In risposta al messaggio di cucky48y del 24/12/2020 alle 10:17:58Tanti Auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti ilettori di questo post e su quello del Marocco in particolare a Piero lo devo ringraziare per 2 motivi.
Un caro saluto a tutti i lettori di questo post con i migliori Auguri di serene feste in buonissima salute . Speriamo in un nuovo e luminoso anno . Ciao , Piero
In risposta al messaggio di manara61 del 25/12/2020 alle 11:19:35
Tanti Auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti ilettori di questo post e su quello del Marocco in particolare a Piero lo devo ringraziare per 2 motivi. Il primo uno dei primi viaggi in Francia l'ho fatto seguendo le sueindicazioni in Bretagna alcuni anni fa devo dire che Piero in fatto culturale ,storico e perchè no gastronomico sulla Francia è insuperabile mi spiace non partecipare piu attivamente al post. Il secondo motivo è come altri su col sono camperisti e professionisti sanitari e sono come me in trincea ,in guerra da1 anno a combattere contro questo nemico invisibile che purtoppo tante persone sono andate avanti,Piero con le tue foto mi hai fatto sognare e distogliere il pensiero e lo stress del lavoro,spera ndo al piu presto di riprendere con i nostri camper a viggiare e scoprire nuovi orizzonti ,ringrazio tutti i pensionate e non che hanno speso un po del loro tempo per fami sognare. Buon Natale e buon Anno
In risposta al messaggio di Armando del 28/12/2020 alle 18:43:02
L'ho ascoltata, molto suggestiva e triste. Bisogna che approfondisca un po' la vicenda di Riccardo CdL. Stasera guardo
In risposta al messaggio di galelo del 06/01/2021 alle 10:51:13
Bello spaziare dalla Martinica alla Francia...Augurissimi per questo nuovo anno. Stai già progettando per la ricorrenza dei cinquanta anni di matrimonio ? Noi li abbiamo fatti in quarantena lo scorso aprile...Una tristezza festeggiare in videochiamata ! Vi auguro che da qui a settembre la situazione sia spianata. Ciao, Alighiero
In risposta al messaggio di cucky48y del 06/01/2021 alle 11:05:30ciao Piero e buon anno...in ritardo! mamma mia posti sempre dei luoghi meravigliosi, che purtroppo, pur avendo gironzolato in Francia, in molti casi, non ho visto! Quest'anno anche noi festeggiamo l'anniversario di nozze (congratulazioni!), la metà dei tuoi e spero vivamente di poter fare un bel viaggetto! per il momento la tappa estiva sarà nella Puglia, in corrispondenza del matrimonio di un cugino di mia moglie, ma la Francia rimane sempre nel mio cuore!
Ciao Alighiero , Augurissimi di Buon Anno anche a Te e famiglia . E , si quest'anno a settembre dovremo festeggiare i cinquant'anni di matrimonio . Speriamo in pieno sole e fuori daltunnel . Vorrei poter ancora fare una volta il Marocco prima che sia troppo tardi ma , ho timore che anche quest'anno sarà molto difficile . Vedremo più avanti come si mettono le cose . Le alternative non mancano : in questi giorni ho avuto tempo e voglia di elaborare tanti programmi . Speriamo . Ti saluto caramente e sempre ,,,,,,,,buonissima salute . Piero
In risposta al messaggio di cucky48y del 06/01/2021 alle 11:05:30grazie delle belle foto e di tutte le info che posti. anno 2022 50 di mariage preparo 3 tour NORD EUROPA SUD NORVEGIA ecc noi agosto 1972 3 figli 6 nipoti come anniversario vincete voi a figli? auguroni per il MAROCCO io lo farei anche ma il capo fatto fatica portarla in sicilia quindi circa NORD AFRICA figuriamoci il sud
Ciao Alighiero , Augurissimi di Buon Anno anche a Te e famiglia . E , si quest'anno a settembre dovremo festeggiare i cinquant'anni di matrimonio . Speriamo in pieno sole e fuori daltunnel . Vorrei poter ancora fare una volta il Marocco prima che sia troppo tardi ma , ho timore che anche quest'anno sarà molto difficile . Vedremo più avanti come si mettono le cose . Le alternative non mancano : in questi giorni ho avuto tempo e voglia di elaborare tanti programmi . Speriamo . Ti saluto caramente e sempre ,,,,,,,,buonissima salute . Piero
In risposta al messaggio di sergio68 del 06/01/2021 alle 18:30:34
ciao Piero e buon anno...in ritardo! mamma mia posti sempre dei luoghi meravigliosi, che purtroppo, pur avendo gironzolato in Francia, in molti casi, non ho visto! Quest'anno anche noi festeggiamo l'anniversario di nozze(congratulazioni!), la metà dei tuoi e spero vivamente di poter fare un bel viaggetto! per il momento la tappa estiva sarà nella Puglia, in corrispondenza del matrimonio di un cugino di mia moglie, ma la Francia rimane sempre nel mio cuore! Ancora grazie per le foto e i luoghi che ci fai conoscere
In risposta al messaggio di ex camionaro del 06/01/2021 alle 18:51:23
grazie delle belle foto e di tutte le info che posti. anno 2022 50 di mariage preparo 3 tour NORD EUROPA SUD NORVEGIA ecc noi agosto 1972 3 figli 6 nipoti come anniversario vincete voi a figli? auguroni per il MAROCCO io lo farei anche ma il capo fatto fatica portarla in sicilia quindi circa NORD AFRICA figuriamoci il sud