CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Tour in Francia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
53 20 1164
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4339
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2024 alle: 10:52:25
In risposta al messaggio di cucky48yy del 25/12/2024 alle 18:14:56

Grazie della considerazione ,  spero che i suggerimenti possano servire a tanti .  Avrei ancora tante proposte scoperte negli anni ma , a volte , mi sento un pò frenato dai pochi entusiasmi che ne scaturiscono . Per cui in questo momento di festa , il tuo spunto mi giunge particolarmente gradito . Buone Feste e buoni viaggi futuri , Piero
sempre gentile io annoto ma fra i nipoti ecc poco tempo per ora ma tengo duro i nipoticrescono(anche gli anni) comunque tengo duro e siccome mi piace la Francia abbiamo diversi parenti e l.unica lingua straniera che biascico quindi spero di vedere parecchio di quello che posti AUGURONI
nonno pat 49
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4339
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2024 alle: 10:52:26
In risposta al messaggio di cucky48yy del 25/12/2024 alle 18:14:56

Grazie della considerazione ,  spero che i suggerimenti possano servire a tanti .  Avrei ancora tante proposte scoperte negli anni ma , a volte , mi sento un pò frenato dai pochi entusiasmi che ne scaturiscono . Per cui in questo momento di festa , il tuo spunto mi giunge particolarmente gradito . Buone Feste e buoni viaggi futuri , Piero
sempre gentile io annoto ma fra i nipoti ecc poco tempo per ora ma tengo duro i nipoticrescono(anche gli anni) comunque tengo duro e siccome mi piace la Francia abbiamo diversi parenti e l.unica lingua straniera che biascico quindi spero di vedere parecchio di quello che posti AUGURONI
nonno pat 49
23
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7670
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2024 alle: 11:35:10
Grazie per quest'altra "perla", Piero.
Vorrei dire "questa non voglio proprio perderla" .. ma è una considerazione che, sui luoghi che ci illustri, ho fatto tante di quelle volte che mi sa che non riuscirò comunque a vedere tutto.
Grazie ancora e buon prosecuzione delle Feste
_____________ Armando
18
Clint
Clint
01/09/2008 12849
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2024 alle: 13:31:40
Piero, un ulteriore grazie di cuore per tutti i suggerimenti che fornisci. Li sto mettendo in atto per scoprire e riscoprire la Francia, adesso che non abbiamo più vincoli lavorativi. 
Buon anno e continua a suggerire nuove emozioniyes
Gianluigi
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
5
cucky48yy
cucky48yy
31/07/2021 452
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2024 alle: 19:05:19
In risposta al messaggio di Clint del 28/12/2024 alle 13:31:40

Piero, un ulteriore grazie di cuore per tutti i suggerimenti che fornisci. Li sto mettendo in atto per scoprire e riscoprire la Francia, adesso che non abbiamo più vincoli lavorativi.  Buon anno e continua a suggerire nuove emozioni

Ciao  Clint ,
grazie della considerazione e  Buon Anno anche a Te e famiglia ,

In questi giorni di festa , sono ritornato a scorrere a ritroso il Post ed ho rivisto tutte le segnalazioni che avevo fatto nel tempo .  Segnalazioni che ora purtroppo sono "nude" delle fotografie che a suo tempo avevo cancellato per le note vicissitudini di copiatura in cui ero incorso tempo fa .   Ti confesso che a vedere tutte queste segnalazioni corredate ognuna   da un enorme spazio bianco a seguire , mi ripugna assai e mi lascia la "bocca amara"  .   Ho riflettuto a lungo la cosa e , in barba ai possibili "copiatori seriali" , avrei deciso di corredare ancora i vari spunti di qualche fotografia che , se pur in forma ridotta  , non potrà assere come in origine ma tanto per dare un senso di completezza alla cosa .   Se poi vorranno ancora copiare , che lo facciano .    Non voglio rovinarmi la vita ! 

Ci vorrà del tempo per completare il tutto ma , con calma , potrà rendere una visione più accettabile .

Cari saluti e ancora  Buon Anno ,
Piero 
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4339
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2024 alle: 16:17:17
ancora complimenti conosco abbastanza la zona in quanto zia di moglie sposata a L.isle sur Tarn e da 50 anni circa ogni tanto con la scusa di trovarli si va.il figlio ha sposato una bella ragazza di Castelnaudary che quando vado mi fa il cassoulet in quanto sa che ci vado matto.(quando vengono a genova ricambio)
nonno pat 49
16
111059luxio
111059luxio
01/12/2009 199
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2024 alle: 18:04:59
Ciao Piero, colgo l' occasione per fare a te e famiglia gli auguri per un 25 di salute e serenità.
Ho letto su uno degli ultimi post le tue lamentele verso i copiatori, se ti copiano significa che tu hai fatto meglio,vedila così.
Di nuovo stammi bene e buoni KM a te e a tutti quanti.
5
cucky48yy
cucky48yy
31/07/2021 452
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2025 alle: 21:41:04

