CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

New York in aereo con modellino di camper in valig

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 89
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2023 alle: 05:29:35
In risposta al messaggio di debcomp del 09/02/2023 alle 10:22:13

Ciao sempre in ottica di risparmio ti segnalo che alcuni musei/attrazioni in alcuni giorni della settimana in determinate fasce orarie, sono gratuiti. In alcuni casi se non espressamente gratis, hanno la formula Pay What
You Wish” (PWYW o PAYW. Praticamente, per l’ingresso pagate quanto volete, a offerta libera, anche solo 1 dollaro va bene. tieni presente che anche nei giorni gratuiti alcuni musei/attrazioni richiedono SEMPRE la prenotazione on line. se le cose non sono cambiate (da Luglio 2018 quando sono andata) le entrate gratis sono: 1) 9/11 Memorial Museum gratis lunedì dalle 15:30 alla chiusura 2) Guggenheim Museum ingresso gratuito (offerta libera - Pay What You Wish) sabato dalle 16 alle 20 ciao Debora
...
Sembra che per i tuoi consigli tu abbia fatto copia incolla del mio commento in prima pagina laugh laugh laugh ovviamente sto scherzando!

Per quanto riguarda andare in giro a piedi dopo cena, io mi sono sentito sempre tranquillo, siamo sempre andati a letto tardissimo e spesso fatto le ore piccole in giro per locali, ma mai un problema che fosse uno, tranne una volta in cui ci siamo infilati in un locale riservato a messicani a Hoboken, devo dire che non eravamo i benvenuti...
Benivan B100
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2023 alle: 09:05:11
In risposta al messaggio di Bicio90 del 23/02/2023 alle 05:29:35

Sembra che per i tuoi consigli tu abbia fatto copia incolla del mio commento in prima pagina    ovviamente sto scherzando! Per quanto riguarda andare in giro a piedi dopo cena, io mi sono sentito sempre tranquillo, siamo
sempre andati a letto tardissimo e spesso fatto le ore piccole in giro per locali, ma mai un problema che fosse uno, tranne una volta in cui ci siamo infilati in un locale riservato a messicani a Hoboken, devo dire che non eravamo i benvenuti...
...
Ciao Bicio
in linea di massima non ho paura ad andare in giro la notte, anche se non ho passione per la notte, apprezzo però vedere i monumenti o le vie illuminate artificialmente che sono davvero suggestivi. Preferisco andare a letto non troppo tardi, ma alzarmi la mattina all'alba ed uscire quando la città si sta svegliando.
Però in questo caso il timore è per il luogo dove ho trovato l'appartamento, ovvero Brooklin. Lo avevo scelto a Queen ma dopo un mese dalla prenotazione Booking mi ha avvisato che l' host non può più ospitarmi e mi hanno proposto appunto Brooklin che è ad appena 4 km da queen. Non voglio credere che Brooklin sia come le vie interne del Bronx visto nei film, ma un pò di timore l'ho avuto.
Comunque ho prenotato e pagato e risparmiato 500 euro rispetto a Queen (che male non fa). Spero non mi annullino anche questa prenotazione.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

8
debcomp
debcomp
22/02/2017 194
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2023 alle: 09:44:57
In risposta al messaggio di Bicio90 del 23/02/2023 alle 05:29:35

Sembra che per i tuoi consigli tu abbia fatto copia incolla del mio commento in prima pagina    ovviamente sto scherzando! Per quanto riguarda andare in giro a piedi dopo cena, io mi sono sentito sempre tranquillo, siamo
sempre andati a letto tardissimo e spesso fatto le ore piccole in giro per locali, ma mai un problema che fosse uno, tranne una volta in cui ci siamo infilati in un locale riservato a messicani a Hoboken, devo dire che non eravamo i benvenuti...
...
ops Bicio90, tranquillo non me la sono presa...non avevo letto in maniera approfondita il tuo commento a pagina 1..., in ottica di risparmio cheekywink
buona giornata a tutti!
"viaggiate che sennò poi finite per credere che siete fatti solo per un panorama e invece esistono paesaggi meravigliosi ancora da visitare." Cit.

Modificato da debcomp il 23/02/2023 alle 09:46:17
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2023 alle: 16:32:08
Oramai l'ora x si avvicina. I programmi sono ben fatti. Mi rimangono solo pochi dubbi.
1- conviene fare i pass ? (tipo CityPass o il Sightseeing Pass o New york pass)  A fronte di una spesa non proprio di primo prezzo, considerando che siamo in 5, la cosa mi lascia perplesso. Ad esempio trovo scritto che molte atrazioni incluse (ma sono davvero incluse a costo zero?) prevedono anche dei tour a piedi in alcuni quartieri di New o al central park. Vi chiedo se non sia meglio acquistare i biglietti delle attrazioni di maggior interesse considerando che non saranno moltissime
2 - un bimbo di 10 anni da poco compiuti paga tutto come gli adulti? Ad esempio l'abbonamento alla metropolitana devo prevederlo?
3 - le normali carte di credito in uso in europa (col pin da 5 cifre) sono valide per il prelievo di dollari agli ATM al nostro arrivo in aereoporto?

