CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Multe dalla Francia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 86
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2020 alle: 19:23:38
In risposta al messaggio di eccomi del 10/10/2020 alle 19:05:19

Mi ricordo che chiesero a Licia Colò (giornalista giramondo) quale era il più bel posto in cui è stata: rispose il giardino di casa sua ..io metto sullo stesso piano chi viaggia sempre e chi non si muove mai dalla propria
zona residenza,entrambi soffrono di malattia incurabile...occhio a cercare l'isola che non c'è..non c'è mai stata...e mai esisterà...e non mi riferisco ai soli camorristi ...
...
Quando nom avevamo ancora il camper, quando tornavamo da una vacanza ed entravamo in casa, io dicevo aprendo la porta: casa mia casa mia, piu piccola che tu sia, sei pur sempre casa mia. (che non e' poi proprio piccola...)  Al solito la vacanza durava due settimane, una era poco, tre troppo... Quando abbiamo preso il primo camper, era aprile 1997, in agosto siamo partiti per la Norvegia. Quasi 4 settimane. Al ritorno per il pranzo ci siamo fermati dopo Vipiteno, a tavola mentre mangiavamo, mi sono venute le lacrime... Era finita la vacanza meravilgiosa.. Perche ormai casa mia casa mia piu piccola che tu sia, era il nostro camper. Che e' moooolto diverso dal girare gli hotel con le valige,  pure piu prestigiosi. Quelli non sono una casa, il camper si. Almeno per alcuni. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 10/10/2020 alle 19:24:46
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2020 alle: 19:29:35
Licia Colò la incontrai nel 90 in Turchia. Io e la mia attuale moglie eravamo là in Vespa, lei era con il suo fidanzato in moto.
Era un villaggio di mare, sperduto in fondo ad una strada sterrata, dove un tipo, Basrim si chiamava, aveva il distributore di benzina ma se volevi anche il meccanico, il ristorante, il campeggio e l'hotel. Il campeggio era il giardino di una casa. Montammo la tenda e degli uomini a cavallo ci portarono un tavolino e delle sedie, poi sparirono. La sera andammo al "ristorante" dove incontrammo appunto Licia e fidanzato. Cucinava, benissimo, la moglie di Basrim. Si unirono altri due commensali. Era il mio compleanno. Chiaccherammo fino a tardissima notte. Fu una serata bellissima...
Il giorno dopo riprendemmo la strada...tutta la costa, la Cappadocia, Istambul...ce ne sarebbe da raccontare. Mai più incontrata Licia, il fidanzato, i commensali e nemmeno Basrim.

Viaggiare per me è questo...

primo%20viaggio%20(5).jpgprimo%20viaggio%20(6)(2).jpg

jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2020 alle: 20:29:57
In risposta al messaggio di ledzep del 10/10/2020 alle 19:29:35

Licia Colò la incontrai nel 90 in Turchia. Io e la mia attuale moglie eravamo là in Vespa, lei era con il suo fidanzato in moto. Era un villaggio di mare, sperduto in fondo ad una strada sterrata, dove un tipo, Basrim si
chiamava, aveva il distributore di benzina ma se volevi anche il meccanico, il ristorante, il campeggio e l'hotel. Il campeggio era il giardino di una casa. Montammo la tenda e degli uomini a cavallo ci portarono un tavolino e delle sedie, poi sparirono. La sera andammo al ristorante dove incontrammo appunto Licia e fidanzato. Cucinava, benissimo, la moglie di Basrim. Si unirono altri due commensali. Era il mio compleanno. Chiaccherammo fino a tardissima notte. Fu una serata bellissima... Il giorno dopo riprendemmo la strada...tutta la costa, la Cappadocia, Istambul...ce ne sarebbe da raccontare. Mai più incontrata Licia, il fidanzato, i commensali e nemmeno Basrim. Viaggiare per me è questo...  
...
wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowww!yes
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2020 alle: 22:53:24
In risposta al messaggio di ledzep del 10/10/2020 alle 19:29:35

Licia Colò la incontrai nel 90 in Turchia. Io e la mia attuale moglie eravamo là in Vespa, lei era con il suo fidanzato in moto. Era un villaggio di mare, sperduto in fondo ad una strada sterrata, dove un tipo, Basrim si
chiamava, aveva il distributore di benzina ma se volevi anche il meccanico, il ristorante, il campeggio e l'hotel. Il campeggio era il giardino di una casa. Montammo la tenda e degli uomini a cavallo ci portarono un tavolino e delle sedie, poi sparirono. La sera andammo al ristorante dove incontrammo appunto Licia e fidanzato. Cucinava, benissimo, la moglie di Basrim. Si unirono altri due commensali. Era il mio compleanno. Chiaccherammo fino a tardissima notte. Fu una serata bellissima... Il giorno dopo riprendemmo la strada...tutta la costa, la Cappadocia, Istambul...ce ne sarebbe da raccontare. Mai più incontrata Licia, il fidanzato, i commensali e nemmeno Basrim. Viaggiare per me è questo...  
...
 Non incontrai Licia, ma in Turchia io andai nel 1987 con la mia mitica renault4 camperizzata da me.. allora io e la mia fidanzata dell'epoca ci spingemmo fino al confine iraniano/siriano nell'estremo est turco oltre il lgo Van in piena Anatolia, un mese e12000 km indimenticabili... anche per me il vero viaggio è quello a modo mio.., l'unica differenza è che a quel tempo cercavo non so cosa, ora a 64 anni ( per me) è diverso...pure il giardino di casa mia ha il suo significato..

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2020 alle: 10:52:27
In risposta al messaggio di eccomi del 10/10/2020 alle 19:05:19

Mi ricordo che chiesero a Licia Colò (giornalista giramondo) quale era il più bel posto in cui è stata: rispose il giardino di casa sua ..io metto sullo stesso piano chi viaggia sempre e chi non si muove mai dalla propria
zona residenza,entrambi soffrono di malattia incurabile...occhio a cercare l'isola che non c'è..non c'è mai stata...e mai esisterà...e non mi riferisco ai soli camorristi ...
...
Certamente andaste solo per poter spedire le cartoline agli amiciwinklaughlaugh, da parte mia con la Renault 4 andai a ;Londra utilizzandola come camper nel lontano 1965 quando avevo 19 anni e non spedii manco una cartoilinasmiley, non avevo soldi da sprecare a quell'età, il budget era molto limitato,
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2020 alle: 17:49:48
In risposta al messaggio di Marino2 del 11/10/2020 alle 10:52:27

Certamente andaste solo per poter spedire le cartoline agli amici, da parte mia con la Renault 4 andai a ;Londra utilizzandola come camper nel lontano 1965 quando avevo 19 anni e non spedii manco una cartoilina, non avevo soldi da sprecare a quell'età, il budget era molto limitato,
Non sono mai stato tipo da cartoline...dallaTurchia ricordo che  inviai solo una cartolina a mia madre...

Modificato da eccomi il 11/10/2020 alle 19:33:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link