CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Meine liebe Deutschland - Grazie a Yuma-58!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1258 20 27012
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 27/08/2016 alle: 15:03:03

Scusate e' una prova riuscita di inserire foto non siamo in Germania ma sul Po a pescare con mio nipote Kevin
Presto scarichero' qualche foto made in Germany
Salutoni  Franco

Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.

Modificato da dog53 il 27/08/2016 alle 15:07:42
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/08/2016 alle: 15:50:33
In risposta al messaggio di dog53 del 27/08/2016 alle 15:03:03

Scusate e' una prova riuscita di inserire foto non siamo in Germania ma sul Po a pescare con mio nipote Kevin Presto scarichero' qualche foto made in Germany Salutoni  Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.  

Non sarà della Germania ma è bella uguale....,wink
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/08/2016 alle: 07:16:54
Buongiorno a tutti...
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
12
Orso Stanco
Orso Stanco
01/11/2013 388
Inserito il 28/08/2016 alle: 09:07:06

coblenza vista dalla fortezza

Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 28/08/2016 alle: 09:59:51
Ciao a tutti. Eccoci tornati dal nostro viaggetto in Germania. Un pò di Reno, taaaaanta Mosella, la nostra solita puntatina a Memmingen e finalmente Andech.
Devo ringraziare tutti coloro che postano informazioni, sono davvero utili. un grazie particolare a Davide anche se questa volta una tiratina di orecchi devo dargliela.
Ricordi il post in cui rispondendo a GinoSerGina dicevi " prima del tunnel del San Gottardo si può creare anche una discreta fila (se necessario si attiva un semaforo che ferma il traffico in ingresso, e per questioni di sicurezza si entra "distanziati").
Quel cavolo di tunnel, stretto, basso, a doppia corsia, caldo e puzzolente, mi sta un po' sui kojotes, ma non c'è tanta scelta, per cui si fa di necessità virtù"? Bene, in un certo senso me l'hai gufata! La fila fuori non è stata tanto lunga, ma quando eravamo circa al sesto km. dentro il tunnel i semafori sono diventati improvvisamente rossi. Dopo qualche minuto si sono abbassate le luci ed hanno cominciato ad immettere aria.
Da radiotunnel abbiamo saputo che una macchina aveva preso fuoco + o - al Km. 13 e consigliavano di recarsi nelle apposite aree di sicurezza. Noi non vedevamo fumo nè tantomeno fuoco ed essendo casualmente fermi proprio davanti ad una delle aree siamo rimasti sul camper, anche perchè gli altri hanno fatto la stessa cosa. Siamo rimasti lì quasi un'ora, poi sono arrivati i vigili del Fuoco e ci hanno detto che tutto era risolto e che presto potevamo ripartire. Alla fine è andato tutto bene, abbiamo saputo che nessuno si è fatto male e si è risolto con un grande spavento.
Ok, dopo questa sgridata wink i tuoi suggerimenti ci hanno permesso di rilassarci e goderci le nostre ferie.
Vi volevo aggiornare sulla situazione sosta a Coblenza in occasione del Reno in Fiamme (bello spettacolo). Il campo sportivo viene aperto il giorno prima dell'evento, indipendentemente che il camping sia completo. Costa 15,00 euro a notte e si esce la mattina dopo i fuochi. Fanno parcheggiare tutto intorno, ma anche all'interno del campo, quindi anche se arrivate nel pomeriggio del giorno dei fuochi, posto lo trovate. Fanno aprire tendalini, ombrelloni e ho visto (e sentito) fare parecchi bbq. Si possono montare anche tende e si usufruisce del blocco servizi del campo. Siete a due passi da dove si svolgono i fuochi.
Scusate la lungaggine, un saluto a tutti.
Monica
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/08/2016 alle: 10:57:35

Da una francesina incallita questo è oro colato...

Grazie....

