In risposta al messaggio di cucky48yy del 10/09/2021 alle 15:53:49ci siamo incontrati e conosciuti 2 giorni fa a Le Lauzet Ubaye.
Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno inviato gli auguri e sinceri attestati di solidarietà . 50 anni di matrimonio sono una meta che non tutti hanno la fortuna di raggiungere soprattutto in salute . Al mio ritorno spero di avere nuovi spunti per alimentare il post e rinnovare nuovi interessi . Ciao a tutti , a presto , Piero
In risposta al messaggio di frigg2 del 04/10/2021 alle 11:13:31
ci siamo incontrati e conosciuti 2 giorni fa a Le Lauzet Ubaye. aspettiamo anche noi il racconto del recente viaggio in Francia. un saluto e buon rientro a casa. Laura e Eros
In risposta al messaggio di EmilG del 04/10/2021 alle 19:46:41
Ciao Piero, bello viaggiare ma anche bello tornare a casa, bentornati. Anche se ho seguito il vostro viaggio e gustato le belle foto è sempre bello rileggere il resoconto, attendiamo. Ciao e tanti saluti a Carla. PS attualmente nostro figlio si trova in Francia con il nostro camper, dopo Normandia e Bretagna è sulla strada del rientro lungo la Loira
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 09/10/2021 alle 11:03:18
Voglio segnalare una bellissima sosta nel BEAUJOLAIS, precisamente a Sainte Paule vicino a Oingt, presso un viticoltore: le Domaine Paire (trovate le coordinate su park4night). 5 posti in mezzo ai vigneti, con una bella vistasulle colline, nella pace assoluta. Piccolo museo e degustazione dei vini. Sosta gratuita. Da lì una bellissima passeggiata ad anello per visitare anche il borgo di Ternand (molto carino).

In risposta al messaggio di cucky48yy del 09/10/2021 alle 12:17:37Sarà per la prossima volta... bisogna sempre avere qualche cosa in riserva.
Grazie tante per questa deliziosa e molto interessante segnalazione . Ne terrò sicuramente conto anche se nel Beaujolais c'ero una settimana fa a Beaujeu dove , in prossimità dell'area di sosta ho il mio viticoltoredi fiducia . Questi interventi sono graditissimi ed è proprio quello che avrei sempre desiderato tanto dagli utenti per dare vita ed arricchire il post . Grazie ancora Silvy , Piero
In risposta al messaggio di radio12 del 15/10/2021 alle 16:55:18
Ciao Cucky48y, non ci conosciamo ma attraverso i tuoi affascinanti racconti e le fotografie ci hai entusiasmato e penso che l'anno prossimo andremo in Francia usando parte dei tuoi preziosi consigli. Una curiosità dove trovile informazioni per tutte le magnifiche mete, molte delle quali, fuori dai percorsi tradizionali ? Sto pazientemente creando itinerari su google earth ( kmz) delle tue proposte di viaggio ne ho già 2 o 3 pronte se qualcuno le vuole non ha che da chiedere e le posso postare. grazie ancora per tutto marco