In risposta al messaggio di EmilG del 16/02/2022 alle 19:55:54
Ciao Piero, si, sono stato molto impietrito quando Alessandra mi ha mandato il messaggio che Alex ci ha lasciati, un colpo. Non ci sentivamo tante volte ma ci seguivamo a vicenda su Strava anche se lui era un stradista eio un fuoristradista ci accomunava comunque la passione per la bici oltre che al camper. Noi per il momento siamo molto orientati a tornare in Francia questa estate anche se non ancora tutto è deciso. Mi dispiace che ora mi manca un riferimento anche se so che posso contare su di te e anche il mitico Opa Miro mi ha sempre dato delle ottime dritte. Io spero che questo post rimanga in piedi, mi serve, ciao e cari saluti a Carla
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 20/02/2022 alle 11:11:23
Mi fa piacere vedere che continui ad arricchire di preziosi consigli questo post, questa tua assenza mi preoccupava anche perché prima di Natale avevi accennato a qualche acciacco di salute....spero sia tutto ok, io vicinoal computer ho una libreria dove sono anni che archivio materiale d'interesse con cartelle e faldoni, tutti suddivisi per regioni-località-tipologia, ma ultimamente una parte di questa libreria è occupata da nuove cartelle...infiltrazioni ginocchio dx, risonanza alla schiena, ecoendoscopia ecc... comunque per restare in tema con il Tour in Francia inserisco una foto di Josselin ( sosta camper: 47°57’21.6″N 2°32’60.0″W) con il nostro fedele compagno di viaggio
In risposta al messaggio di cucky48yy del 20/02/2022 alle 11:20:18in bocca al lupo
Ciao Arturo , i problemi di salute ci sono e mi danno qualche pensiero . Sono in attesa dei referti clinici che arriveranno solo nei primi giorni da marzo . Spero vivamente che sia tutto negativo e si possa partire in pace . Buona domenica , Piero
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/03/2022 alle 10:11:08
Scusa per l'errore, è il correttore del telefono.
In risposta al messaggio di cucky48yy del 13/03/2022 alle 10:30:48Ho visto il post su Metz. Mi ci fermai quasi per caso tornando dalla Scozia. Non potevamo però per questioni di tempo fare una visita, per cui il mattino prestissimo mentre la famiglia ronfava scivolai fuori dal camper alla caccia del pain au chocolat, non facile visto che era domenica in pieno agosto. Vedere la città ancora vuota e assonnata con la luce dell'alba fu davvero magico. Asap metto qualche foto.
Ciao DANI , non devi scusarti di nulla . Di questi tempi con i problemi che stiamo vivendo , è una cosa assolutamente insignificante . Buona salute anche a Te e famiglia . Piero
In risposta al messaggio di frigg2 del 13/03/2022 alle 15:59:18
grazie delle sempre preziose informazioni e ci fa piacere che tutto sia a posto. Laura e Eros (ci siamo incontrati a Le Lauzet Ubaye nello scorso ottobre)