In risposta al messaggio di Yuma-58 del 20/11/2016 alle 08:47:33
Buona domenica a tutti Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Buonasera,premetto che della Germania conosco pochissime localita,ci piacerebbe ,per il ponte dell'immacolata (4 giorni partendo da Varese)andare a Friburgo in Brisgovia non solo per i mercatini,per poi fare un giro nei dintorni,mi piacerebbe vedere i famosi orologi a cucu' e qualche altro paesino particolare senza fare troppi chilometri.Hai un consiglio anche per me?? Ti ringrazio molto......un saluto a tutti!!!!!
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 20/11/2016 alle 09:17:02
Andechs ristorazione all'aperto Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Andechs .......vecchi ricordi
In risposta al messaggio di nestabnav del 21/11/2016 alle 07:04:51
Andechs .......vecchi ricordi buon giorno Franco
In risposta al messaggio di marina65 del 20/11/2016 alle 21:57:55
Buonasera,premetto che della Germania conosco pochissime localita,ci piacerebbe ,per il ponte dell'immacolata (4 giorni partendo da Varese)andare a Friburgo in Brisgovia non solo per i mercatini,per poi fare un giro neidintorni,mi piacerebbe vedere i famosi orologi a cucu' e qualche altro paesino particolare senza fare troppi chilometri.Hai un consiglio anche per me?? Ti ringrazio molto......un saluto a tutti!!!!!
Hai qualche preferenza per entrare in Germania ? mi spiego meglio... se non hai problemi con il peso del camper, ti consiglio di entrare in Svizzera CHIASSO-LUGANO-SAN BERNARDINO-LINDAU-MEERSBURG (da non perdere) FREIBURG e se hai tempo una puntatina a BREISACH AM RHEIN E RUST per l'Europa park
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 22/11/2016 alle 06:49:04
Buongiorno a tutti Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 22/11/2016 alle 06:47:54
Hai qualche preferenza per entrare in Germania ? mi spiego meglio... se non hai problemi con il peso del camper, ti consiglio di entrare in Svizzera CHIASSO-LUGANO-SAN BERNARDINO-LINDAU-MEERSBURG (da non perdere) FREIBURGe se hai tempo una puntatina a BREISACH AM RHEIN E RUST per l'Europa park Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Grazie per la tua risposta! Andando su google-maps mi indica la strada per Friburgo,passando da Lucerna poi Basilea,sarebbe piu' corta di 90 chilometri,non avendo problemi con il peso,secondo te non sarebbe migliore?Se no, mi potresti dire il perche'? Grazie mille!!!! Ciao Ciao

In risposta al messaggio di marina65 del 22/11/2016 alle 20:05:15
Grazie per la tua risposta! Andando su google-maps mi indica la strada per Friburgo,passando da Lucerna poi Basilea,sarebbe piu' corta di 90 chilometri,non avendo problemi con il peso,secondo te non sarebbe migliore?Se no, mi potresti dire il perche'? Grazie mille!!!! Ciao Ciao
Certo che è migliore, ma non mi avevi chiesto se cera qualcosa di interessante strada facendo ?