In risposta al messaggio di costantino64 del 27/06/2023 alle 18:38:41Il mio viaggio risale all'estate del 2019 .  Se usi la funzione "cerca" puoi ritrovare i miei appunti con anche le coordinate dei punti sosta più importanti e inoltre puoi verdere tante fotografie anche del Delta del Danubio che fu una scoperta indimenticabile .
Buongiorno a tutti, scusatemi se per caso questo post è una ripetizione ma avevo scritto ieri e non trovo il mio post, come e non l'avesse preso. Dunque, ques'anno ad agosto vorrei andare in Romania, solo che i diari piu'recenti sono del 2019 pertanto mi chiedevo se qualcuno di voi è stato recentemente, specialmente verso il nord delta del Danubio, vorrei stare tranquillo con quei pazzi oltreconfine Costantino
https://orix-on-road.blogspot.c...
Qui trovi diverse foto ma sono del 2020 . Noi ci siamo trovati molto bene in Romania . Ritorneremo verso fine settembre di quest`anno . Abbiamo anche noi preso qualche appunto da diari trovati sul Col , e ringrazio tutti quelli che impiegano ore per questi diari . Non so cosa intendi per pazzi , per noi tutto normale .In risposta al messaggio di Rucki del 27/06/2023 alle 22:11:16Ciao, per pazzi intendevo oltre confine (vedi russi)
Noi non abbiamo mai scritto diari , ma solo foto con qualche appunto .        Qui trovi diverse foto ma sono del 2020 . Noi ci siamo trovati molto bene in Romania . Ritorneremo verso fine settembre di quest`anno. Abbiamo anche noi preso qualche appunto da diari trovati sul Col , e ringrazio tutti quelli che impiegano ore per questi diari . Non so cosa intendi per pazzi , per noi tutto normale . Buone vacanze
In risposta al messaggio di cucky48yy del 27/06/2023 alle 21:24:17Scusami Piero, ho cercato il tuo diario ma non lo ho trovato
Il mio viaggio risale all'estate del 2019 .  Se usi la funzione cerca puoi ritrovare i miei appunti con anche le coordinate dei punti sosta più importanti e inoltre puoi verdere tante fotografie anche del Delta del Danubio che fu una scoperta indimenticabile . Buona programmazione . Ciao , Piero
In risposta al messaggio di costantino64 del 28/06/2023 alle 18:28:48Non è un diario , non li scrivo mai ma , una raccolta di info e fotografie .
Scusami Piero, ho cercato il tuo diario ma non lo ho trovato
In risposta al messaggio di costantino64 del 27/06/2023 alle 18:38:41Anche noi Romania , però a settembre. Meno caos , meno caldo. Se cè qualcuno che ci va. Grazie
Buongiorno a tutti, scusatemi se per caso questo post è una ripetizione ma avevo scritto ieri e non trovo il mio post, come e non l'avesse preso. Dunque, ques'anno ad agosto vorrei andare in Romania, solo che i diari piu'recenti sono del 2019 pertanto mi chiedevo se qualcuno di voi è stato recentemente, specialmente verso il nord delta del Danubio, vorrei stare tranquillo con quei pazzi oltreconfine Costantino
In risposta al messaggio di 27552 del 09/07/2023 alle 23:34:25Se passi la SLovacchia,fammi un colpo. Qualche dritta avro di sicuro, noi siamo qua in Sk fino almeno prima di settembre. L'abbiamo fatta in lungo e largo in camper, se posso esserti utile, volentieri. A parte la sosta da noi... Ciao e buon viaggio, ROmania e' splendida!
Io partirò per la Romania il 17 Luglio, ci metterò parecchi giorni, perchè io evito per quanto possibile le autostrade, attraverserò la Croazia e la Serbia, poi costeggerò il Danubio per qualche centinaio di km, nonmi interessano i luoghi turistici piu famosi, perchè li ho gia visti, ma mi perderò tra le montagne dei Carpazi, dove ancora si possono trovare vallate e villaggi poco frequentati, forse entrerò in Slovacchia e in Cechia con calma, prevedo di ritornare nei primi di settembre. il camper è pronto e manca ancora poco.
In risposta al messaggio di costantino64 del 27/06/2023 alle 18:38:41ciao, noi in romania ci eravamo stati nel 2018, quest'anno ci volevo ritornare...ma visto l'evolversi del conflitto ed il mar nero sempre piu inquinato abbiamo deciso di rimandare..peccato
In risposta al messaggio di costantino64 del 27/06/2023 alle 18:38:41ciao, noi in romania ci eravamo stati nel 2018, quest'anno ci volevo ritornare...ma visto l'evolversi del conflitto ed il mar nero sempre piu inquinato abbiamo deciso di rimandare..peccato