Il tempo non e stato molto buono... Freddo e pioggia quasi sempre, pochissime giornate di sole....

Davide In risposta al messaggio di davide01 del 22/08/2016 alle 21:31:01
Ciao a tutti, nel viaggio di andata verso l'Olanda vorremmo fare tappa a Mannheim...qualcuno conosce un posto dove fermarsi anche la notte? grazie Davide
Buongiorno...
In risposta al messaggio di mandrake75 del 23/08/2016 alle 12:00:36
Ci è piaciuto molto questo paese Michele

Davide
In risposta al messaggio di Osvi1957 del 23/08/2016 alle 22:10:11
Salve, spero di non disturbare se posto alcune foto del viaggio in Germania effettuato lo scorso mese di luglio. Spreewald Spreewald1 Lubecca Lubecca1 Amburgo Amburgo1 Dangast Dangast1 Brema Brema1 Coblenza Coblenza1 Viaggio bellissimo. Sto scrivendo Il diario di viaggio che sarà pubblicato su questo sito. Ciao a tutti e grazie Osvaldo
Buongiorno, qualsiasi immagine è sempre ben accetta, nessun disturbo....
Davide In risposta al messaggio di dog53 del 24/08/2016 alle 20:40:18
Buona serata a tutti Sono rientrato dal favoloso viaggio lungo la Mosella da Koblenza fino a Triar Triveri eccezionale soste a gogo mi sono promesso di ritornare. Grazie dei suggerimenti di Armando e company purtroppo devo imparare a postare le foto. Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.

In risposta al messaggio di dog53 del 24/08/2016 alle 20:40:18
Buona serata a tutti Sono rientrato dal favoloso viaggio lungo la Mosella da Koblenza fino a Triar Triveri eccezionale soste a gogo mi sono promesso di ritornare. Grazie dei suggerimenti di Armando e company purtroppo devo imparare a postare le foto. Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
Davide In risposta al messaggio di Osvi1957 del 23/08/2016 alle 22:10:11
Salve, spero di non disturbare se posto alcune foto del viaggio in Germania effettuato lo scorso mese di luglio. Spreewald Spreewald1 Lubecca Lubecca1 Amburgo Amburgo1 Dangast Dangast1 Brema Brema1 Coblenza Coblenza1 Viaggio bellissimo. Sto scrivendo Il diario di viaggio che sarà pubblicato su questo sito. Ciao a tutti e grazie Osvaldo
Belle foto Osvaldo. Attendo con impazienza il diario perché la mia famiglia si è innamorata della Germania (che giriamo da oramai 4 anni) e molte delle cose che hai fotografato ci mancano. Il prossimo anno vorremmo fare la parte Nord / Nord-Est in cui siamo passati solo fugacemente.