http://orsostanco.altervista.or...
In risposta al messaggio di Orso Stanco del 11/09/2017 alle 17:22:39Concordo in pieno, fatto ad agosto per poi proseguire per la Mosella e infine Olanda.
Cittadine ricche di storia, l'antico centro urbano di Friburgo in Brisgovia, la rinomata produzione degli orologi a cucù e soprattutto una natura florida e incontaminata fanno della Foresta Nera una delle zone più affascinanti ed amate della Germania. il mio diario di viaggio ...
In risposta al messaggio di sheitan56 del 11/09/2017 alle 18:53:43ti auguro una piacevole lettura e una piacevole visione delle fotografie
Concordo in pieno, fatto ad agosto per poi proseguire per la Mosella e infine Olanda. Non ho fatto un diario ma leggerò volentieri le tue esperienze.
In risposta al messaggio di doppioross del 12/09/2017 alle 09:58:47il giretto sul titisee è l'unica cosa che avrei dovuto mettere in conto. per il resto uno splendido itinerario
ciao Orso, sempre belli i tuoi reportage, mi hai fatto ricordare lo stesso tour fatto 4 anni fa, in particolare: 1 - due mezze pinte di birra weiss nel locale con tavolini sotto la cattedrale 5 euri, 2 - escursione sullecascate (nn ricordo il nome) forse triberg 3 - orologio a cucù (museo) acquistato ed oggi a fare bella mostra di sè nel salone di casa 4 - tittisee, giretto romantico sulla barchetta, ma delusione la sera alle ore 20 non c'era anima viva in giro (solo italiani in giro increduli del fatto che era tutto chiuso ad agosto) ciao