In risposta al messaggio di 111059luxio del 29/12/2022 alle 21:21:02
Ciao Piero, come stai? Spero bene, compresa la famiglia di tua figlia. Ci apprestiamo a congedare il '22 con la naturale aspettativa che quello a venire sia migliore. Purtroppo per noi le uscite di questo anno sono statepoche, contiamo di rifarci il prossimo. Sò che non posto mai niente, ma ciò non toglie il piacere di salutarti e augurarti serena felicità. Continua a regalarci informazioni , ne trarremo beneficio tutti. Buon anno a tutta la tua tribù.
In risposta al messaggio di cucky48yy del 30/12/2022 alle 12:16:03Piero, carissimi auguri per un nuovo anno ricco di soddisfazioni
Ciao , grazie per il messaggio e per gli auguri che contraccambio di cuore . La salute è buona tutto sommato anche se con qualche acciacco di stagione e di età . Purtroppo quindici giorni fa ho perso il mio consuoceroe , sono dovuto andare a prelevare in aeroporto mio genero che è tornato su doverosamente . Viaggio epico sotto una grandiosa nevicata : per raggiungere l'aeroporto di Caselle che dista meno di 100 km. da casa mia , ho impiegato 5 ore e mezza . Per il resto la mia tribù caraibica sta bene e, sono tornati a lavorare con i turisti che sono tornati dopo due anni di pandemia . Ora mi preparo spiritualmente e materialmente per il viaggio primaverile in Marocco , salute permettendo . Cari saluti ed ancora tanti auguri per un felice capodanno . Ciao , Piero
In risposta al messaggio di Clint del 30/12/2022 alle 18:05:56
Piero, carissimi auguri per un nuovo anno ricco di soddisfazioni
In risposta al messaggio di Max 59 del 31/12/2022 alle 11:34:49
Auguri di un sereno 2023 a Piero e a tutti i Francofili ! Provenza , Frejus , il sito Buddista Hong Hien privato ma visitabile
In risposta al messaggio di bafomax del 15/02/2023 alle 09:45:04
Solo per far risalire il post.... Piero se leggi un salutone!
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di 111059luxio del 29/05/2023 alle 23:48:42
Ciao Piero, come stai? Il resto della famiglia tutto bene? Vedo con piacere che posti sempre nozioni utilissime. Finalmente siamo stati in Borgogna, splendida! Dijon e Beaun molto belle, traditi dal meteo ma ne è valsa la pena. Rimane sempre una zona incantevole. Ti auguro buona salute divertimento.
In risposta al messaggio di bafomax del 30/05/2023 alle 12:00:04
Carissimo Piero, vedo con piacere che dopo il tuo bellissimo viaggio in Marocco (seguivo sull'altro post) , hai ripreso a postare bellissime mete Francesi. Come al solito copio e conservo per quando avrò il tempo di girare(salute e finanze permettendo, fra un pò fare anche solo un w.e. in camper sarà proibitivo!), e come sempre i tuoi appunti saranno utilissimi! Un caro salut
In risposta al messaggio di cucky48yy del 30/05/2023 alle 12:21:53
Ciao Massimo , mi fa piacere risentirti e sapere che sei in salute . Come ho già scritto , il viaggio in Marocco è stato ok , anche se per il troppo caldo , abbiamo rinunciato prudentemente a qualche meta importantema , con i 37° trovati al sud e l'età che incombe , siamo stati prudenti . Siamo stati in giro per 55 giorni , facendo tutto con la massima calma . Durante il viaggio , io non avevo postato alcuna foto in quanto i miei scatti sono con la macchina bridge e ora ho iniziato a mettere qualcosa . Mia moglie che invece scatta con il telefono , postava quotidianamente su facebook , se vuoi vedere le immagini a ritroso , cerca Carla Rinaudo . Ora in Marocco ci sono Alfio e Rosy che però sono già sulla via del ritorno ( guescio 33) . Oggi sono a Casablanca e stanno risalendo . Li avevamo incontrati il 6 di maggio a Gruissan che stavano scendendo . Anche lui su facebook , posta quotidianamente . Ti saluto caramente e molti auguri di ottima salute . Ciao , Piero