http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/11/2013 12:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fanno qualcosa di particolare? Ciao
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 14/11/2013Â 09:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!! [:D][:D][:D] TAntissima ciccia [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 14/11/2013 09:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stè.... BENTORNATI! Anche se fatta in auto io aspetto la tua recensione, come ti avevo anticipato, tra un paio d'anni faremo qualcosa di analogo (o identico viti i luoghi che avete visitato)... [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 14/11/2013 11:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben riletto ziodani Abbiamo passato tanti capodanno in tante grandi città europee, una cosa che le accomuna (purtroppo) è la caciara di botti e vetri rotti per terra... Monaco presumo non faccia differenza, per cui mi meraviglio davvero (non sto assolutamente parlando di te ziodani) di chi pensa di andare in Marienplatz alle 22.00 e pretendere di passare due o tre ore in mezzo ai "soliti" tedeschi tranquilli, seriosi, pacifici e silenziosi... A quanto mi hanno detto, fanno il loro bravo caos anche loro (e ci mancherebbe)... per cui chi non gradisce questo tipo di assembramenti (e tutti gli effetti, vedi bottiglie rotte ecc), dovrà semplicemente o stare "qualche metro" distante dalle zone calde, ed accontentarsi oppure scegliere un bel paesino che faccia i suoi bravi fuochi poi tutti a nanna, come ha ben suggerito Armando, anche se è vero che ho avuto modo di sperimentare dei paesini (italiani) dove sembrava venisse giù il finimondo. Nel "solito" sito germanofilo c'è proprio la descrizione di un capodanno a Monaco, è un pò vecchiotto (2003), ed anche un pò "sempliciotto" (ma come si fa a lamentarsi di trovare in Germania solo cartelli ed indicazioni in tedesco... , ma daiiii, allora in Grecia questi che farebbero?), però può essere utile per prendere le dovute contromisure: http://www.tuttobaviera.it/diario15.html PS Rothenburg ed i paesini similari, con la neve e col freddo sono una fiaba...[^][^] Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/11/2013 13:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie carissimo! Sai in camper o in auto c'è poca differenza, nel senso che forse è più difficile in auto: i camper erano parcheggiati ovunque!! E "campground" e "RV park" senza fine: il top era vedere questi bestioni enormi tra le dune del deserto con tanto di quad al seguito che in piena libertà si godevano i 35/38 ° [:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 14/11/2013 09:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> T i sei fatta un bel girone, ciligiena sulla torta anche a Yuma... Brava, ora arai piena di foto...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 14/11/2013 14:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bellooooooooo [^][^]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/11/2013 14:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ben per questo che mi informo prima di partire [;)][;)][;)] L'unica cosa è che essendo in zona Monaco il 30 devo trovare un paesino dove passare San Silvestro, quasi quasi pensavo a Freising, che ne dite? cenare alla birreria weihenstephaner e sostare in qualche posto li vicino... Per il viaggio che mi hai indicato ( Davide ) l'ho visto e ho riso parecchio... Mi ricorda le parole di una guida a Santo Domingo, " come puoi pretendere di avere spaghetti e caffè espresso qua da noi" A noi piace adeguarci ad ogni paese se poi si trova un buon caffè meglio altrimenti pazienza, ci faremo una kirsche wasser [:p][:p][:p] Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 14/11/2013 16:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:A noi piace adeguarci ad ogni paese se poi si trova un buon caffè meglio altrimenti pazienza, ci faremo una kirsche wasser>> Te lo devo dire di cuore, sei un grande! Ed anche qualcosa di più... Sapessi fin dove mi ruzzolano le [8][8] quando leggo di chi si lagna perchè in Germania (o comunque fuori Italia): il caffè è... la pizza è... la pasta è... è già tutto chiuso già alle.... è tutto scritto solo in tedesco... La cosa davvero buffa è che in moltissimi supermercati trovi quasi tutti i prodotti nostrani (pasta, caffè, parmigiano... ecc). Chiaramente costano di più, ma se proprio proprio uno rischiasse di morire di fame, du spaghi o du macaroni col sugo preferito si possono sempre fare... Riguardo alla birreria di Freising, mi sembra un'ottima idea, eventualmente verifica anticipatamente sul sito l'apertura e disponibilità (per quanto possibile), e tieni eventualmente pronto un "piano B".. [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/11/2013 20:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I] Grazie In effetti sono grande... 1.85 cm, non passo inosservato [:D][:D] Stavo giusto verificando e guarda caso è riservato a gruppi e aziende [}:)][:(!][V] E ora!! Ne avete altre in zona? Intanto continuo la ricerca Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 14/11/2013 21:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccolo errore di traduzione.... La birreria e' chiusa per ferie aziendali... Buona giornata a tutti.
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/11/2013 20:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costano di più? [?] Sicuro? [:D] [:D][:D][:D] Spesso anche meno [;)][;)][;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org