CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Pasqua 2026 a Malaga

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
juanin
juanin
27/02/2010 1193
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2026 alle: 18:54:15
Per le festività pasquali abbiamo deciso di trascorrere la settimana santa a Malaga per vedere le rappresentazioni.
Non abbiamo scelto Siviglia in quanto pensiamo che sarà molto affollata.
Qualcuno ha esperienza e commenti in merito?
Grazie per i suggerimenti che mi darete.
Juanin
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill
7
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 2065
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2026 alle: 12:23:54
In risposta al messaggio di juanin del 22/02/2026 alle 18:54:15

Per le festività pasquali abbiamo deciso di trascorrere la settimana santa a Malaga per vedere le rappresentazioni. Non abbiamo scelto Siviglia in quanto pensiamo che sarà molto affollata. Qualcuno ha esperienza e commenti
in merito? Grazie per i suggerimenti che mi darete. Juanin Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
...
Ciao, siamo stati a Malaga due anni fa a metà gennaio e ci siamo trovati molto bene, bellissima città e temperatura primaverile, ma una settimana la ritengo un pò limitativa considerando che tra A/R sono 4 giorni di viaggio, da Ventimiglia a Malaga sono circa 1.700km
5
bob74
bob74
02/05/2020 26
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2026 alle: 17:55:25

Per le festività pasquali abbiamo deciso di trascorrere la settimana santa a Malaga per vedere le rappresentazioni. Non abbiamo scelto Siviglia in quanto pensiamo che sarà molto affollata. Qualcuno ha esperienza e commenti
in merito? Grazie per i suggerimenti che mi darete. Juanin Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
...
Ciao, siamo stati a Malaga durante le feste natalizie di quest'anno. Città molto viva e vivibile. Abbiamo pernottato in libera vicino al palazzo dello sport José Martin (in una via li vicino insieme a tanti altri camper) e poi ci siamo mossi con i mezzi ma é possibile anche con le bici. Abbiamo usato bus e metro (molto comodi) dal parcheggio al centro città. Per mangiare hai l'imbarazzo della scelta, noi abbiamo provato "Casa Lola" in centro città, anche il lungomare é molto godibile. Tra le varie città dell'Andalusia ci é sembrata quella più viva e vera forse anche perché é stata quella visitata senza pioggia. 
Roberto
20
laurarem
laurarem
26/02/2006 112
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2026 alle: 19:06:34
In risposta al messaggio di Karbon17 del 23/02/2026 alle 12:23:54

Ciao, siamo stati a Malaga due anni fa a metà gennaio e ci siamo trovati molto bene, bellissima città e temperatura primaverile, ma una settimana la ritengo un pò limitativa considerando che tra A/R sono 4 giorni di viaggio, da Ventimiglia a Malaga sono circa 1.700km
Malaga bellissima città, per il camper noi ci siamo fermati all 'area sosta a 14 km prima di Malaga, sul mare con spiaggia, a 400 metri fermata bus per Malaga ( comodo il bus ti lascia in centro ) volendo ci vai in bici.
Area Malaga Beach credo si chiami così  36.713531 - 4.316675  conviene prenotare tel. 0034951904391
saluti Vittorio
16
juanin
juanin
27/02/2010 1193
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2026 alle: 09:38:52

...
Grazie a tutti per le informazioni. Ne farò tesoro

Juanin
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
16
juanin
juanin
27/02/2010 1193
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2026 alle: 09:42:43
In risposta al messaggio di Karbon17 del 23/02/2026 alle 12:23:54

Caro Karbon17 noi pensiamo di rimanere 4 giorni a malaga per vedere le celebrazioni pasquali e poi iniziare un tour di un mese che prevede di percorrere tutta la costa dal sud della spagna , portogallo , e costa nord della spagna. Tralasceremo molte città in quanto le conosciamo molto bene.
Juanin
Winston Churchill
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18599
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2026 alle: 15:02:53

