quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 06/02/2015 19:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo, perche' oggi era venerdi, giorno di festa per i mussulmani. Quelli erano i tanti lavoratori, extra-emiratiani: indiani, pakistani, siriani, afghani, giordani, filippini, bangladesh ecc. cioe'quelli che portano avanti tutti i lavori piu' umili, (come da noi), che si riversano in questo bel parco (fatto di erba sintetica) per fare festa con la famiglia. Non hanno molte alternative e ..money. Un abbraccio. Michele
quote:Risposta al messaggio di fucs inserito in data 06/02/2015 19:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mc, si, si, sono stati velocissimi ad arrivare qui i cuscinetti. Diciamo in un giorno e mezzo. Affinche' cio' avvenga celermente, deve fare tutto l'interessato, poiche' se ti affidi a loro, ci vogliono 3 mesi. Loro prenotano solo su grandi quantitativi in container. Domattina me li monta e domani sera, penso di essere gia' in viaggio per la Penisola del Musandam, o al max domenica. Vedremo. Pernottiamo infatti, qui, davanti all'officina per essere i primi. Con gentile concessione anche del WiFi. Meglio di cosi'. Salutaci Luigi, Giulia e Adriana, anche da parte di Anita. A Milano nevica e noi qui, abbiamo gia' molto caldo. Un abbraccio. Mike
https://www.youtube.com/watch?v...
Buonanotte da Dubai (vado a letto anch'io.. qui sono le 23,23) e domani sveglia presto. Michelequote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 06/02/2015 20:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto bello il video ! Si peccato che non hai potuto inserire la musica....be potevi andare dall'emiro a chiedere il permesso ! Ciao Dalla Milano innevata...però non è più la neve di una volta ! Erminio
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 06/02/2015 22:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIao Carissimo [:)] Scusate tutti per l'OT, ma saluto un Amico che e' un po' che non "sento" P.S.: ops... un altro Consolato che NON risponde, ti ricorda niente ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 07/02/2015 09:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto tutto quanto detto da Pinotto. Anch'io ho molti dubbi, su quei paesi così pieni di sfarzo...mi sembrano come dei luna park...a me piacciono pochissimo....preferisco altri paesi ....mia personalissima opinione Erminio
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 07/02/2015 10:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pero' e' bello visitarli, capirli e semmai non tornarci piu'... ma tutto con la propria testa, o no ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/02/2015 08:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio..[:)] Ho trovato irresistibile questo topic.. e poi ho conosciuto Michele sulla nave da Genova a Tangeri due anni fa..ho visto con quale disinvoltura si addentra nei meandri delle difficoltà.. Veramente un grande...il camper è anche uno strumento utile per la nostra conoscenza interiore..ed io proprio con i due viaggi in Tunisia e Marocco ho capito quali sono i miei limiti.
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 07/02/2015 13:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao 'Uolter'[:)] era un pò... Quoto il tuo apprezzamento per Anita e Michele, sono davvero due persone speciali[;)] p.s. Un caro saluto a te ed Eleonora, adesso non risparire eh, questo topic va assaporato fino in fondo[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/02/2015 14:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea..un caro saluto anche a Stefania..[:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/02/2015 12:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si certo Sanvik però vuoi mettere un paese come Iran o Turchia o Egitto ecc ecc pieni di storia monumenti e tutto il resto...fontane grattacieli e altri amenicoli, non trovo siano particolarmente interessant...poi certo ognuno ha i duoi gusti....pero vuoi mettere il fascino di un monumento di 3000/4000 anni fa...ripeto poi ognuno ha i suoi gusti...a me i grattaciel, fontane ecc ecc .. non mi affascinano, forse perche abito e sono nato a Milano....ma ! Erminio
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 07/02/2015 15:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter ben tornato ma che hai cambiato numero? Ti ho inviato diversi messaggi e auguri...ma forse volevi solo disintossicarti completamente dalla forumite[;)] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.