In risposta al messaggio di Baimar del 29/12/2019 alle 17:12:43ciao Marco Baimar
Io parto il 6 Gennaio con il traghetto Civitavecchia Barcellona, e mi fermerò al Colonia Guell, c,è qualcuno che parte lo stesso giorno? BUON ANNO A TUTTI
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 17/11/2019 alle 22:15:04Buongiorno Roberto è ancor funzionante questa sosta camper ? Vorrei andare a Barcellona a maggio ma sembra diventata un parcheggio per l'aeroporto.
Vi segnalo questo parcheggio per camper a Barcelona. l'ho appena trovato per sbaglio cercando un parcheggio per il mio camper qui da me. Non ho idea né di come sia né niente, se qualcuno lo visitasse beh, che metta la recensione sulla App di camperonline!
In risposta al messaggio di beppeg del 29/04/2022 alle 11:33:29Scusate se ripresento il messaggio, ma ho visto che non avevo flaggato per ricevere le eventuali mail di avviso.
Buongiorno Roberto è ancor funzionante questa sosta camper ? Vorrei andare a Barcellona a maggio ma sembra diventata un parcheggio per l'aeroporto. Grazie Beppe