Buona serata a tutti ,

come avevo preannunciato con il mio scritto del 28 dicembre  a pagina 58 , ho provveduto in questi giorni a reiserire alcune fotografie di corredo alle varie segnalazioni di siti pubblicate nel tempo in quanto la cosa presentava in maniera veramente squallida con quegli enormi spazi vuoti in calce ad ogni argomento , il tutto generato dalle mie cancellazioni per le note vicissitudini di copiatura .    Naturalmente non ho più potuto riempire tutti gli spazi in quanto la cosa era di difficile elaborazione con dei tempi assai dilatati .  Ho comunque corredato ogni sito di una serie di fotografie significative  che danno già un senso di maggiore completezza e offrono una più gradevole visione .
La lista interessa oltre 86 siti , sviluppati tra le pagine 29 e 52 .    In questi giorni , mi sono messo di buona lena ed ora la cosa è completata .  
Se i "soliti ignoti" vorranno ancora copiarseli , che lo facciano pure .   Non voglio rovinarmi la vita .

In bocca al lupo a tutti ed ancora Buon Anno ,
Piero

Modificato da cucky48yy il 07/01/2025 alle 21:42:05
18
Clint
Clint
01/09/2008 12849
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2025 alle: 08:00:24
In risposta al messaggio di cucky48yy del 07/01/2025 alle 21:41:04

Buona serata a tutti , come avevo preannunciato con il mio scritto del 28 dicembre  a pagina 58 , ho provveduto in questi giorni a reiserire alcune fotografie di corredo alle varie segnalazioni di siti pubblicate nel
tempo in quanto la cosa presentava in maniera veramente squallida con quegli enormi spazi vuoti in calce ad ogni argomento , il tutto generato dalle mie cancellazioni per le note vicissitudini di copiatura .    Naturalmente non ho più potuto riempire tutti gli spazi in quanto la cosa era di difficile elaborazione con dei tempi assai dilatati .  Ho comunque corredato ogni sito di una serie di fotografie significative  che danno già un senso di maggiore completezza e offrono una più gradevole visione . La lista interessa oltre 86 siti , sviluppati tra le pagine 29 e 52 .    In questi giorni , mi sono messo di buona lena ed ora la cosa è completata .   Se i soliti ignoti vorranno ancora copiarseli , che lo facciano pure .   Non voglio rovinarmi la vita . In bocca al lupo a tutti ed ancora Buon Anno , Piero  
...
Grazie Piero per le informazioni che metti a disposizione di tutti noi camperisti.
Gianluigi
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4339
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2025 alle: 11:31:01
In risposta al messaggio di cucky48yy del 07/01/2025 alle 21:41:04

Buona serata a tutti , come avevo preannunciato con il mio scritto del 28 dicembre  a pagina 58 , ho provveduto in questi giorni a reiserire alcune fotografie di corredo alle varie segnalazioni di siti pubblicate nel
tempo in quanto la cosa presentava in maniera veramente squallida con quegli enormi spazi vuoti in calce ad ogni argomento , il tutto generato dalle mie cancellazioni per le note vicissitudini di copiatura .    Naturalmente non ho più potuto riempire tutti gli spazi in quanto la cosa era di difficile elaborazione con dei tempi assai dilatati .  Ho comunque corredato ogni sito di una serie di fotografie significative  che danno già un senso di maggiore completezza e offrono una più gradevole visione . La lista interessa oltre 86 siti , sviluppati tra le pagine 29 e 52 .    In questi giorni , mi sono messo di buona lena ed ora la cosa è completata .   Se i soliti ignoti vorranno ancora copiarseli , che lo facciano pure .   Non voglio rovinarmi la vita . In bocca al lupo a tutti ed ancora Buon Anno , Piero  
...
noyesheart
nonno pat 49
9
debcomp
debcomp
22/02/2017 207
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2025 alle: 12:19:51
Grazie Piero, 

Per le tue sempre aprezzate informazioni e foto. 

Ciao 
Debora 
"viaggiate che sennò poi finite per credere che siete fatti solo per un panorama e invece esistono paesaggi meravigliosi ancora da visitare." Cit.
16
111059luxio
111059luxio
01/12/2009 199
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2025 alle: 13:32:03
Ciao Piero, al ritorno dal Portogallo avevo modificato il tragitto per vedere questa perla, devo dire che ne è valsa la pena.
Oltre alla bellezza in sè di questa cattedrale, ti colpisce il fatto che sia in mattoni.
Bene! tu continua a postare che noi continuiamo ad archiviare.
Stammi bene! 
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4339
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2025 alle: 14:15:14
se sei ancora a ALBI sei vicini a Cordes sur ciel se non lo conosci...
nonno pat 49
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4339
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2025 alle: 10:07:42
speravo di darti una dritta ma va bè sei insuperabilelaugh conosco abbastanza la zona in quanto la defunta zia della moglie negli anni 30 si è sposata l L.isle sur Tarn e ogni tanto si va
nonno pat 49
8
Omar73
Omar73
05/08/2018 416
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2025 alle: 20:51:23
Molto bello. 
Torno a chiedere se magari esiste un database da utilizzare su Maps
Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
23
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7670
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2025 alle: 12:09:29
Grazie Piero
Dovrei ringraziarti a ogni tuo post .. ma cerco di diradare un po' perché non sembri una piaggeria.

