In risposta al messaggio di Marugiole del 21/12/2018 alle 09:07:25Fatto quel tratto lo scorso anno giusto per capodanno. Andata passando da Graz e ritorno dal Balaton.
Salve a tutti, quale strada fare per arrivare a Budapest? Passare da Graz e fare tutta Austria oppure Slovenia e costeggiare il lago Balaton? Mi hanno detto che dalla Slovenia è probabile trovare molti tir che rientrano verso Est...avete info recenti? Grazie anticipato a chi saprà aiutarmi, buona natale e felice anno nuovo Buona giornata Roberto
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 21/12/2018 alle 09:37:14Ciao Ezio, la vignetta si può acquistare sul confine? Sia per la Slovenia che per l'Ungheria?
Fatta più volte sempre dalla Slovenia, risparmi una vignetta e anche sui chilometri. Ho sempre trovato traffico normale soprattutto durante le festività.
In risposta al messaggio di cippo14 del 21/12/2018 alle 09:45:57Ciao, le vignette Slovena e Ungherese si possono acquistare nelle aree di sosta nei pressi dei rispettivi confini o negli ultimi distributori sul confine. Sono due cose diverse, quella slovena 15 € è materiale da attaccare al parabrezza e viene letta dalle apparecchiature, quella ungherese si fa con il libretto e la targa ed è online
Ciao Ezio, la vignetta si può acquistare sul confine? Sia per la Slovenia che per l'Ungheria?
.png)
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Marugiole del 21/12/2018 alle 09:07:25Ciao noi da Bergamo abbiamo fatto questa primavera la Slovenia con sosta a Trojane per smezzare il viaggio ed acquistare i KRAFEN MEGA....ed il ritorno sosta a Trieste. La vignette l'abbiamo acquistata al confine per quanto riguarda la Slovenia, mentre in Ungheria abbiamo visto un'insegna fuori da un ristorante/bar lungo il tragitto.
Salve a tutti, quale strada fare per arrivare a Budapest? Passare da Graz e fare tutta Austria oppure Slovenia e costeggiare il lago Balaton? Mi hanno detto che dalla Slovenia è probabile trovare molti tir che rientrano verso Est...avete info recenti? Grazie anticipato a chi saprà aiutarmi, buona natale e felice anno nuovo Buona giornata Roberto
In risposta al messaggio di Marugiole del 21/12/2018 alle 09:07:25Anche noi saremo in viaggio verso Budapest, partiamo il 27 da Alba(cn) Passando per Lubiana. Prima volta per noi in Slovenia e Ungheria. Consigli per campeggi aree comode per la città? grazie
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"