Davide In Italia si
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 14/11/2016 alle 11:51:37
In Italia si Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
E per quello che vai sempre in Germania!

In risposta al messaggio di Grillo5 del 14/11/2016 alle 19:56:01
E per quello che vai sempre in Germania! Anch'io vedo tutto a DX Francesco
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 16/11/2016 alle 07:14:01
Buongiorno a tutti Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
a te
In risposta al messaggio di patty1962 del 17/11/2016 alle 19:17:32
Buonasera a tutti, mi sta sorgendo un atroce dubbio... ma in Germania sono obbligatorie le gomme da neve o vanno bene anche le M+S?? Mi ha fatto adesso la domanda un mio amico che si vuole aggregare... sto cucinando e ho pensato prima di guardare su internet di chiedere a voi ESPERTI😀😀😀😀 Grazie a tutti!!! patrizia Keep calm and carry on....
Le M+S sono ammesse come invernali, se avete quelle montate siete in regola, se avete con voi le catene tanto meglio.
.
Davide In risposta al messaggio di nanonet del 17/11/2016 alle 19:43:00
Le M+S sono ammesse come invernali, se avete quelle montate siete in regola, se avete con voi le catene tanto meglio. Ora arriverá qualcuno a dire che le M+S sono un pannicello caldo e che sarebbero meglio i cingoli.... . Ciao Davide
Stavo pensando la stessa cosa
............bhe pero' con i cingoli magari super chiodati non sarebbero male
In risposta al messaggio di dog53 del 17/11/2016 alle 20:07:09
Stavo pensando la stessa cosa............bhe pero' con i cingoli magari super chiodati non sarebbero male Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.

Davide
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 19/11/2016 alle 07:40:21
Grazie, bellissime foto... Buongiorno a tutti... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Stupende foto ...