In risposta al messaggio di giomiller del 17/10/2024 alle 18:45:27È una costante in tutti i settori, io ci ho sempre comprato scarpe.
Una volta l' outlet era davvero conveniente adesso è un po' che non mi fermo
In risposta al messaggio di masivo del 17/10/2024 alle 20:08:39il tanto traffico fino ad Innsbruck è dato dalla presenza di una rinomata clinica universitaria alla quale co si rivolge con buoni risultati , dal centro commerciale e da altre attività concorenziali con quelle dell alta Italia .
È una costante in tutti i settori, io ci ho sempre comprato scarpe. Tornando al passaggio ponte, le poche volte che ho fatto l' autostrada, ho sempre trovato troppo traffico e code, fino ad Innsbruck, dopo il traffico sidirama e si va tranquilli...quindi vignetta ok, pagare pure il ponte, mi sembra uno spreco. Poi secondo me in vacanza, la fretta non dovrebbe esistere mai.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 07/10/2024 alle 11:49:52il mio Light, ricordo nato a 3.300 Kg e portato a 3.500 Kg con NO Knaus ha questa targhetta nel cofano motore; quindi NON TUTTI i light sono uguali
Dal mio punto di vista, non pretendo di essere il conoscitore della normativa, ma, come si evince dalla targhetta FIAT se la norma prevederà che qualsiasi mezzo con massa complessiva a pieno carico potenzialmente superiorea 3500 kg, Light ed Heavy ricadono entrambi nella stessa fattispecie. Come vedi infatti, nella targhetta la massa 3500 kg non esiste. C'è solo la 3650. Quindi a legger bene anche il light, se omologato a 3500 kg, è declassato. Peraltro con una massa trainabile potenziale di 2500 Kg. Che poi nella dialettica comune si pensi che il Ducato Light sia un 3500 Kg è una questione lessicale, non certo tecnica.
In risposta al messaggio di masivo del 17/10/2024 alle 08:08:04Se ti danno fastidio i tunnel evita di andare in. Norvegia, ci dono stati giorni in cui ne ho fatti almeno 40 km.
Questa estate ho fatto la statale, e all' outlet ci ho lasciato una cifra.... A me quel passo in autostrada stressa, lo evito sempre, Bressanone Insbruk, ottima statale rilassante, i limiti li rispetto e dei velox me ne frego...daInsbruk in poi autostrada. Poi se complicassero le cose, in Austria ci si va anche dal Resia e da Tarvisio. Ps: al ritorno ho fatto il Resia, era un po che non lo facevo, e mi sono pippato un lungo tunnel autostradale Austriaco, anche i lunghi tunnel mi stressano, se posso li evito, mi sa che sarò costretto alla statale, almeno per evitare quel tunnel.