In risposta al messaggio di giored del 26/03/2019 alle 13:19:19Non ho capito se chiedi info solo sul traghetto o sulla Spagna in generale.
Salve , la mia intenzione è di fare un viaggio ci circa 30 giorni in Spagna, ma ho molti dubbi, chiedo aiuto a chi ha molta esperienza in proposito. La mia partenza sara da San Benedetto del Tronto, partirò col traghettoda Civitavecchia. Per il viaggio del rientro non ho ancora definito come. Vi chiedo è conveniente farlo via mare, cercare con la speranza di trovare un buon prezzo last-minut con la nave o altro modo, chi di voi ha avuto simili vicissitudini?
In risposta al messaggio di mtravel del 26/03/2019 alle 15:51:53Ciao MTRAVEL, scusami se sono stato molto sintetico, volevo dire un po di tutto ma capisco che a volte non si comprende bene quello che si intende dire: dovrei partire a luglio x poi girare una 30ina di giorni non ho molta esperienza in merito, volevo pianificare un tour sull'esperienza già vissuta di qualcun'altro, comprendo che girare tutta la spagna 30 giorni sono pochini ma forse una parte della spagna potrebbe essere fattibile, se hai un itinerario comodo da abbinare località di mare e centri culturali ti ringrazio anticipatamente. Per il traghetto prevedo solo l'andata porto di partenza Civitavecchia. X il ritorno tenterò un last- minute o altrimenti lo faccio via terra.