In risposta al messaggio di ledzep del 13/12/2018 alle 19:46:02Non ho detto che Parigi sia pericolosa, ma sicuramente in caso di sommossa è meno godibile e visto che si puo anche scegliere un altra meta e andare a Parigi in un alto momento, poi ognuno fa le sue valutazioni.
e quando a Roma ci sono manifestazioni? nessuno va a Roma? sabato pomeriggio, c'è una manifestazione, si gira al largo se non ci interessa, visto che a Parigi, come a Roma, ci sono milioni di cose da vedere. E morta lì.Siamo cresciuti in un paese con migliaia di attentati e centinaia di morti per terrorismo, con bombe che esplodevano sui treni e nelle piazze, e si dichiara pericolosa una capitale europea perché il sabato pomeriggio c'è una manifestazione con probabili scontri? A me pare che si sia perso il senso della realtà.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 13/12/2018 alle 23:56:51Condivido pienamente, evito accuratamente di andare anchein centro qui a Bologna, che con tutta la gente in giro mi viene solo il nervoso.
Certo che andare a infilarsi in una metropoli, sia essa Parigi, Milano, Berlino o Barcellona, proprio nei giorni di festa di Natale é andare un pó a cercarsele...in giorni di festa in una metropoli quel che trovate sono solo casini, ubriachi e tarati mentali (non necessariamente terroristi).
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di sergiozh del 14/12/2018 alle 10:00:04
Parigi non e' mai sicura, almeno nel prossimo decennio. in questi anni ha avuto attentati e potrebbero essercene altri anche se la probabilita' di venir coinvolti in attentati e' naturalmente bassa.
www.iz4dji.it