CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Spagna del Sud

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 90
9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 18:56:47
Buonasera a tutti, questa estate vorremmo continuare a scendere nel sud della Spagna, prima tappa Tarragona,per poi arrivare a Siviglia.
Tappe intermedie da non perdere? spiagge...calette....borghi di pescatori caratteristici?
Grazie a tutti
knausboxlife
10
ledzep
ledzep
06/10/2014 3604
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 19:29:51
Tutta la zona di Cabo de Gata. Il miglior tratto di costa della Spagna, se non altro l'unico salvato dalla speculazione edilizia. Piccoli paesini, qualche campeggio ma anche sosta libera
9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 19:33:08
In risposta al messaggio di ledzep del 02/04/2017 alle 19:29:51

Tutta la zona di Cabo de Gata. Il miglior tratto di costa della Spagna, se non altro l'unico salvato dalla speculazione edilizia. Piccoli paesini, qualche campeggio ma anche sosta libera

Guardo subito
knausboxlife
10
ledzep
ledzep
06/10/2014 3604
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 19:45:24
noi andiamo fuori stagione ma comunque guarda ... guarda ...laugh

Modificato da ledzep il 02/04/2017 alle 19:46:36
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 20:13:44
Cabo de Gata area sosta oparcheggio bellissimo a Isletta del Moro, altrop osto splendido poco dopo invece di scendere a Isleta continuare un paio di km fino alel spiagge Los Esculos. C?e ua spece di hotel e un vecchio fortino. A Isleta non pedere la facilissima gita ap iedi sulle rocce che sono a sx guardando il mare, c'e un sentiero, panorami mozzafiato. A Los Esculos idem a piedi sulla sterrata, se andate in bici si puo arrivarep iu avanti, sempre panorami belloissimi. L'abbiamo scoperto anno scorso i torniamo di sicuro. Non c'e ne acqua ne scarico, percio arrivare con i rispettivi serbatoi pieni/vuoti. Non ci sono negozi solo uno piccolo a Isleta aperto un po cosi.. Los Esculos si vede bene dal belvedere di Isleta.
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

EVENTO 30/06/25

Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Rocca San Giovanni (CH)

Il musical Hakuna Matata allo Zoo d'Abruzzo

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 23/06/25

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 20:44:56
In risposta al messaggio di jana del 02/04/2017 alle 20:13:44

Cabo de Gata area sosta oparcheggio bellissimo a Isletta del Moro, altrop osto splendido poco dopo invece di scendere a Isleta continuare un paio di km fino alel spiagge Los Esculos. C?e ua spece di hotel e un vecchio fortino.
A Isleta non pedere la facilissima gita ap iedi sulle rocce che sono a sx guardando il mare, c'e un sentiero, panorami mozzafiato. A Los Esculos idem a piedi sulla sterrata, se andate in bici si puo arrivarep iu avanti, sempre panorami belloissimi. L'abbiamo scoperto anno scorso i torniamo di sicuro. Non c'e ne acqua ne scarico, percio arrivare con i rispettivi serbatoi pieni/vuoti. Non ci sono negozi solo uno piccolo a Isleta aperto un po cosi.. Los Esculos si vede bene dal belvedere di Isleta. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

Perche' ci sono gli asterischi????

knausboxlife
21
salvatore
salvatore
10/08/2003 8400
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 21:58:28
In risposta al messaggio di VittoVero del 02/04/2017 alle 20:44:56

Perche' ci sono gli asterischi????   knausboxlife

Ciao VittoVero.
E' la funzione che controlla in automatico eventuali parolaccesmiley.
Qui la spiegazione (guarda fra le localita')wink

http://www.degata.com/it/

9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 22:30:34
In risposta al messaggio di salvatore del 02/04/2017 alle 21:58:28

Ciao VittoVero. E' la funzione che controlla in automatico eventuali parolacce. Qui la spiegazione (guarda fra le localita')

MI piace sta spiaggia...... ahahahahahahah
knausboxlife
cucky48y
cucky48y
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 22:37:28
A  " Los  Escullos"  ,  c'è l'ottimo campeggio omonimo   (  N 36°48'11''    W 2°4'42''  )   che oltre ad una sosta estremamente confortevole , offre anche la possibilità di scarichi e rifornimento di acqua ai camper di passaggio per 5 euro . 
10
ledzep
ledzep
06/10/2014 3604
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 23:12:16
Quando si esce dall'autostrada c'e' un'area di sevizio dove c'e' lo scarico grige e nere e anche possibilità di carico.
A Isleta del Moro per caricare c'e' la fontana al centro del paese.
Noi in genere dormiamo proprioa Isleta, in libera sopra la spiaggia.
Ovvero qui...

jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 23:56:58
In risposta al messaggio di ledzep del 02/04/2017 alle 23:12:16

Quando si esce dall'autostrada c'e' un'area di sevizio dove c'e' lo scarico grige e nere e anche possibilità di carico. A Isleta del Moro per caricare c'e' la fontana al centro del paese. Noi in genere dormiamo proprioa Isleta, in libera sopra la spiaggia. Ovvero qui...

