CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Krk-Budapest -Vienna...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
Walking
Walking
29/08/2006 468
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2017 alle: 00:42:01
Ciao a tutti,Non sapendo dove sbattere la testa,(dopo 17 anni di camper in giro per l'europa...), abbiamo deciso di farci un giro che comprendesse un po di mare,un po di montagna  e far visita alle città. La scelta è ricaduta sulla Croazia con l'isola ,anzi penisola di KRK,Poi fare una visita a Lubiana,in Slovenia, e poi andare a Budapest. Da li dirigersi verso Vienna, visitandola, e poi rientrare via confine Italiano con qualche scorcio di montagna...Vorrei sapere come è regolamentato  la vita dei camper in questi stati. Se ci sono solo camping o anche aree sosta.  Vorrei sapere dove potremmo fare uso di bici al seguito,oppure non servono su di una vacanza cosi. vorrei sapere se magari tra le mete che ho messo,conviene far visita a qualcos'altro..Vorrei sapere se il nostro jack Russel puoò essere accettato in questi stati,Insomma vorrei sapere di tutto un po...avete consigli in merito?
18
Walking
Walking
29/08/2006 468
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2017 alle: 08:22:03
Non c'è nessuno che ha fatto un giro analogo? Oppure, se qualcuno è stato in croazia,magari sapere se li ci sono camping e basta e se eventualmente vanno prenotati....
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2017 alle: 09:48:27
Posti alla una di notte e alle 8 di mattina chiedi perchè non hai ricevuto risposte ?
Non prendertela ma magari la gente di notte dorme.

Inizia con la funzione cerca, che ne so, per Vienna, Budapest, Krk, etc. Sono abbastanza sicuro che qualcosa trovi.

Scusa eh, Max
14
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2701
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2017 alle: 10:55:20
In risposta al messaggio di Walking del 23/06/2017 alle 00:42:01

Ciao a tutti,Non sapendo dove sbattere la testa,(dopo 17 anni di camper in giro per l'europa...), abbiamo deciso di farci un giro che comprendesse un po di mare,un po di montagna  e far visita alle città. La scelta è ricaduta
sulla Croazia con l'isola ,anzi penisola di KRK,Poi fare una visita a Lubiana,in Slovenia, e poi andare a Budapest. Da li dirigersi verso Vienna, visitandola, e poi rientrare via confine Italiano con qualche scorcio di montagna...Vorrei sapere come è regolamentato  la vita dei camper in questi stati. Se ci sono solo camping o anche aree sosta.  Vorrei sapere dove potremmo fare uso di bici al seguito,oppure non servono su di una vacanza cosi. vorrei sapere se magari tra le mete che ho messo,conviene far visita a qualcos'altro..Vorrei sapere se il nostro jack Russel puoò essere accettato in questi stati,Insomma vorrei sapere di tutto un po...avete consigli in merito?
...

Kirk è un'isola!
Che poi sia collegata con un ponte alla terraferma non la fa diventare penisola!
Comunque li ci sono solo camping,mi sembra che ci sia un'area di sosta e se la ricerchi sulle soste del sito dovresti trovarla.
A Budapest ti consiglio il camping Zugligeti,con mega colazione inclusa!
A Vienna c'è una comodissima area di sosta in Perfektastrasse.
Ma,una domanda,in 17 anni non sei mai andato in questi posti?

CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

18
Walking
Walking
29/08/2006 468
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2017 alle: 15:20:23
Hahaha...si vero scusate,non mi ero reso conto che ore erano quando ho scritto...Sorry,sorry...
Si è vero,in camper non sono mai stato in queste zone. in croazia ci sono stato senza camper quando ero ragazzo,in Slovenia ci sono stato con il camper d'inverno,( ed infatti non ho chiesto nulla su di essa...), e poi  non essendo un amante delle zone dell'est Europa, quelle più " estreme sono state la rep.Ceca nel 2006 e berlino  nel  2012.
certo che lo so perfetrtamente che con la Ricerca qui si trova tutto,ma a volte si trovano post vecchi,quindi ritengo che le cose "fresche " si possano trovare chiedendo...Comunque grazie delle Info,non volevo certo turbare la tranquillità altrui....ahahahahah
PS: se qualcuno sa darmi qualche altra info...che ne so,in croazia secondo voi vale la pena fare la pseudopenisola/isola KRK oppure c'è di meglio li nei paraggi?,
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Le gole del Verdon, il Perigord e l'
Le gole del Verdon, il Perigord e l'
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Previous Next
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2017 alle: 15:55:17
In risposta al messaggio di Walking del 23/06/2017 alle 15:20:23

Hahaha...si vero scusate,non mi ero reso conto che ore erano quando ho scritto...Sorry,sorry... Si è vero,in camper non sono mai stato in queste zone. in croazia ci sono stato senza camper quando ero ragazzo,in Slovenia
ci sono stato con il camper d'inverno,( ed infatti non ho chiesto nulla su di essa...), e poi  non essendo un amante delle zone dell'est Europa, quelle più estreme sono state la rep.Ceca nel 2006 e berlino  nel  2012. certo che lo so perfetrtamente che con la Ricerca qui si trova tutto,ma a volte si trovano post vecchi,quindi ritengo che le cose fresche si possano trovare chiedendo...Comunque grazie delle Info,non volevo certo turbare la tranquillità altrui....ahahahahah PS: se qualcuno sa darmi qualche altra info...che ne so,in croazia secondo voi vale la pena fare la pseudopenisola/isola KRK oppure c'è di meglio li nei paraggi?,
...

Non ho risposto perché le mie info, quelle si, sono piuttosto obsolete.
Ma se provi a fare un cerca, vedrai che di tutte le destinazioni che citi (Krk e limitrofi compresi) trovi post molto recenti e, immagino, dai contenuti più che attuali.
Pur se a Krk ci sono stato, non sono un esperto recente della zona.
Per il resto:
Budapest: Confermo il Zugligeti Niche (parlano italiano). Bus all'uscita per Széll Kálmán tér (ex Moskva tér), da lì bus per Buda e metro per il centro
Praga: Nel quartiere Troiska ce ne sono circa una decina. Io sono stato al Troiska (parlano italiano). Bus (o tram) a 200 metri per il centro.
Vienna: Io sono stato al Wien West. Bus a 500 metri e poi metro per il centro o anche Schönbrunn

Max
13
sommavet
sommavet
24/05/2012 12
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2017 alle: 23:39:47
Ciao, più o meno lo stesso giro che vorrei fare io ad agosto, solo al contrario. Vienna, Budapest, Zagabria e sosta krk per una settimana di mare. L'anno scorso siamo stati a Lubiana ed è molto bella, le bici portale sicuramente perché è una città a misura di ciclista, ci sono piste ciclabili ovunque. In Croazia ci sono andato per tre anni di fila, solo camping o aree di sosta, il campeggio libero è vietato. Io ho prenotato al camping Glavotok a krk. Per Vienna e Budapest stesse aree di sosta che ti hanno già consigliato.
Paolo Sommaruga
18
Walking
Walking
29/08/2006 468
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2017 alle: 14:54:09
Ciao Sommavet. Io ho provato a cercare con la ricerca qui alcuni post in merito,ma in realtà ho dovuto ripiegare inserendo le domande su altri post già aperti. L'unica cosa che non mi riesce è contattare i vari camping. Entro nel loro sito,apro il banner con scritto "invia messaggio", e scrivo se hanno disponibilità di piazzole....ancora da sabato mi devono rispondere, e non solo, se provo a simulare una prenotazione on line con le date di arrivo/partenza mi viene fuori che è tutto esaurito, e cosi su quasi tutti i camping....tu come hai fatto ? E meno male che si va via dall'Italia perchè troppo caotica....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link