Modificato da Yuma-58 il 28/08/2016 alle 10:59:15
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 29/08/2016 alle: 06:34:55
Buongiorno a tutti
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 29/08/2016 alle: 07:29:45
In risposta al messaggio di moki e ricki del 28/08/2016 alle 09:59:51

Ciao a tutti. Eccoci tornati dal nostro viaggetto in Germania. Un pò di Reno, taaaaanta Mosella, la nostra solita puntatina a Memmingen e finalmente Andech. Devo ringraziare tutti coloro che postano informazioni, sono davvero
utili. un grazie particolare a Davide anche se questa volta una tiratina di orecchi devo dargliela. Ricordi il post in cui rispondendo a GinoSerGina dicevi  prima del tunnel del San Gottardo si può creare anche una discreta fila (se necessario si attiva un semaforo che ferma il traffico in ingresso, e per questioni di sicurezza si entra distanziati). Quel cavolo di tunnel, stretto, basso, a doppia corsia, caldo e puzzolente, mi sta un po' sui kojotes, ma non c'è tanta scelta, per cui si fa di necessità virtù? Bene, in un certo senso me l'hai gufata! La fila fuori non è stata tanto lunga, ma quando eravamo circa al sesto km. dentro il tunnel i semafori sono diventati improvvisamente rossi. Dopo qualche minuto si sono abbassate le luci ed hanno cominciato ad immettere aria. Da radiotunnel abbiamo saputo che una macchina aveva preso fuoco + o - al Km. 13 e consigliavano di recarsi nelle apposite aree di sicurezza. Noi non vedevamo fumo nè tantomeno fuoco ed essendo casualmente fermi proprio davanti ad una delle aree siamo rimasti sul camper, anche perchè gli altri hanno fatto la stessa cosa. Siamo rimasti lì quasi un'ora, poi sono arrivati i vigili del Fuoco e ci hanno detto che tutto era risolto e che presto potevamo ripartire. Alla fine è andato tutto bene, abbiamo saputo che nessuno si è fatto male e si è risolto con un grande spavento. Ok, dopo questa sgridata  i tuoi suggerimenti ci hanno permesso di rilassarci e goderci le nostre ferie. Vi volevo aggiornare sulla situazione sosta a Coblenza in occasione del Reno in Fiamme (bello spettacolo). Il campo sportivo viene aperto il giorno prima dell'evento, indipendentemente che il camping sia completo. Costa 15,00 euro a notte e si esce la mattina dopo i fuochi. Fanno parcheggiare tutto intorno, ma anche all'interno del campo, quindi anche se arrivate nel pomeriggio del giorno dei fuochi, posto lo trovate. Fanno aprire tendalini, ombrelloni e ho visto (e sentito) fare parecchi bbq. Si possono montare anche tende e si usufruisce del blocco servizi del campo. Siete a due passi da dove si svolgono i fuochi. Scusate la lungaggine, un saluto a tutti. Monica
...

Bentornati!!!!!

Un'ora fermi dentro al Gottardo?? Cavoli che esperienza, tra turismo e lavoro, lo avrò percorso decine e decine di volte, l'ultima circa una settimana fa durante il nostro rientro dalla Scozia, a parte qualche rallentamento, non mi era mai capitato di essere fermati in quel modo.
Certo che non deve essere piacevole, l'importante è che tutto si sia risolto.......yes.... mi prendo con piacere la tirata di orecchie.... yes

Grazie per le dritte del campo sportivo, sapevo che lo aprivano ma non quando e a che prezzo...

Ciao

Davide
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/08/2016 alle: 06:02:00
Buongiorno a tutti
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 30/08/2016 alle: 07:36:46
Buongiorno

L'abbazia di Weltenburg

Davide
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 31/08/2016 alle: 07:06:14
Buongiorno a tutti...

Davide, si mangia meglio ad Andechs
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 31/08/2016 alle: 10:55:04
Ciao a tutti!
Lo so che non scrivo mai ed anche seguirvi mi risulta difficile perchè siete attivissimi!!!
Però mi sento far parte del vostro gruppo, non tanto per la conoscenza (impossibile egualiare qualcuno di voi!!!) ma per il fatto che ormai le nostre vacanze sono quasi totalmente in terra tedesca.
Lo so, potrei partecipare con foto ed info ma caspita il tempo passa e mi sfugge....cerco di collaborare con i nostri diari, anche se in genre ci metto due-tre mesi a terminarne unoindecision, a breve quello sulla regione Schleswig Holstein.