Oggi, emozione particolare perché è un sito che abbiamo già visitato (capita una volta su 10, forse) e quindi lo rivedo qui con grande piacere.
Dal punto di vista dei dolmen, menhir, alignements e simili, cose che a me "colpiscono nel profondo" surprise, la Bretagna è davvero incredibile. Non solo per quelli, certo. smiley
_____________ Armando
8
Omar73
Omar73
05/08/2018 416
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2025 alle: 13:15:17
La città vecchia di Le Mans è stata un'inaspettata e piacevolissima sorpresa. Ci siamo fermati quasi per caso nel viaggio di due anni fa e ne siamo rimasti colpiti 
Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
16
salla
salla
12/04/2010 420
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2025 alle: 11:00:08
Ciao, voglio farti i complimenti, per come descrivi sia i luoghi visitati e la sua storia.
è un piacere leggerti.
grazie
Enrico
5
cucky48yy
cucky48yy
31/07/2021 452
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2025 alle: 11:41:49
In risposta al messaggio di salla del 22/01/2025 alle 11:00:08

Ciao, voglio farti i complimenti, per come descrivi sia i luoghi visitati e la sua storia. è un piacere leggerti. grazie Enrico

Grazie della considerazione .   La passione per la storia medievale è un pallino che mi porto appresso e mi piace continuare a sviluppare .  Da questo punto di vista e non solo , la Francia  mi intriga sempre tanto . 
Buona giornata ,
Piero

19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1130
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2025 alle: 11:27:28
Interessante Piero. Grazie !!
Non la conosco e me la segno. Fa un po' il paio con Fontaine de Vaucluse dove fino ad un po' di anni fa la sorgente "buttava" copiosamente. Ricordo di esserci tornato qualche anno fa e averla trovata asciutta. Peccato.
Alla prima occasione voglio andare a vederla.

Grazie ancora !

Beppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Comportamenti
Problema clima e temperatura motore
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno abbia mai avuto problemi come mi si sono presentati a me!...
lord86
Ieri alle: 17:32
Compagni di viaggio
Viaggio Sicilia periodo invernale
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
Ieri alle: 15:12
Aree di sosta e campeggi
Cerchiamo Lorenzo Carugati, in viaggio in Turchia
Ciao a tutti,stiamo cercando Lorenzo Carugati, attualmente in viaggio in Turchia con un ca...
mustis
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Scalino Elnagh Doral
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio per capire come muovermi nel risolvere il problema de...
daleo
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Climatizzatore su ducato 244
Ciao Salvo rispondo alla tua domanda io l,ho fatto istallare a Vertemate. Pedraglio cent...
giuvanella
Ieri alle: 11:25
Accessori
Come aprire questo antifurto? Riki Alarm HPS 737
Buongiorno a tutti. Sul mio camper è montato un antifurto Riki Alarm HPS 737, di cui alleg...
Marlindo
Ieri alle: 11:09
Altro sui camper
Non riesco ad aprire un argomento sul telepass
Sono giorni che provo ad aprire un argomento per il telepass europeo per sapere se in Croa...
maxime
Ieri alle: 10:52
Meccanica
Cambio Ford Transit: revisionato o nuovo?
Buongiorno, ho un CHAUSSON WELCOME 28 prima immatricolazione 2005. E' motorizzato FORD TRA...
FantaRoby
Ieri alle: 10:51
Accessori
Gruppo elettrogeno electrolux traveller 2500
Buongiorno , mi rivolgo a chi possiede un gruppo elettrogeno Electrolux Traveller 2500. Pe...
miki51
Ieri alle: 10:20
Accessori
Gancio chiusura frigo dometic rm 7505
Buongiorno a tutti, mi presento: Alessandro dalla provincia di Siena, camper Laika Ecovip ...
Alex4976
Ieri alle: 10:18
Cellula abitativa
Catene per camper
Sembra presto ma il Natale è alle porte! Le catene che detengo in garage hanno l'etichetta...
Antopat
Ieri alle: 09:32
Meccanica
Che tipo di olio motore nel Ducato 2184cc?
Sull Ducato 2184 cc 140 cv preso nuovo a maggio che olio ci va lo 0 - 20 o lo 0 - 30 della...
maxime
Ieri alle: 08:35
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link