...
Non so se hai gia fatto il giro del caminito del Rey non distante da Malaga. E' un po complicato avere i biglietti anche prenotando on line, noi ci siamo rivolti alla reception dell'area sosta di Malaga dove hanno prenotato per noi loro tramite un'agenzia, si partiva con autobus dell'agenzia dalla stazione dei treni di Malaga. Molto comodo e senza stress, il cammino e' veramente eccezionale. Ovviamente costa di piu che i biglietti presi on line, ma quelli al solito sono prenotati molto tempo avanti e vai vedere se magari il tempo sara brutto. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
juanin
juanin
27/02/2010 1193
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2026 alle: 18:44:04
In risposta al messaggio di jana del 24/02/2026 alle 15:02:53

Non so se hai gia fatto il giro del caminito del Rey non distante da Malaga. E' un po complicato avere i biglietti anche prenotando on line, noi ci siamo rivolti alla reception dell'area sosta di Malaga dove hanno prenotato
per noi loro tramite un'agenzia, si partiva con autobus dell'agenzia dalla stazione dei treni di Malaga. Molto comodo e senza stress, il cammino e' veramente eccezionale. Ovviamente costa di piu che i biglietti presi on line, ma quelli al solito sono prenotati molto tempo avanti e vai vedere se magari il tempo sara brutto. 
...
CaraJana, conosco bene il Camino del Rey, ma purtroppo mia moglie ha moltissima paura nel percorrerlo per cui mi è vietato metterlo in programma. Sarà per la prossima....vita smileyangel

Juanin
Winston Churchill
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18599
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2026 alle: 20:54:21
In risposta al messaggio di juanin del 25/02/2026 alle 18:44:04

CaraJana, conosco bene il Camino del Rey, ma purtroppo mia moglie ha moltissima paura nel percorrerlo per cui mi è vietato metterlo in programma. Sarà per la prossima....vita   
Non e' assolutamente da paura, sono la prima a soffrire le vertigini e bloccarmi. (sono capace mettermi piangere dal terrore)  Il percorso turistico e' una bellissima passatoia larga  fissata sulle paretie con il recinto laterale, assolutamente tranquilla. Sono i vecchi sentieri pericolosi. Io l'ho saputo dagli altri che ci sono stati, l'ho messo nel programma, quando mio marito l'ha visto, ha detto che non mi devo sognare andare li, sapendo come reagisco. Ma io gia ero informata e infatti era una gita magnifica. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9464
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2026 alle: 05:21:04
Camino del rey,vorrei andarci anch'io mai fatto. Ci cono aree di sosta vicine o parcheggi ?
Marco alderotti
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1095
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2026 alle: 10:32:59
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 27/02/2026 alle 05:21:04

Camino del rey,vorrei andarci anch'io mai fatto. Ci cono aree di sosta vicine o parcheggi ?
Ciao, noi l'abbiamo fatto 3 anni fa. C'era, da verificare se c'è ancora, una zona dove era tollerata la sosta libera vicino all'arrivo del percorso. Non c'era alcun servizio, ma per una notte a noi va bene. 
Pochi minuti a piedi c'era il capolinea del bus che ti porta alla partenza (verificare gli orari).
Noi abbiamo fatto così. Dormito lì, mattino presto (ancora buio) col bus siamo andati alla partenza (la partenza effettiva dove c'è anche la biglietteria è poi a circa 3 km a piedi da dove ti lascia il bus).
Per i biglietti ..... in bocca al lupo ! Noi l'abbiamo fatto rischiando di non trovare biglietti. Arrivati alla biglietteria 2 ore prima dell'apertura eravamo I PRIMI e siamo riusciti a prendere 2 dei, credo, 10 biglietti ancora disponibili. Più cari perchè sarebbe stato previsto un giro "guidato" che abbiamo pagato, ma non fatto.
Il giro merita molto, ma verifica la possibilità di sostare lì ancora. 
A proposito: in zona le strade sono "buone" per un van. Per chi come me ha un camper .... direi che sono "impegnative".
Buon viaggio
Beppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link