CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Preventivi traghetto per la Grecia estate 2019

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 58
11
fd3x
fd3x
22/04/2015 1582
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2018 alle: 22:09:23
hh(2).jpg
Carlo
15
spyro
spyro
05/03/2011 19
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2018 alle: 23:31:33
In risposta al messaggio di fd3x del 13/11/2018 alle 22:09:23

Carlo
il prezzo e' 480,50 euro
11
fd3x
fd3x
22/04/2015 1582
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2018 alle: 00:10:29
... ancora più interessante...
Carlo
11
Southdream
Southdream
01/09/2014 556
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2018 alle: 07:34:47
Buongiorno Spyro, 
quanto potrebbe costare il traghetto per Grecia con camper di 699cm con 2 adulti, 1 bambino di 10 anni ed uno di 3? Assolutatamente Camping on board da Ancona oppure Bari o Brindisi se si risparmia. Arrivo a Igoumenitsa e ritorno da Patrasso.

GRAZIE
 
Inviato dal mio Commodore64
15
spyro
spyro
05/03/2011 19
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2018 alle: 13:18:43
In risposta al messaggio di Southdream del 23/11/2018 alle 07:34:47

Buongiorno Spyro,  quanto potrebbe costare il traghetto per Grecia con camper di 699cm con 2 adulti, 1 bambino di 10 anni ed uno di 3? Assolutatamente Camping on board da Ancona oppure Bari o Brindisi se si risparmia. Arrivo a Igoumenitsa e ritorno da Patrasso. GRAZIE  
dipende dalla data del viaggio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2018 alle: 11:54:29
In risposta al messaggio di fd3x del 13/11/2018 alle 22:09:23

Carlo
Da Ancona le compagnie sono due: ANEK/SUPERFAST e MINOAN (Grimaldi). Non conviene farsi il viaggio fino a Bari perchè quello che si risparmia sul biglietto è notevolmente inferiore al costo aggiuntivo di autostrada/gasolio/tempo/stress. Ma se hai tempo e vuoi abbinare alla incantevole Grecia anche il nostro sottovalutato centro-sud, può essere un sorprendente diversivo.
Da quanto hai scritto, desumo che l'offerta si riferisce, forse, alla Minoan. Il prezzo per me non è allettante, ma purtroppo, in linea. L'Anek accetta anche il COB (Campeggio a bordo), che noi preferiamo dopo aver visto come vengono lasciate le cabine prima della breve pulizia.
Consiglio di fare anche l'assicurazione al momento dell'acquisto del biglietto. Viene comunemente definito come un'assicurazione per rimborso del bigliettto per rinuncia, ma non è proprio così: copre diverse cose che possono capitare. Ovviamente nella speranza che siano soldi spesi inutilmente.
Spero di essere stato d'aiuto.
Saluti.
pilao
Il
____________________________________
Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
11
fd3x
fd3x
22/04/2015 1582
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2018 alle: 13:09:37
In risposta al messaggio di pilao del 27/11/2018 alle 11:54:29

Da Ancona le compagnie sono due: ANEK/SUPERFAST e MINOAN (Grimaldi). Non conviene farsi il viaggio fino a Bari perchè quello che si risparmia sul biglietto è notevolmente inferiore al costo aggiuntivo di autostrada/gasolio/tempo/stress.
Ma se hai tempo e vuoi abbinare alla incantevole Grecia anche il nostro sottovalutato centro-sud, può essere un sorprendente diversivo. Da quanto hai scritto, desumo che l'offerta si riferisce, forse, alla Minoan. Il prezzo per me non è allettante, ma purtroppo, in linea. L'Anek accetta anche il COB (Campeggio a bordo), che noi preferiamo dopo aver visto come vengono lasciate le cabine prima della breve pulizia. Consiglio di fare anche l'assicurazione al momento dell'acquisto del biglietto. Viene comunemente definito come un'assicurazione per rimborso del bigliettto per rinuncia, ma non è proprio così: copre diverse cose che possono capitare. Ovviamente nella speranza che siano soldi spesi inutilmente. Spero di essere stato d'aiuto. Saluti. pilao Il
...
Anek mi ha fatto un preventivo di 1000 €, al momento Minoan è più conveniente... Spyros ancora di più...
Carlo
20
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2018 alle: 13:38:14
Non pensavo che "Spyro" fosse il tanto rinomato Spyros. Sento che riesce a trovare prezzi molto interessanti e anche a fare miracoli in caso di "fully booked". Bene, spero che la vostra "prima volta" sia indimenticabile, come la nostra.
Saluti.
pilao
____________________________________
Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
15
spyro
spyro
05/03/2011 19
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2018 alle: 15:50:13
In risposta al messaggio di fd3x del 27/11/2018 alle 13:09:37

