CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Varsavia & Cracovia dove?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 814
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2018 alle: 21:21:21
Arrivando dalla LITUANIA a Varsavia,, qual'è secondo voi la soluzione migliore x visitare Varsavia & Cracovia?
io ho a Varsavia camp.majawa e camp.wok 
a Cracovia camp.clepardia
secodo voi come soluzione è accettabile,, o è migliorabile.
CIAO tusmac
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2018 alle: 12:17:13
In risposta al messaggio di tusmac del 20/05/2018 alle 21:21:21

Arrivando dalla LITUANIA a Varsavia,, qual'è secondo voi la soluzione migliore x visitare Varsavia & Cracovia? io ho a Varsavia camp.majawa e camp.wok  a Cracovia camp.clepardia secodo voi come soluzione è accettabile,, o è migliorabile. CIAO tusmac
Per Varsavia non ho suggerimenti, mentre ho avuto occasione di usare anni fa il campeggio Clepardia di Cracovia, comodo al bus per il centro, nei dintorni c'era un market quindi te lo consiglio.
Ciao Vanni
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 814
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2018 alle: 18:29:11
In risposta al messaggio di IlVeterano del 21/05/2018 alle 12:17:13

Per Varsavia non ho suggerimenti, mentre ho avuto occasione di usare anni fa il campeggio Clepardia di Cracovia, comodo al bus per il centro, nei dintorni c'era un market quindi te lo consiglio. Ciao Vanni
Grazie vanni yes
CIAO tusmac
21
B747
B747
22/08/2003 3098
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2018 alle: 22:16:24
In risposta al messaggio di IlVeterano del 21/05/2018 alle 12:17:13

Per Varsavia non ho suggerimenti, mentre ho avuto occasione di usare anni fa il campeggio Clepardia di Cracovia, comodo al bus per il centro, nei dintorni c'era un market quindi te lo consiglio. Ciao Vanni
mi associo, ci siamo stati la scorsa estate ed è valido
Ciao! Gianluca
Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv
20
camper66
camper66
rating

20/11/2004 451
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2018 alle: 09:51:49
A Cracovia valuta anche il camping Adam, piccolo tranquillo, verde, direttamente sul fiume e molto vicino al centro.
Lo scorso anno non trovammo posto e ripiegammo sullo Smok, comunque comodo con bus e bici anche se  un po’ affollato (in Agosto...)
Fuori topic, valuta anche Wroclaw, ci siamo andati per un cambio programma ed è stata una piacevolissima sorpresa.
Luca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Le gole del Verdon, il Perigord e l'
Le gole del Verdon, il Perigord e l'
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Previous Next
20
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9854
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2018 alle: 11:14:23

La mia esperienza risale al 2000 ed a Varsavia ci siamo fermato al camping 123, niente di che ma comodo ad un bus che porta velocemente in centro città. E' poi convenzionato con la vicina piscina utile per rinfrescarsi in estate.

A Cracovia ci siamo fermati in un parcheggio custdito nei pressi della Vistola e comodissimo per raggiungere a piedi il centro cittadino.

Purtroppo sono passati diversi anni e non ho nitidi ricordi e non so se queste strutture siano ancora adeguate alla sosta.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 814
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2018 alle: 15:13:28
In risposta al messaggio di camper66 del 22/05/2018 alle 09:51:49

A Cracovia valuta anche il camping Adam, piccolo tranquillo, verde, direttamente sul fiume e molto vicino al centro. Lo scorso anno non trovammo posto e ripiegammo sullo Smok, comunque comodo con bus e bici anche se  un po’ affollato (in Agosto...) Fuori topic, valuta anche Wroclaw, ci siamo andati per un cambio programma ed è stata una piacevolissima sorpresa.
grazie Luca
ADAM & SMOK mi sembrano 2 ottimi ripieghi yes
CIAO tusmac
11
penguin46
penguin46
02/10/2013 1039
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2018 alle: 16:07:17
Mi inserisco in questa discussione per chiedere: ma nei paesi baltici dal 2018 bisogna pagare la vignette per l'autostrada? ed in Polonia come si pagano le autostrade? io dovei percorrere la A2 dal confine tedesco a Varsavia.
grazie marinella
10
giomiller
giomiller
12/09/2014 1828
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2018 alle: 18:36:09

Elcamp area camper con concessionario con bus per centro. Provata l'anno scorso  La consiglio 
gio_miller
16
lucarobby99
lucarobby99
27/07/2008 62
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2018 alle: 23:57:31
.Se ti capita di passare per Danzica Parking gości Europejskiego Centrum Solidarności Nowomiejska, 80-001 Gdańsk, Polonia54.361096, 18.647619 poi  scendi per torun' e ti fermi Secure parking PZMBulwar Filadelfijski 11/15, 87-100 Toruń, Polonia  53.007256, 18.601404 altrimenti Camping nr 33 "Tramp"Kujawska 14, 87-100 Toruń, Polonia .
Nel 2016  a Cracovia ho sostato al camping Clepardia  pulito con personale gentile comodo per la fermata del bus , a Varsavia in un parcheggio in via  Pawińskiego 21 anche li comodo per il tram.  Nel 2017 sempre a Cracovia in sosta libera alla fermata del bus del camping Clepardia  c'è il parcheggio del market simply tranquillo anche per la notte la polizia passa costantemente ( al camping Clepardia ti consentono di fare c.s. per qualche euro ) .
ciao luca

12
costantino64
costantino64
17/09/2012 1357
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2018 alle: 17:06:45

https://goo.gl/maps/anFuDQ5B5FM2

se ti fermi per 1 o 2 notti e non hai bisogno di servizi, acqua, scarico o corrente c'e' questo parcheggio che uso quando vado da mio figlio, è in centro, in 5 minuti a piedi sei nella piazza principale, custodito 24 ore su 24, tranquillo la notte, servitissimo con tram dove puoi andare ovunque, non ricordo quanto ho pagato il mese scorso ma una stupidata.
Si trova in Via Karmelika vicino al teatro Bagatela coordinate (cosi lo vedi su google maps) 50,065754  19,931300
Costantino
18
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2834
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2018 alle: 17:54:39
Se vai a Cracovia, venendo da Varsavia, arrivaci con i serbatoi in ordine.
Fermati al parking Centrum, a 300 metri dalla piazza del mercato, la tariffa a capodanno 2017 era di 50 zloti al giorno ( se ricordo bene), è custodito h24 e non hai bisogno di spostarti con i mezzi pubblici.

Spero e penso ci sia ancora il free tour con ANTONIO DA FOGGIA (scusami per le maiuscole), da non perdere.
Vedrai Cracovia con altri occhi ( vai su google e digita quello che io ho segnalato, poi mi dirai).
Di mattina ti porta al Wawel, di pomeriggio al quartiere ebraico, il tour è ad offerta libera.

Saluti,  Tonino
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 814
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2018 alle: 18:34:09
GRAZIE a tutti x le risposte. (LUCA non passo da quelle parti)
Vi sarei grato se qualcuno rispondesse a  pinguin46 che interessa anche me.
CIAO tusmac
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.