CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetto Bari Igoumenitsa 590 euri

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2023 alle: 22:35:02
Da qualche giorno cercavo un posto camper on board con le varie compagnie.. niente
poi con Traghettilines ho fatto la ricerca e trovato posto il 24 giugno partenza Bari arrivo Igoumenitsa la mattina dopo 
Compagnia la Venturies che nella home page mette la foto dei camper sul ponte
quindi ho compilato i campi ed il preventivo era di 340 euro 
fatto il pagamento sono arrivati i biglietti per mail e non ho visto la specifica camper on board 
Allora ho chiamato il numero di Traghettilines e mi hanno precisato che non c’era o non disponibile il camper on board e che quando pagato era per il passaggio ponte.
Ho chiesto a quel punto se fosse disponibile la cabina.. nel giro di poche ore si trova la cabina.. ma ho dovuto pagare 250 euro per costo cabina e penali per variazioni (90 euro la penale)
Totale 590 euro solo andata

Pace, salute, serenità
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2023 alle: 01:03:13
per me guarda.. Sono 20gg che mi cerco un posticino in Croazia. Solo pochi giorni da fare a giugno . volevo prenotare. Trovato il posto non c'è verso di sapere quanto spendi!
Invio mail e mi risponde un altro sito. ...  - MAH.. Adesso aspetto una nuova mail! Vedremo se è il camping scelto.. e se il preventivo corrisponde alla prenotazione on line (che ovviamente non ho fatto perchè se la fai è già tolto dalla carta di credito). e poi vedi il rincaro delle varie e le eventuali al quale devi leggere e informarti poichè sono anche scritte.. Ma sono come le clausole assicurativeangry
Si aggiungo voci come< Scarico 10€ e non si capisce se sono gg o per il periodofrown e tante altre cose che sembrano ... ma poi non sono!
Tempi duri per i viaggiatori
Temisto
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2023 alle: 07:47:49
In risposta al messaggio di temisto del 13/06/2023 alle 01:03:13

per me guarda.. Sono 20gg che mi cerco un posticino in Croazia. Solo pochi giorni da fare a giugno . volevo prenotare. Trovato il posto non c'è verso di sapere quanto spendi! Invio mail e mi risponde un altro sito. ... 
- MAH.. Adesso aspetto una nuova mail! Vedremo se è il camping scelto.. e se il preventivo corrisponde alla prenotazione on line (che ovviamente non ho fatto perchè se la fai è già tolto dalla carta di credito). e poi vedi il rincaro delle varie e le eventuali al quale devi leggere e informarti poichè sono anche scritte.. Ma sono come le clausole assicurative Si aggiungo voci come< Scarico 10€ e non si capisce se sono gg o per il periodo e tante altre cose che sembrano ... ma poi non sono! Tempi duri per i viaggiatori
...
Si infatti, non c’è modo di avere informazioni limpide, c’è sempre l’inganno di mezzo 

Pace, salute, serenità
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4431
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2023 alle: 08:07:33
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/06/2023 alle 22:35:02

Da qualche giorno cercavo un posto camper on board con le varie compagnie.. niente poi con Traghettilines ho fatto la ricerca e trovato posto il 24 giugno partenza Bari arrivo Igoumenitsa la mattina dopo  Compagnia la
Venturies che nella home page mette la foto dei camper sul ponte quindi ho compilato i campi ed il preventivo era di 340 euro  fatto il pagamento sono arrivati i biglietti per mail e non ho visto la specifica camper on board  Allora ho chiamato il numero di Traghettilines e mi hanno precisato che non c’era o non disponibile il camper on board e che quando pagato era per il passaggio ponte. Ho chiesto a quel punto se fosse disponibile la cabina.. nel giro di poche ore si trova la cabina.. ma ho dovuto pagare 250 euro per costo cabina e penali per variazioni (90 euro la penale) Totale 590 euro solo andata   Pace, salute, serenità
...
Con la premessa che non conoscevo l'esistenza di questa compagnia e trovo comunque che abbia prezzi interessanti per il periodo in questione, sono un po' perplesso dal la modalità di prenotazione:davii per scontato che avresti avuto il camper on board sulla base di aver visto una fotografia di mezzi su un ponte aperto? Non mi sembra una garanzia sufficiente. inoltre penso ti sarebbe convenuto procedere direttamente sul sito della compagnia e contattare la stessa per avere chiarimenti sul possibile camping con board invece che utilizzare questi siti di mediazione che poi prendono la loro Stecca inevitabilmente