In sostanza il mio programma prevederebbe le prime due giornate soft per smaltimento fuso e poi altri 5 giorni di più duro camminare

Sono ben accetti ultimi consigli prima della partenza
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2023 alle: 21:07:01
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/03/2023 alle 16:32:08

Oramai l'ora x si avvicina. I programmi sono ben fatti. Mi rimangono solo pochi dubbi. 1- conviene fare i pass ? (tipo CityPass o il Sightseeing Pass o New york pass)  A fronte di una spesa non proprio di primo prezzo, considerando
che siamo in 5, la cosa mi lascia perplesso. Ad esempio trovo scritto che molte atrazioni incluse (ma sono davvero incluse a costo zero?) prevedono anche dei tour a piedi in alcuni quartieri di New o al central park. Vi chiedo se non sia meglio acquistare i biglietti delle attrazioni di maggior interesse considerando che non saranno moltissime 2 - un bimbo di 10 anni da poco compiuti paga tutto come gli adulti? Ad esempio l'abbonamento alla metropolitana devo prevederlo? 3 - le normali carte di credito in uso in europa (col pin da 5 cifre) sono valide per il prelievo di dollari agli ATM al nostro arrivo in aereoporto? In sostanza il mio programma prevederebbe le prime due giornate soft per smaltimento fuso e poi altri 5 giorni di più duro camminare Sono ben accetti ultimi consigli prima della partenza
...
Se hai intenzione di visitare monumenti / grattacieli / musei il pass è quasi obbligatorio, senza pass vai a spendere 5 volte di più pagando le cose singolarmente...
Benivan B100
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2023 alle: 08:51:25
Grazie Bicio per l'aiuto.
di seguito il mio programma che come consigliato anche da Deborah non prevede molte cose a pagamento.
Se volete consigliate pure alternative
Giorno 1     martedi  4 aprile
  1. Arrivo a NY alle ore 15:25arrivo a casa 607 Belmont Avenue Brooklin alle ore 17:00
  2. Metro fino a DUMBO (Pebble beach) per vedere lo skyline di Manhattan
  3. Ritorno a casa con metro

Giorno 2    mercoledi  5 aprile
  1. Funivia per Roosvelt isalnd . Con metro fino all’angolo tra la 60th Street e la 2nd Avenue (tramway) Visita dell’ isola: Octagon, Chapel of the Good Sheperd e le rovine dello Smallpox Hospital, antico ospedale costruito alla metà del XIX secolo.
  2. Molto bello è anche il Franklin D. Roosevelt Four Freedoms Park,
  3. Harlem nel pomeriggio.125th street con Teatro Apollo, Malcom Shabazz Harlem Market (dalle 10 alle 20)
  4. Saint Nicholas park fra la 138 e 139 strada Strivers’ Row
  5. Messa Gospel Fra le chiese più famose in cui andare a vedere e soprattutto sentire una vera messa cantata è la Abyssinian Baptist Church al 132 Odell Clark Place. Si trova nella zona nord di Harlem ed è fra le chiese che la domenica attraggono più turisti, oltre ai credenti battisti che frequentano regolarmente la parrocchia. La chiesa potrebbe essere pertanto piuttosto affollata ed è probabile che per trovare posto tu debba arrivare in largo anticipo. Altri luoghi rinomati e generalmente meno turistici dove puoi partecipare a una funzione gospel sono la Bethel Gospel Assembly, la Canaan Baptist Church, il Greater Refuge Temple e la First Corinthian Baptist Church.
  6. Casa: 607Belmont Avenue

Giorno 3    giovedi  6 aprile
  1. Gran central
  2. Times square
  3. Rockefeller center
  4. Cattedrale di Saint Patrick
  5. 5 th avenue
  6. Dakota (casa dove fu assassinato John Lennon Beatles)
  7. Central park
  8. Trump tower
  9. Casa 607 Belmont avenue

Giorno     venerdi  7 aprile
  1. Brooklin bridgecon metroAttraversamento del ponte e arrivo a Manhattan nei pressi di city all park
  2. Federal reserve banca con lingotti d’oro
  3. Trinity Church
  4. 11 wall street (borsa)
  5. Withehall terminal 4 south streetper statua della libertà ( si arriva a Staten Island altezza di Saint GeorgeAndata: andare in fondo sulla destra, magari in terrazza se non fa freddo. Ritorno avanti alla nave. Mai dalle 6:30 alle 9:30 è pieno di pendolari. L’ideale sarebbe dalle 10 alle 15
  6. Visita di Staten Island

