente. CI sono padiglioni con dei fiori straordinari, e' uno dei pochi posti che in Olanda mi era piaciuto.  Va be che ho i gusti particolari e il paesaggio troppo piatto mi intristisce, ma conosco altri turisti invece entusiasti percio non faccio testo io.  Poi se anche in Olanda quest'anno il clima e' piu caldo del solito, puo benissimo esserci una bella fioritura anche nei campi coltivati.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link