Modificato da gianninotopo il 13/06/2023 alle 08:09:05
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2023 alle: 08:10:37
gli e.shop internetiani se sono onesti lo srivono subito altrimenti nell risposta al reclamo

""""Foto dimostrativa senza valore contrattuale""""
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2023 alle: 08:19:04
In risposta al messaggio di gianninotopo del 13/06/2023 alle 08:07:33

Con la premessa che non conoscevo l'esistenza di questa compagnia e trovo comunque che abbia prezzi interessanti per il periodo in questione, sono un po' perplesso dal la modalità di prenotazione:davii per scontato che avresti
avuto il camper on board sulla base di aver visto una fotografia di mezzi su un ponte aperto? Non mi sembra una garanzia sufficiente. inoltre penso ti sarebbe convenuto procedere direttamente sul sito della compagnia e contattare la stessa per avere chiarimenti sul possibile camping con board invece che utilizzare questi siti di mediazione che poi prendono la loro Stecca inevitabilmente
...
Di fatto impossibile prenotare dal sito ufficiale 
ho provato Venturies e Anek, ho provato anche a contattare la compagnia, di fatto impossibile 
fai il numero e rimani in attesa all’infinito 
Grimaldi funziona bene ma a parte che è Brindisi quindi più lontano da Roma e poi niente camper on board
Comunque a parte la penale tutto aumentato 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 13/06/2023 alle 08:20:34
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4431
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2023 alle: 08:30:49
Senza intenti polemici, Ma in che senso impossibile? Perché dato che ero interessato ho provato a fare un preventivo direttamente sul sito e tra l'altro mi è uscito un prezzo interessantissimo perché sono sotto i 5 metri e sono arrivato fino al punto di dover inserire i miei dati per completare la prenotazione. È a quel punto che si blocca ? Comunque da quello che ho visto online il camping con Borda lo fa solo anek e questa compagnia la cabina se la fa pagare veramente cara Raddoppia quasi il prezzo rispetto al passaggio ponte

Modificato da gianninotopo il 13/06/2023 alle 08:36:08
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2023 alle: 09:22:55
In risposta al messaggio di gianninotopo del 13/06/2023 alle 08:30:49

Senza intenti polemici, Ma in che senso impossibile? Perché dato che ero interessato ho provato a fare un preventivo direttamente sul sito e tra l'altro mi è uscito un prezzo interessantissimo perché sono sotto i 5 metri
e sono arrivato fino al punto di dover inserire i miei dati per completare la prenotazione. È a quel punto che si blocca ? Comunque da quello che ho visto online il camping con Borda lo fa solo anek e questa compagnia la cabina se la fa pagare veramente cara Raddoppia quasi il prezzo rispetto al passaggio ponte
...
Impossibile telefonare 
071 2072346
provare per credere 
Pace, salute, serenità
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2023 alle: 10:37:47
Dovevi chiedere a Spyros che fa i biglietti a moltissimi camperisti, sta a Creta ma parla italiano.
Io sono anni che li faccio con lui. Per il futuro ricordalo, riesce a trovare sempre un posto.
Inoltre oramai il camping on board lo fa solo Anek/Superstar
Ciao e buona vacanza
------------------
Massimo
"Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell"

21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2023 alle: 10:39:23
A volte ci vuole fortuna winkwink quest'anno dopo 4 anni volevo tornare in Croazia ed abitando sulla costa Toscana, la via più veloce per la zona di Croazia che piace a me, da Spalato in giù, è la nave Ancona Spalato che ho preso per molti anni...L'ultime volte ho speso A/R con cabina e cene A/R sempre sui 400€.
Orbene nel periodo Pasquale, mi metto a spippolare sul sito della SNAV che utilizzo da oltre 10 anni (Jadrolinea è più cara), e mi venivano preventivi per un viaggio di andata a metà maggio e rientro ai primi di giugno di quasi 700€ ...quindi lasciavo perdere...
Poi verso metà meaggio ho riprovato sul sito e sono incappato in una promozione che prevedeva il passaggio camper A/R gratuito...
preventivo con cabina, cene e colazione, 400€...ovviamente preso al volo wink

Quindi a volte ci vuole davvero fortuna...wink

Massimo

P.S. dimenticavo...convenzione PleinAir

Modificato da maxime il 13/06/2023 alle 10:39:56
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4431
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2023 alle: 11:43:12
In risposta al messaggio di bafomax del 13/06/2023 alle 10:37:47