Anek mi ha fatto un preventivo di 1000 €, al momento Minoan è più conveniente... Spyros ancora di più...
il preventivo con anek/superfast facendo campeggio a bordo 01/07-27/07 2 adulti + infat + camper 7 mt: 718,30 euro, se parti il 30/06 al posto del 01/07 e rientro entro il 31/07 647,30 euro , non capisco i 1.000 euro
11
fd3x
fd3x
22/04/2015 1582
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2018 alle: 15:53:45
In risposta al messaggio di pilao del 27/11/2018 alle 13:38:14

Non pensavo che Spyro fosse il tanto rinomato Spyros. Sento che riesce a trovare prezzi molto interessanti e anche a fare miracoli in caso di fully booked. Bene, spero che la vostra prima volta sia indimenticabile, come la nostra. Saluti. pilao
Ciao Pilao,
grazie dell'augurio. Hellas mi affascina e leggo su queste pagine di ottime esperienze. Spero sia "indimenticabile"... come lo è per voi.
Carlo
Carlo
11
fd3x
fd3x
22/04/2015 1582
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2018 alle: 15:58:38
In risposta al messaggio di spyro del 27/11/2018 alle 15:50:13

il preventivo con anek/superfast facendo campeggio a bordo 01/07-27/07 2 adulti + infat + camper 7 mt: 718,30 euro, se parti il 30/06 al posto del 01/07 e rientro entro il 31/07 647,30 euro , non capisco i 1.000 euro
Ciao,
no camping on board... sarà questo?
Carlo
20
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2018 alle: 16:07:10
In risposta al messaggio di fd3x del 27/11/2018 alle 15:53:45

Ciao Pilao, grazie dell'augurio. Hellas mi affascina e leggo su queste pagine di ottime esperienze. Spero sia indimenticabile... come lo è per voi. Carlo
Ciao Carlo. E temendo di poter dimenticare qualcosa o qualcuno, da vent'anni rinverdiamo la memoria tornandoci ogni estate. E ogni volta qualcosa di nuovo. Saluti.
____________________________________
Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
15
spyro
spyro
05/03/2011 19
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2018 alle: 18:50:23
In risposta al messaggio di fd3x del 27/11/2018 alle 15:58:38

Ciao, no camping on board... sarà questo?
e' campeggio a bordo come ho gia scritto
 
11
Macih
Macih
18/06/2015 74
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2018 alle: 21:28:11
In risposta al messaggio di pilao del 27/11/2018 alle 11:54:29

Da Ancona le compagnie sono due: ANEK/SUPERFAST e MINOAN (Grimaldi). Non conviene farsi il viaggio fino a Bari perchè quello che si risparmia sul biglietto è notevolmente inferiore al costo aggiuntivo di autostrada/gasolio/tempo/stress.
Ma se hai tempo e vuoi abbinare alla incantevole Grecia anche il nostro sottovalutato centro-sud, può essere un sorprendente diversivo. Da quanto hai scritto, desumo che l'offerta si riferisce, forse, alla Minoan. Il prezzo per me non è allettante, ma purtroppo, in linea. L'Anek accetta anche il COB (Campeggio a bordo), che noi preferiamo dopo aver visto come vengono lasciate le cabine prima della breve pulizia. Consiglio di fare anche l'assicurazione al momento dell'acquisto del biglietto. Viene comunemente definito come un'assicurazione per rimborso del bigliettto per rinuncia, ma non è proprio così: copre diverse cose che possono capitare. Ovviamente nella speranza che siano soldi spesi inutilmente. Spero di essere stato d'aiuto. Saluti. pilao Il
...
@pilao, cosa intendi con questa frase? Grazie
-COB (Campeggio a bordo), che noi preferiamo dopo aver visto come vengono lasciate le cabine prima della breve pulizia.

 
Prima Westfalia Sven Hedin su VW LT 28 '82- Adesso Westfalia Florida su VW LT 31 '90
20
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2018 alle: 09:54:52
In risposta al messaggio di Macih del 28/11/2018 alle 21:28:11

