quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/12/2013 13:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato!! Quanti stinchi? [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/12/2013 13:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ao peggio de (Bach) toccata e fuga...[:)] [;)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/12/2013 17:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome io al colon ci tengo [:D][:D][:D][:D] mi appunto l'altro ristorante [:p][:p][:p][:p]...dimenticavo che tengo pure al portafoglio [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 02/12/2013 18:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/12/2013 17:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emmai possibile ci parti da Ladispoli x annà a magnà er pesce a Monaco...[8)] Sei propio de alazzzzzie [xx(] [:D][;)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 02/12/2013 17:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si va per lavoro...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 02/12/2013 19:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pesce di lago, se fatto ad hoc, è meglio di quello di mare...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/12/2013 17:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Che mitico.. [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/12/2013 17:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(] che disavventura! Io ho imparato con il tempo che i ristoranti delle blasonate guide sono i peggiori (ne conosco uno molto bene che non sarebbe neanche da passarci vicino per non correre il rischio di prendersi qualcosa e non solo al colon [}:)] eppure è superquotato ), mentre quei posticini con pochi posti, un po' nascosti dalle strade principali ...quelli sono i migliori! Grazie per i consigli [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 02/12/2013 19:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albè che c'avresti da dì sui laziali [:D][:D][:D] [?] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/12/2013 19:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy, pensa che io e il mio amico quando ritorneremo, ci fermeremo anche a dormire, 44,00 euro, doppia con prima colazione...[:p][:p][:p] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/12/2013 20:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prezzi quasi "americani" [;)][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/12/2013 19:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che vanno a magnà er pesce a monaco [^] [:D]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/12/2013 19:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A si.... mo jo dico ar tripolino ! !
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/12/2013 20:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 02/12/2013 23:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nun je di gniente, artrimenti me se incaxxa...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/12/2013 07:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti....[:)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.