Dovevi chiedere a Spyros che fa i biglietti a moltissimi camperisti, sta a Creta ma parla italiano. Io sono anni che li faccio con lui. Per il futuro ricordalo, riesce a trovare sempre un posto. Inoltre oramai il camping on board lo fa solo Anek/Superstar Ciao e buona vacanza
Che io sappia Spiros si muove solo su anek e consociate non Grimaldi e altre
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2023 alle: 11:56:57
In risposta al messaggio di gianninotopo del 13/06/2023 alle 11:43:12

Che io sappia Spiros si muove solo su anek e consociate non Grimaldi e altre
Perchè oltre ad Anek etc e MInoan le altre compagnie non sono molto affidabili
------------------
Massimo
"Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell"

11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2023 alle: 15:11:46
In risposta al messaggio di bafomax del 13/06/2023 alle 10:37:47

Dovevi chiedere a Spyros che fa i biglietti a moltissimi camperisti, sta a Creta ma parla italiano. Io sono anni che li faccio con lui. Per il futuro ricordalo, riesce a trovare sempre un posto. Inoltre oramai il camping on board lo fa solo Anek/Superstar Ciao e buona vacanza
Non ho mai avuto problemi per prenotare traghetti Grecia 
E’ vero il camper on board sempre fatto con Anek Superfast
solo che dal sito ufficiale non mi è stato possibile 
e non si capiva se per esaurimento posti o altro 
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2023 alle: 07:22:19
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/06/2023 alle 15:11:46

Non ho mai avuto problemi per prenotare traghetti Grecia  E’ vero il camper on board sempre fatto con Anek Superfast solo che dal sito ufficiale non mi è stato possibile  e non si capiva se per esaurimento posti o altro 
Online non ê possibile fare la prenotazione COB, devi chiamare la compagnia, ma devi sapere che anche la compagnia che credi di chiamare di fatto é una normale agenzia che compra pacchetti dalla casa madre, se ti dicono che la nave é piena non é così, ma hanno finito i loro pacchetti.

Spiros invece lavora a contatto con le case madri e ti assicura, a volte anche a prezzi concorrenziali, un posto sulla nave.

La minoans, adesso Grimaldi, non ha mai fatto COB ma ha una formula simile, purtroppo ha tolto tutti i traghetti veloci nella tratta Italia-Grecia.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2023 alle: 07:30:24
In risposta al messaggio di Grinza del 14/06/2023 alle 07:22:19

Online non ê possibile fare la prenotazione COB, devi chiamare la compagnia, ma devi sapere che anche la compagnia che credi di chiamare di fatto é una normale agenzia che compra pacchetti dalla casa madre, se ti dicono
che la nave é piena non é così, ma hanno finito i loro pacchetti. Spiros invece lavora a contatto con le case madri e ti assicura, a volte anche a prezzi concorrenziali, un posto sulla nave. La minoans, adesso Grimaldi, non ha mai fatto COB ma ha una formula simile, purtroppo ha tolto tutti i traghetti veloci nella tratta Italia-Grecia.
...
Be’ Antonio,  gli anni precedenti non avevo avuto problemi, ne tengo conto per il rientro a meno che lo faccio via terra 
grazie 
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2023 alle: 07:39:01
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/06/2023 alle 07:30:24

Be’ Antonio,  gli anni precedenti non avevo avuto problemi, ne tengo conto per il rientro a meno che lo faccio via terra  grazie 
La prenotazione COB è strana, quando aprono i pacchetti è facile ma dopo poco risulta quasi impossibile, io che faccio tutto all’ultimo momento o vado direttamente al porto oppure chiamo Spiros.

Purtroppo adesso per me è quasi impossibile andare in Grecia
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2023 alle: 10:48:38
In risposta al messaggio di Grinza del 14/06/2023 alle 07:39:01

La prenotazione COB è strana, quando aprono i pacchetti è facile ma dopo poco risulta quasi impossibile, io che faccio tutto all’ultimo momento o vado direttamente al porto oppure chiamo Spiros. Purtroppo adesso per me è quasi impossibile andare in Grecia
Ti faccio sapere che ti sei perso perché già sento odore di sovraffollamento 
Pace, salute, serenità
7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1284
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2023 alle: 18:49:16
Ci siamo imbarcati ieri sera da Bari e, per la prima volta in tanti anni, è richiesto tassativamente il passaporto per gli animali al seguito, cani e gatti.
Ciao Giò 
Il meglio è nemico del bene
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2023 alle: 15:27:26
Hanno chiesto anche a noi quello di Jack per il ritorno da Igou  (l'andata l'abbiamo fatta via costa dalmata).
Ora siamo nel sud di Creta
_____________ Armando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link