In risposta al messaggio di The Beagle del 29/05/2017 alle 09:43:11
L'anno scorso abbiamo fatto questo giro. So che i cani non possono salire sui mezzi pubblici ma noi ci spostavamo in vespa. Qualche ristorante non ci ha fatto entrare ma ne abbiamo trovati altrettanti che non ci hanno fattoproblemi. Non abbiamo trovato nessun campeggio ostile. L'unico vero problema è stato al ritorno sulle strade del sud della spagna con 38 gradi centigradi... una vera sofferenza per il cane e per noi. Per il resto vai tranquillo. Ciao. Stefano
Quando ci sono andato infatti ho fatto da Gibilterra alla Francia senza mai fermarmi (solo una notte per dormire) ma ho guidato di continuo per avere sempre il condizionatore, pranzato con motore accesso, senza mai scendere, perchè era improponibile.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/05/2017 alle 14:26:08
Quando ci sono andato infatti ho fatto da Gibilterra alla Francia senza mai fermarmi (solo una notte per dormire) ma ho guidato di continuo per avere sempre il condizionatore, pranzato con motore accesso, senza mai scendere,perchè era improponibile. Ricordo una volta a Santiago che avevamo fatto amicizia con un homeless e il suo cagnolino, e poveretto era tre giorni che non mangiava perchè aveva speso tutto a curare il cane dal veterinario, allora visto che avevamo prenotato in un ristorante aumentai i posti da due a tre, però il cameriere fece tante storie con il cane (ma ho il sospetto che le facesse per il suo padrone) poi ci misero in un giardinetto riservato, e mangiammo anche ottimo pesce. Lo ricordo perchè fu un bell'incontro in quel viaggio, un ragazzo fantastico e molto colto che semplicemente aveva deciso di vivere per strada suonando la chitarra, ma una bellissima persona dal cuore grande. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Sono questi i ricordi che rendono indimenticabile un viaggio
In risposta al messaggio di The Beagle del 29/05/2017 alle 16:01:09
Sono questi i ricordi che rendono indimenticabile un viaggio
Esatto, sono le persone che capita di conoscere nei viaggi che ti rimangono per sempre e ti cambiano.