Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
lo so...non è un granchè come foto...ma questo cibo "povero" mi é piaciuto talmente tanto che volevo condividerlo!![:)]
[:D][^][:p][:)][:X] quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/11/2013 06:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] [:D][^][:p][:)][:X]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 26/11/2013 10:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ardito il ponteggio! Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 26/11/2013 11:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me ne intendo, cmq a farci caso è davvero ardito [:)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di nicodesmo inserito in data 26/11/2013 18:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, anche se ci sono stato a Ludwigsburg, non mi sono fermato a questa area.. A Stuttgard cè una bella area attrezzata, con carico-scarico-elettricità-wc. C/O FIERA... Ci sono 40 posti in piano, su mattonato con delimitazioni, il costo è di 15,00 euro per 24 ore GPS 48°41'47'' N - 9°11'0'' Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di nicodesmo inserito in data 26/11/2013 19:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, altrimenti a Waiblingen che non è distante da Stuttgard...[;)] Li ci sono stato per tre giorni, bellissima cittadina...(tra l'altro..) il costo è 3,00 euro + consumo elettrico 1,00 euro 8 ore+ 1,00 euro per 80 litri di acqua, comunque se vai qui su aree di sosta estero, questa area la trovi... (l'ho messa io...) SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 26/11/2013 19:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può sapere dove si trova, oppure è un segreto ?[:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 26/11/2013 19:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
nella prima si vede l'arrivo, nella seconda e la terza il tipo di scivolo.
Voto dei figli (più obiettivi, a noi piace sempre tutto!) : 7
[:D][^][:p][:)][:X]
voto: 10 ...e dalle foto si capisce perchè...[:D]
[:D][^][:p][:)][:X]