In risposta al messaggio di alessandrobacci del 15/01/2023 alle 16:40:53Grazie mille!
Ciao David per la sim locale in turchia non avrai problemi, la puoi acquistare come un locale, stesse tariffe e condizioni, Turkcell è la più gettonata. Noi abbaimo un router di un azienda, guardacaso turca, che opera intutto il mondo, questo ci garantisce di avere sempre una connessione. Si chiama rentconnect, lo puoi noleggiare anche per un mese senza nessun abbonamento, ti viene spedito a cas o in qualsiasi campeggio nel mondo :-) Sul loro sito puoi trovare tutte le info dettagliate, oppure, guardacaso, ho scritto un articolo che trovi su pleinair di questo mese
In risposta al messaggio di alessandrobacci del 15/01/2023 alle 16:44:06Ciao Alessandro e consorte. Che sia la volta buona? Ho iniziato a scrvervi tre volte e ho dovuto staccare x impegni. Mo non mi fermerò più. Volevo dirvi che ho memorizzato la puntata sul "traghetto degli orrori" come riferimento perchè mai dire mai. Nel senso che anni fa versammo una caparra per un viaggio in Giordania (Petra ci attizza) e Gerusalemme. IL covid fece saltare tutto, ma se anche stavolta ci danno buca, sul tuo esempio proveremo da soli. Sai mica la spesa per traghettare dalla Grecia ad Israele ? Il nostro non è un bestione come il vostro, ma un classico 6,86. So che il mitico Spiros è un mago dei traghetti, ma non ho idea che ci siano altri più "maghi" ed informati. Grazie se risponderai e per i filmati giustamente informativi. Devo dire che vi seguo e iscritto quasi dall'inizio del vostro viaggio. Mi piacete. Buon divertimento e continuazione.
infine torniamo all'argomento del post, il viaggio in medio oriente, sono rimasto indietro anche con la pubblicazione dei link, vi metto l'ultimo