In risposta al messaggio di simo il 4 del 28/06/2019 alle 11:34:56Stando sulla costa ricordo delle mattine che avevamo 14° e serviva una bella felpina addosso, poi saliva, ma mai così fastidioso e umido come qua a Bologna.
Io credo che più o meno abbiamo gli stessi canoni, ma anche io mi sorpresi ad Evora quando la sera, verso le 21, si stava benone. Di giorno sicuramente almeno 42/43 gradi. Ciao, Simo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/06/2019 alle 23:17:35Però moltissimi positivi siuro!!
Stando sulla costa ricordo delle mattine che avevamo 14° e serviva una bella felpina addosso, poi saliva, ma mai così fastidioso e umido come qua a Bologna. Per inciso, ho tagliato prato dalle 20 fino a poco fa (con lampadafrontale) e domattina riprendo alle 7 (prima forse mi sparano) con il fresco. Poi durante la giornata impossibile muovere un dito all aperto. Abitare in campagna con tanta, troppa terra, ha anche i suoi lati negativi.
In risposta al messaggio di francarmen del 01/07/2019 alle 08:49:27Vero, non andrei mai in città, abito qui da quando avevo 6 anni e quando ci si abitua a essere "rustici" si fa fatica a cambiare.
Però moltissimi positivi siuro!!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di francarmen del 01/07/2019 alle 08:49:27Amo Bologna sia perchè è bella e sia perchè ci vive mia figlia, ma d'estate è un avvilimento, troppo caldo.
Però moltissimi positivi siuro!!
In risposta al messaggio di doppioross del 01/07/2019 alle 18:33:29Se capiti, ma con il fresco, ci si puo incontrare e fare due chiacchiere.
Amo Bologna sia perchè è bella e sia perchè ci vive mia figlia, ma d'estate è un avvilimento, troppo caldo. p.s. grazie per la info su bici in portogallo ross
www.iz4dji.it