Yesse. Posto magnifico!!!!!!! Pero per mangiare io sconsiglierei quel ristorante che si chiama Isleta del Moro, proprio sul mare. sporco, servizio scadente, pure la birra faceva schifo. Ci sono altri nella piccola piazzetta proprio li dove c'e la fontana, molto meglio. Vi portano pure il pesce da scegliere, ancora vivo...  Molto " di una volta" con menu scritto a mano ma noi abbiamo mangiato bene. C'e pure wifi. Vi danno la password e poi ci si puo fermare vicino anche altri giorni se serve wifi.
Pensate andare oltre Gibilterra? Perche se si, cerco nei miei appunti che hci sa dove sono, nome preciso di una bellissima localita (secondo me), che e' un po piu avanti.
9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2017 alle: 21:13:57
In risposta al messaggio di jana del 02/04/2017 alle 23:56:58

Yesse. Posto magnifico!!!!!!! Pero per mangiare io sconsiglierei quel ristorante che si chiama Isleta del Moro, proprio sul mare. sporco, servizio scadente, pure la birra faceva schifo. Ci sono altri nella piccola piazzetta
proprio li dove c'e la fontana, molto meglio. Vi portano pure il pesce da scegliere, ancora vivo...  Molto di una volta con menu scritto a mano ma noi abbiamo mangiato bene. C'e pure wifi. Vi danno la password e poi ci si puo fermare vicino anche altri giorni se serve wifi. Pensate andare oltre Gibilterra? Perche se si, cerco nei miei appunti che hci sa dove sono, nome preciso di una bellissima localita (secondo me), che e' un po piu avanti. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

Hai per caso un diario di viaggio??
knausboxlife
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2017 alle: 21:19:19
Ho iniziato scrivere appunti di viaggio con le soste e notizie utili ma non finito. SOno incasinata fuori misura con altre cose. Quando pensi di partire? Perche se ho un po di tempo cercero di finire in qualche modo. Un po di dritte simpatiche ne ho...
cheeky
9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2017 alle: 22:51:12
In risposta al messaggio di jana del 03/04/2017 alle 21:19:19

Ho iniziato scrivere appunti di viaggio con le soste e notizie utili ma non finito. SOno incasinata fuori misura con altre cose. Quando pensi di partire? Perche se ho un po di tempo cercero di finire in qualche modo. Un po di dritte simpatiche ne ho... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

La prima 15ina di luglio
knausboxlife
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2017 alle: 10:36:49
In risposta al messaggio di VittoVero del 03/04/2017 alle 22:51:12

La prima 15ina di luglio knausboxlife

Ok, finiro in un paio di settimane e ti mando tutto. Cioe mi vuole poi una o due sere per cercare i dati anche piu precisi, solo che - appunto - ho un po di casotti urgenti in giro. Ma lo faro. 
9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2017 alle: 23:30:48
In risposta al messaggio di jana del 04/04/2017 alle 10:36:49

Ok, finiro in un paio di settimane e ti mando tutto. Cioe mi vuole poi una o due sere per cercare i dati anche piu precisi, solo che - appunto - ho un po di casotti urgenti in giro. Ma lo faro.  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Grazie mille....-
Quanti giorni hai fatto? e partendo da dove?
knausboxlife
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2017 alle: 23:52:44
In risposta al messaggio di VittoVero del 04/04/2017 alle 23:30:48

Grazie mille....- Quanti giorni hai fatto? e partendo da dove? knausboxlife

Noi siamo partiti da Modena passando dai laghi perche avevamo bisogno di Giocamper, abbiamo fattom otnare antenna nuova. Da li siamo passati per Briancon. Doremito a Gap e arrivati poi in serata a Figueres, dove abbiamo dormito e visitato il museo di Salvator Dali. COsi abbiamo spezzato un po il viaggio e inoltre il museo e' molto bello!  Da li lungo mare  fin dopo Gibilterra e ritorno deviando verso Granada per rivederla, altro po di mare e Barcellona. Siamo stati in giro credo - cca 45 gg... SIamo partiti a meta settembre e tornati a novembre.
9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 00:06:34
In risposta al messaggio di jana del 04/04/2017 alle 23:52:44

Noi siamo partiti da Modena passando dai laghi perche avevamo bisogno di Giocamper, abbiamo fattom otnare antenna nuova. Da li siamo passati per Briancon. Doremito a Gap e arrivati poi in serata a Figueres, dove abbiamo dormito
e visitato il museo di Salvator Dali. COsi abbiamo spezzato un po il viaggio e inoltre il museo e' molto bello!  Da li lungo mare  fin dopo Gibilterra e ritorno deviando verso Granada per rivederla, altro po di mare e Barcellona. Siamo stati in giro credo - cca 45 gg... SIamo partiti a meta settembre e tornati a novembre. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

eh....noi abbiamo solo 17 giorni a Luglio...quindi Torino- Valencia in una sera-notte....poi da li cominciamo a scendere
knausboxlife
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 00:56:14
In risposta al messaggio di VittoVero del 05/04/2017 alle 00:06:34

eh....noi abbiamo solo 17 giorni a Luglio...quindi Torino- Valencia in una sera-notte....poi da li cominciamo a scendere knausboxlife

Io ti mando i punti sosta poi tu scegli quello che ti potrebbe interessare. Noi ce la siamo presi con comodo fermandosi piu giorni nei posti che ci piaevano ritornando poi anche al ritorno in alcuni punti che ci sono piaciuti particolarmente. Il lusso da pensionati! :)
18
beppeg
beppeg
07/11/2006 1042
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 08:52:45
Ciao Jana, per favore mi dici dove hai poi dormito a Figueres ? Vorrei vedere anche io il museo.
Grazie
Beppe
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 10:41:22
Sto per partire, arrivo a destinazione domani sera. Durante weekend trovo i miei appunti e ti scrivo con precisione. Ciao!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.