Giorno     sabato 8 aprile
  1. Empire state building
  2. Highline 23th street
  3. Chelsea market
  4. Greenwich village
  5. Waashington square park
Giorno     domenica 9 aprile
  1. Giornata a disposizione
Giorno     lunedi  10 aprile
  1. Memoria 9/11 alle 15:30 i tiket sono forniti dal museo stesso alle 15:30
Giorno     martedi  11 aprile
  1.   volo NYC - roma
Gianni da Latina

8
debcomp
debcomp
22/02/2017 194
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2023 alle: 17:03:26
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/03/2023 alle 16:32:08

Oramai l'ora x si avvicina. I programmi sono ben fatti. Mi rimangono solo pochi dubbi. 1- conviene fare i pass ? (tipo CityPass o il Sightseeing Pass o New york pass)  A fronte di una spesa non proprio di primo prezzo, considerando
che siamo in 5, la cosa mi lascia perplesso. Ad esempio trovo scritto che molte atrazioni incluse (ma sono davvero incluse a costo zero?) prevedono anche dei tour a piedi in alcuni quartieri di New o al central park. Vi chiedo se non sia meglio acquistare i biglietti delle attrazioni di maggior interesse considerando che non saranno moltissime 2 - un bimbo di 10 anni da poco compiuti paga tutto come gli adulti? Ad esempio l'abbonamento alla metropolitana devo prevederlo? 3 - le normali carte di credito in uso in europa (col pin da 5 cifre) sono valide per il prelievo di dollari agli ATM al nostro arrivo in aereoporto? In sostanza il mio programma prevederebbe le prime due giornate soft per smaltimento fuso e poi altri 5 giorni di più duro camminare Sono ben accetti ultimi consigli prima della partenza
...
Ciao Gianni

1. per il pass non posso esserti utile, in quanto io ho pagato solo alcune "attrazioni" che volevo fare
2. se non ricordo male, mi sembra che i bambini siano gratis solo fino a 3 anni.
3. non ho utilizzato il prelievo da ATM in quanto avevo USD acquistati direttamente dalla mia banca in Italia. Ad ogni modo puoi pagare molte cose con la carta di credito, quindi in realtà non ti serve molto contante.

ciao e buona vacanza
Debora

"viaggiate che sennò poi finite per credere che siete fatti solo per un panorama e invece esistono paesaggi meravigliosi ancora da visitare." Cit.

Modificato da debcomp il 27/03/2023 alle 09:11:46
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2023 alle: 10:58:12
In risposta al messaggio di debcomp del 24/03/2023 alle 17:03:26

Ciao Gianni 1. per il pass non posso esserti utile, in quanto io ho pagato solo alcune attrazioni che volevo fare 2. se non ricordo male, mi sembra che i bambini siano gratis solo fino a 3 anni. 3. non ho utilizzato il
prelievo da ATM in quanto avevo USD acquistati direttamente dalla mia banca in Italia. Ad ogni modo puoi pagare molte cose con la carta di credito, quindi in realtà non ti serve molto contante. ciao e buona vacanza Debora  
...
Debora, ti ringrazio per il tuo aiuto
Gianni da Latina

8
debcomp
debcomp
22/02/2017 194
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2023 alle: 09:12:38
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 25/03/2023 alle 10:58:12

Debora, ti ringrazio per il tuo aiuto
di nulla figurati!
6
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 410
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2023 alle: 20:39:51
Ti consiglio di arrivare con la carta di credito ben carica laugh Qui per mangiare in giro ci sono prezzi allucinanti... Non oso pensare a NY.
​​​​​​
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2883
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2023 alle: 09:05:18
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 28/03/2023 alle 20:39:51

Ti consiglio di arrivare con la carta di credito ben carica  Qui per mangiare in giro ci sono prezzi allucinanti... Non oso pensare a NY. ​​​​​​
ahahahhahhahah
A Natale 360 $ per mangiare in 5 aahhahahhaha
Ma il nostro amico e' stato gia' avvisato. Pizza slice o Mc Donald fanno risparmire un bel po'

Comunque buon viaggio e divertitevi!
IMG_0396.JPG 
Giorgio
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2023 alle: 10:00:56
Grazie a tutti del conforto.... sad
Gianni da Latina

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2023 alle: 16:22:54
Scusate ma vi risulta corretta questa informazione trovata in rete?

