CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Strada per Budapest

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
Marugiole
Marugiole
17/09/2009 61
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 09:07:25
Salve a tutti, quale strada fare per arrivare a Budapest? Passare da Graz e fare tutta Austria oppure Slovenia e costeggiare il lago Balaton? Mi hanno detto che dalla Slovenia è probabile trovare molti tir che rientrano verso Est...avete info recenti?
Grazie anticipato a chi saprà aiutarmi, buona natale e felice anno nuovo

Buona giornata

Roberto
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 09:10:28
In risposta al messaggio di Marugiole del 21/12/2018 alle 09:07:25

Salve a tutti, quale strada fare per arrivare a Budapest? Passare da Graz e fare tutta Austria oppure Slovenia e costeggiare il lago Balaton? Mi hanno detto che dalla Slovenia è probabile trovare molti tir che rientrano verso Est...avete info recenti? Grazie anticipato a chi saprà aiutarmi, buona natale e felice anno nuovo Buona giornata Roberto
Fatto quel tratto lo scorso anno giusto per capodanno. Andata passando da Graz e ritorno dal Balaton.
Nessun problema di traffico.

Non credo che quest'anno ci saranno grandi cambiamenti.
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 09:16:33
fatta d'estate. Andata dall'Austria e ritorno dal Balaton. Alla fine non c'è tutta sta gran differenza.
Segui l'ispirazione
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 09:37:14
Fatta più volte sempre dalla Slovenia, risparmi una vignetta e anche sui chilometri. Ho sempre trovato traffico normale soprattutto durante le festività.
image(631).png
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
11
cippo14
cippo14
21/08/2014 305
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 09:45:57
In risposta al messaggio di ezio59 del 21/12/2018 alle 09:37:14

Fatta più volte sempre dalla Slovenia, risparmi una vignetta e anche sui chilometri. Ho sempre trovato traffico normale soprattutto durante le festività.
Ciao Ezio, la vignetta si può acquistare sul confine? Sia per la Slovenia che per l'Ungheria?
MARK
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 10:06:03
Io faccio quelle strade diverse volte all'anno, ogni tanto cambio. I giorni lavorativi in effetti si puo trovare discreto traffico di camion in Slovenia ed essendo praticamente a 2 corsie  da fastidio. Io viaggio sempre o sabato o domenica, se devo viaggiare di settimana, faccio Austria. Pero in Slovenia si evitano passi di montagna che invece si fanno in Austria, dove e' piu probabile trovare le nevicate.  Io viaggio da sola in auto e se parto dall'Italia, il tratto lungo Balaton mi fa venire seriamente sonno, inverso invece me lo  faccio subito e vado benissimo. La vigneta slovena si trova da ultimo benzinaio in Italia o al primo in Slovenia, fino a li non controllano.  Idem venendo indietro sul confine ungherese. Quella ungherese io la faccio on line prima.  Invece passando Austria e' uguale, LA vigneta si prende dopo Tarvisio dal ultime distributore e i tornando subito dopo il confine ungherese dal primo distributore. Tornando da Budapest verso Vienna in confine austriaci controllano tutte le vetture percio ci sono generalmente le code. Facendo Austria io evito Vienna uscendo a Wiener Neustadt verso Eisenstadt  e Parndorf. DOpo Eisenstadt c'e una trentina di km di strada statale tranquilla e ci si ricollega alla Vienna - Budapest a Parndorf. C'e li lungo la strada pure un distributore a prezzo favoloso, mi fermo sempre li. E pure a Arnoldstein usciamo sempre per fare pieno su un pezzo di statale verso Villach, dopo ritorniamo in autostrada. Sia in camper che in macchina diesel. Se serve altro, sono qua!
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 21/12/2018 alle 15:36:54
16
Marugiole
Marugiole
17/09/2009 61
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 10:23:19
Grazie a tutti, risposte veloci ed esaurienti....come sempre del resto....auguro a tutti nuovamente buone feste sperando che possano essere giorni rilassanti e gioiosi.

A presto.

Roberto

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 13:55:20
In risposta al messaggio di cippo14 del 21/12/2018 alle 09:45:57

Ciao Ezio, la vignetta si può acquistare sul confine? Sia per la Slovenia che per l'Ungheria?
Ciao, le vignette Slovena e Ungherese si possono acquistare nelle aree di sosta nei pressi dei rispettivi confini o negli ultimi distributori sul confine. Sono due cose diverse, quella slovena 15 € è materiale da attaccare al parabrezza e viene letta dalle apparecchiature, quella ungherese si fa con il libretto e la targa ed è online
Slovena ultima qui    45.919502, 13.627047
image(636).png

Ungherese ultima qui 46.553772, 16.441882
image(635).png
18
arsenio lupin
arsenio lupin
28/01/2007 181
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 21:12:41

Salve a tutti, quale strada fare per arrivare a Budapest? Passare da Graz e fare tutta Austria oppure Slovenia e costeggiare il lago Balaton? Mi hanno detto che dalla Slovenia è probabile trovare molti tir che rientrano verso Est...avete info recenti? Grazie anticipato a chi saprà aiutarmi, buona natale e felice anno nuovo Buona giornata Roberto
Ciao noi da Bergamo abbiamo fatto questa primavera  la Slovenia con sosta a Trojane per smezzare il viaggio ed acquistare i KRAFEN MEGA....ed il ritorno sosta a Trieste. La vignette l'abbiamo acquistata al confine per quanto riguarda la Slovenia, mentre in Ungheria abbiamo visto un'insegna fuori da un ristorante/bar lungo il tragitto.
Budapest è bellissima buone vacanze
9
eugy88
eugy88
12/03/2016 31
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2018 alle: 11:59:56

Anche noi saremo in viaggio verso Budapest, partiamo il 27 da Alba(cn) Passando per Lubiana. Prima volta per noi in Slovenia e Ungheria. Consigli per campeggi aree comode per la città? grazie
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2018 alle: 14:36:25
in questi miei diari trovate qualche notizia:
https://www.camperonline.it/dia...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link