@pilao, cosa intendi con questa frase? Grazie -COB (Campeggio a bordo), che noi preferiamo dopo aver visto come vengono lasciate le cabine prima della breve pulizia.  
Sono passato per i corridoi dopo che era stato dato l'ordine di lasciare le cabine. Le squadre delle pulizie erano già all'opera. Le porte erano tutte aperte. Si capiva che in molte cabine per due ci avevano soggiornat in molti. I lenzuoli, cuscini e coperte erano sparsi per terra. Scatole, barattoli, bottiglie, sacchetti pieni erano ovunque. Gli addetti alacremente pulivano, aspiravano, sostituivano lenzuoli, ma non credo che riuscissero a portare via tutto quello che poteva essersi infilato nella moquette e disinfettare bene i servizi igienici. Tutto qui. E non credo di essere uno fissato nelle pulizie (anzi...), ma quella vista mi ha convinto a preferire il COB, o, in mancanza di questo, un bel passaggio ponte sotto le stelle, un mare piatto, possibilmente su un ponte di legno, come ai vecchi tempi. wink
Saluti.
pilao
____________________________________
Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
11
Macih
Macih
18/06/2015 74
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2018 alle: 18:25:36
In risposta al messaggio di pilao del 29/11/2018 alle 09:54:52

Sono passato per i corridoi dopo che era stato dato l'ordine di lasciare le cabine. Le squadre delle pulizie erano già all'opera. Le porte erano tutte aperte. Si capiva che in molte cabine per due ci avevano soggiornat in
molti. I lenzuoli, cuscini e coperte erano sparsi per terra. Scatole, barattoli, bottiglie, sacchetti pieni erano ovunque. Gli addetti alacremente pulivano, aspiravano, sostituivano lenzuoli, ma non credo che riuscissero a portare via tutto quello che poteva essersi infilato nella moquette e disinfettare bene i servizi igienici. Tutto qui. E non credo di essere uno fissato nelle pulizie (anzi...), ma quella vista mi ha convinto a preferire il COB, o, in mancanza di questo, un bel passaggio ponte sotto le stelle, un mare piatto, possibilmente su un ponte di legno, come ai vecchi tempi. Saluti. pilao
...
@pilao Ora mi è chiaro...garzie

Primi Agosto, ritorno primi Settembre cabina da Venezia-Igumenitza 2adulti 2 bimbi camper 5mt...Spryros mi ha fatto 535€.
Prenotato.
Prima Westfalia Sven Hedin su VW LT 28 '82- Adesso Westfalia Florida su VW LT 31 '90
20
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2018 alle: 10:32:47
ANCONA-PATRA A/R
AND: 6/7 RIT: 27/7
2 SENIOR, CAMPER 5 MT ON BOARD, CON ASSICURAZIONE, SENZA SCONTI ASSOCIAZIONI CAMPERISTI.
ANEK € 482.60

BARI-PATRA A/R
AND: 7/7 RIT: 26/7
2 SENIOR, CAMPER 5 MT ON BOARD, CON ASSICURAZIONE, SENZA SCONTI ASSOCIAZIONI CAMPERISTI.
ANEK € 397.80

AND: BARI-PATRA RIT: PATRA-ANCONA
AND: 8/7 RIT: 27/7
2 SENIOR, CAMPER 5 MT ON BOARD, CON ASSICURAZIONE, SENZA SCONTI ASSOCIAZIONI CAMPERISTI.
ANEK € 434.40

Questi preventivi li ho fatti on-line. Normalmente quando vado all'agenzia di paese per prenotare (mi prendono 10€), viene sempre qualcosina meno. Non so perchè e non sto a chiedere....
Buona domenica.
pilao
____________________________________
Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
18
velvet
velvet
13/11/2007 608
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2018 alle: 12:55:35
Scusate ma andare a Creta costa un botto, ho fatto alcune simulazioni con camper 6,99 3 adulti e cabina andata e ritorno da Ancona a Patrasso o Pireo e poi da lì a Heraklion non veniva mai meno di 1500 euro oppure ho sbagliato qualcosa. Saluti Stefano
20
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2018 alle: 13:08:02
In risposta al messaggio di velvet del 01/12/2018 alle 12:55:35

Scusate ma andare a Creta costa un botto, ho fatto alcune simulazioni con camper 6,99 3 adulti e cabina andata e ritorno da Ancona a Patrasso o Pireo e poi da lì a Heraklion non veniva mai meno di 1500 euro oppure ho sbagliato qualcosa. Saluti Stefano
E' uno dei motivi per cui non ci siamo "ancora" andati. Putroppo non hai sbagliato.
Ciao.
pilao
____________________________________
Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
18
velvet
velvet
13/11/2007 608
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2018 alle: 17:30:41
In risposta al messaggio di pilao del 01/12/2018 alle 13:08:02

E' uno dei motivi per cui non ci siamo ancora andati. Putroppo non hai sbagliato. Ciao. pilao
Grazie e allora anche per me "nisba". Saluti Stefano
15
spyro
spyro
05/03/2011 19
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2018 alle: 18:06:38
In risposta al messaggio di velvet del 01/12/2018 alle 17:30:41

Grazie e allora anche per me nisba. Saluti Stefano
stefano dimmi le date che ti faccio il preventivo esatto 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link