Ringrazio comunque chi riesce a condividere informazioni su questo sito e su questo post.

@nanonet: finalmente abbiamo fatto...una draisina!!!!!!smiley

[:D][^][:p][:)][:X]
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 31/08/2016 alle: 11:56:58
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 31/08/2016 alle 10:55:04

Ciao a tutti! Lo so che non scrivo mai ed anche seguirvi mi risulta difficile perchè siete attivissimi!!! Però mi sento far parte del vostro gruppo, non tanto per la conoscenza (impossibile egualiare qualcuno di voi!!!)
ma per il fatto che ormai le nostre vacanze sono quasi totalmente in terra tedesca. Lo so, potrei partecipare con foto ed info ma caspita il tempo passa e mi sfugge....cerco di collaborare con i nostri diari, anche se in genre ci metto due-tre mesi a terminarne uno, a breve quello sulla regione Schleswig Holstein. Ringrazio comunque chi riesce a condividere informazioni su questo sito e su questo post. @nanonet: finalmente abbiamo fatto...una draisina!!!!!!   [:D][^][:p][:)][:X]
...

Fatemi sapere tutto sulla draisina....... sempre viste ma mai provate.......
Riguardo alla partecipazione del topic, toglitele ogni preoccupazione, ognuno di noi conosce gli altri appassionati, a volte
ci si legge ogni giorno, a volte no.... l'importante è trovarsi qui, anche se a distanza di tempo, sicuramente con più cose da raccontarci.

Bentornati
Davide
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1593
Inserito il 01/09/2016 alle: 07:44:21
Buongiorno a tutti voi.

Francesco
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/09/2016 alle: 07:50:13
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 31/08/2016 alle 10:55:04

Ciao a tutti! Lo so che non scrivo mai ed anche seguirvi mi risulta difficile perchè siete attivissimi!!! Però mi sento far parte del vostro gruppo, non tanto per la conoscenza (impossibile egualiare qualcuno di voi!!!)
ma per il fatto che ormai le nostre vacanze sono quasi totalmente in terra tedesca. Lo so, potrei partecipare con foto ed info ma caspita il tempo passa e mi sfugge....cerco di collaborare con i nostri diari, anche se in genre ci metto due-tre mesi a terminarne uno, a breve quello sulla regione Schleswig Holstein. Ringrazio comunque chi riesce a condividere informazioni su questo sito e su questo post. @nanonet: finalmente abbiamo fatto...una draisina!!!!!!   [:D][^][:p][:)][:X]
...

Ciao Barbara, non ti preoccupare... anche un saluto una tantum va benissimo....

Buongiorno a tutti
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/09/2016 alle: 07:51:19
In risposta al messaggio di Grillo5 del 01/09/2016 alle 07:44:21

Buongiorno a tutti voi.   Francesco

Grazie Francesco...
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1593
Inserito il 01/09/2016 alle: 08:01:18
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 01/09/2016 alle 07:51:19

Grazie Francesco... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no

Ciao a te, finite le tue ferie? Noi tornati l'altro giorno.

Francesco
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 01/09/2016 alle: 08:41:47
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 01/09/2016 alle 07:51:19

Grazie Francesco... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no

Ciao Armando, ti ho inoltrato due mail (a distanza di alcune settimane) senza ricevere alcuna risposta, a questo punto non so se ti sono arrivate; avrei bisogno di un tuo consiglio visto la tua esperienza e sempre che io sia ancora in tempo....... (sempre che tu abbia voglia di rispondere ovviamente blush).
Grazie 
Simone

15
cristiano1973
cristiano1973
05/02/2010 1028
Inserito il 01/09/2016 alle: 22:29:52
Vorrei ringraziare pubblicamente tutti i frequentatori di questa sezione, qui' ho letto e appreso importantissime informazioni per il mio primo viaggio in questa terra, e precisamente per la zona Strada Romantica e Lago do Costanza. Il viaggio durato circa 20 giorni mi ha fatto scoprire una regione bellissima adatta ai nostri VR, con persone gentili e non invadenti. Tutto è andato oltre le più rosee aspettative. Grazie di cuore.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 01/09/2016 alle: 22:46:46
Treviri 
ciao !! elio.m di Roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link