Visitare Ellis Island e il suo museo dell'immigrazione è gratuito, ovvero non ci sono costi aggiuntivi rispetto al biglietto che acquistate per il battello.
Gianni da Latina

8
debcomp
debcomp
22/02/2017 194
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2023 alle: 16:46:26
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 30/03/2023 alle 16:22:54

Scusate ma vi risulta corretta questa informazione trovata in rete? Visitare Ellis Island e il suo museo dell'immigrazione è gratuito, ovvero non ci sono costi aggiuntivi rispetto al biglietto che acquistate per il battello.
Ciao Gianni,

in teoria non ci sono biglietti d'ingresso essendo un NPS, ma l'unica maniera per raggiungerla è tramite traghetto/crociera
Se non ricordo male la Statue City Cruises, è il traghetto "ufficiale" ma non essendoci andata a Luglio 2018 non mi ricordo bene. 
magari controlla sul loro sito: 

https://www.nps.gov/elis/planyo...

io avevo preso lo Staten Island Ferry solo per scattare qualche foto "da più vicino" della  Statua della Libertà.
Questo traghetto fa la  spola gratis da Manhattan a Staten Island. E’ utilizzato dai pendolari, ma anche dai turisti proprio per passare accanto a Liberty Island.
Attenzione, non scenderai a vedere la Statua, ci passi solamente vicino, ma per fare foto è un'ottima soluzione

ciao
Debora

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2023 alle: 16:55:58
In risposta al messaggio di debcomp del 30/03/2023 alle 16:46:26

Ciao Gianni, in teoria non ci sono biglietti d'ingresso essendo un NPS, ma l'unica maniera per raggiungerla è tramite traghetto/crociera Se non ricordo male la Statue City Cruises, è il traghetto ufficiale ma non essendoci
andata a Luglio 2018 non mi ricordo bene.  magari controlla sul loro sito:  io avevo preso lo Staten Island Ferry solo per scattare qualche foto da più vicino della  Statua della Libertà. Questo traghetto fa la spola gratis da Manhattan a Staten Island. E’ utilizzato dai pendolari, ma anche dai turisti proprio per passare accanto a Liberty Island. Attenzione, non scenderai a vedere la Statua, ci passi solamente vicino, ma per fare foto è un'ottima soluzione ciao Debora  
...
Eccola, sempre presente!  Grazie.

A dire la verità ficcarmi dentro la statua della libertà non è il mio sogno. Conosco persone che sono rimaste deluse, credo davvero sia molto meglio vederla come dici te dal battello.
Però il museo dell'immigrazione mi attrae molto (ho dei parenti che da Gaeta sono arrivati a New York), ci sarebbe un passaggio pedonale per l'isoletta ma comunque è richiesto un tratto in battello che spero sia svincolato dalla visita della Liberty.
Gianni da Latina

8
debcomp
debcomp
22/02/2017 194
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2023 alle: 17:01:36
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 30/03/2023 alle 16:55:58

Eccola, sempre presente!  Grazie. A dire la verità ficcarmi dentro la statua della libertà non è il mio sogno. Conosco persone che sono rimaste deluse, credo davvero sia molto meglio vederla come dici te dal battello.
Però il museo dell'immigrazione mi attrae molto (ho dei parenti che da Gaeta sono arrivati a New York), ci sarebbe un passaggio pedonale per l'isoletta ma comunque è richiesto un tratto in battello che spero sia svincolato dalla visita della Liberty.
...
Figurati è un piacere!
per sdebitarti mi dedicherai una foto del tuo viaggio... ;-)
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2023 alle: 08:29:36
In risposta al messaggio di debcomp del 30/03/2023 alle 17:01:36

Figurati è un piacere! per sdebitarti mi dedicherai una foto del tuo viaggio... ;-)
Sarà un piacere. Semmai verrò a trovare una mia cuginetta a Verona ti avviserò per un caffè.
Gianni da Latina

8
debcomp
debcomp
22/02/2017 194
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2023 alle: 10:33:23
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 31/03/2023 alle 08:29:36

Sarà un piacere. Semmai verrò a trovare una mia cuginetta a Verona ti avviserò per un caffè.
Volentieri!

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2023 alle: 10:25:38
Rientrato alla base. Grazie a tutti per i preziosi consigli dati.
A chi volesse intraprendere un viaggio negli USA, confermo quanto detto da molti: procuratevi non una, ma più di una carta di credito ...prima però aumentate il plafond al massimo !!
Gianni da Latina

14
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2858
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2023 alle: 13:42:46
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 13/04/2023 alle 10:25:38

Rientrato alla base. Grazie a tutti per i preziosi consigli dati. A chi volesse intraprendere un viaggio negli USA, confermo quanto detto da molti: procuratevi non una, ma più di una carta di credito ...prima però aumentate il plafond al massimo !!
Diciamo che non tutti gli USA sono NYC.

quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link