CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio in Romania

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1401
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2023 alle: 18:38:41
Buongiorno a tutti, scusatemi se per caso questo post è una ripetizione ma avevo scritto ieri e non trovo il mio post, come e non l'avesse preso.
Dunque, ques'anno ad agosto vorrei andare in Romania, solo che i diari piu' recenti sono del 2019 pertanto mi chiedevo se qualcuno di voi è stato recentemente, specialmente verso il nord delta del Danubio, vorrei stare tranquillo con quei pazzi oltreconfine
Costantino
cucky48yy
cucky48yy
31/07/2021 591
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2023 alle: 21:24:17
In risposta al messaggio di costantino64 del 27/06/2023 alle 18:38:41

Buongiorno a tutti, scusatemi se per caso questo post è una ripetizione ma avevo scritto ieri e non trovo il mio post, come e non l'avesse preso. Dunque, ques'anno ad agosto vorrei andare in Romania, solo che i diari piu'
recenti sono del 2019 pertanto mi chiedevo se qualcuno di voi è stato recentemente, specialmente verso il nord delta del Danubio, vorrei stare tranquillo con quei pazzi oltreconfine Costantino
...
Il mio viaggio risale all'estate del 2019 .    Se usi la funzione "cerca" puoi ritrovare i miei appunti con anche le coordinate dei punti sosta più importanti e inoltre puoi verdere tante fotografie anche del Delta del Danubio che fu una scoperta indimenticabile .
Buona programmazione .
Ciao ,
Piero
8
Rucki
Rucki
31/05/2017 1390
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2023 alle: 22:11:16
Noi non abbiamo mai scritto diari , ma solo foto con qualche appunto .

https://orix-on-road.blogspot.c...

Qui trovi diverse foto ma  sono del 2020 . Noi ci siamo trovati molto bene in Romania . Ritorneremo verso fine settembre di quest`anno . Abbiamo anche noi preso qualche appunto da diari trovati sul Col , e ringrazio tutti quelli che impiegano ore per questi diari . Non so cosa intendi per pazzi , per noi tutto normale .
Buone vacanze
Rucki
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1401
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2023 alle: 18:24:21
In risposta al messaggio di Rucki del 27/06/2023 alle 22:11:16

Noi non abbiamo mai scritto diari , ma solo foto con qualche appunto .  Â Â Â Â Â Â Â  Qui trovi diverse foto ma  sono del 2020 . Noi ci siamo trovati molto bene in Romania . Ritorneremo verso fine settembre di quest`anno
. Abbiamo anche noi preso qualche appunto da diari trovati sul Col , e ringrazio tutti quelli che impiegano ore per questi diari . Non so cosa intendi per pazzi , per noi tutto normale . Buone vacanze
...
Ciao, per pazzi intendevo oltre confine (vedi russi)

Costantino
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1401
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2023 alle: 18:28:48
In risposta al messaggio di cucky48yy del 27/06/2023 alle 21:24:17

Il mio viaggio risale all'estate del 2019 .    Se usi la funzione cerca puoi ritrovare i miei appunti con anche le coordinate dei punti sosta più importanti e inoltre puoi verdere tante fotografie anche del Delta del Danubio che fu una scoperta indimenticabile . Buona programmazione . Ciao , Piero
Scusami Piero, ho cercato il tuo diario ma non lo ho trovato
Costantino

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

cucky48yy
cucky48yy
31/07/2021 591
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2023 alle: 18:39:34
In risposta al messaggio di costantino64 del 28/06/2023 alle 18:28:48

Scusami Piero, ho cercato il tuo diario ma non lo ho trovato
Non è un diario , non li scrivo mai ma , una raccolta di info e fotografie .
Clicca sulla funzione "CERCA"   e poi come parola chiave scrivi  "ROMANIA   .    Nickname    :  CUCKY48Y  e ti comparirà  :   Viaggio all'estero :  Romania .
Puoi scorrere liberamente info e foto .
Ciao ,
Piero
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5482
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2023 alle: 19:24:46
Nel 2018 mi.sono percorso.la Romania per piste e sterrati con la land cruiser,.camperizzata, è un paese bellissimo
ho saltato solo il Maramures per questioni di tempo

Al di là del fuoristrada non ho fatto solo quello ma ho girato per strade asfaltate secondarie un pò ovunque,
il delta del danubio mi è piaciuto molto 
Ho dormito dove capitava, in campeggi dove c'erano e in sosta libera  nelle zone dove non c'erano o isolate.

Si sta bene e non ho avuto mai contrattempi di nessun tipo, non sono stato a Bucarest perche si trattava principalmente di un giro in fuoristrada
ho poi proseguito per l'albania passando per bulgaria e macedonia, un viaggio interessante

l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2023 alle: 20:10:29
Abbiamo visitato la ROmania piu volte in passato, quando ancora certestrade erano disastrose, ma i viaggi valevano piccoli inconvenienti, adesso e' migliorato ormai tutto. CI era piaciuto, prima o poi ci torneremo. Noi prima con un mansardato di 5,5m, dopo con un semintegrale oltre 7m telaio ribassato.  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
14
papillon51
papillon51
14/02/2011 116
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2023 alle: 21:37:43

Buongiorno a tutti, scusatemi se per caso questo post è una ripetizione ma avevo scritto ieri e non trovo il mio post, come e non l'avesse preso. Dunque, ques'anno ad agosto vorrei andare in Romania, solo che i diari piu'
recenti sono del 2019 pertanto mi chiedevo se qualcuno di voi è stato recentemente, specialmente verso il nord delta del Danubio, vorrei stare tranquillo con quei pazzi oltreconfine Costantino
...
Anche noi Romania , però a settembre. Meno caos , meno caldo. Se cè qualcuno che ci va. Grazie
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2023 alle: 08:40:58
noi nel 2019 il Delta lo abbiamo visitato dalla parte Ucraina e adesso non  mi pare il caso. E' comunque molto bello. 
Non è granchè il mare, ma c'è da dire che il Mar Nero per chi proviene dal Mediterraneo non è mai granchè.
Molto bello, e te lo consiglio vivamente, è il Nord con i suoi monasteri. 
In generale le strade sono buone anche se trafficate per cui i tempi di percorrenza sono lunghetti. Ci sono campeggi in tutte le zone di interesse e se non ci sono la sosta libera non crea problemi. Usa Park4Night per informazioni.
Ricordati che serve la "vignetta", acquistabile online, non solo per le autostrade ma anche per alcune statali per cui falla prima di arrivare in frontiera o appena dopo.
9
27552
27552
23/01/2016 897
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2023 alle: 23:34:25
Io partirò per la Romania il 17 Luglio, ci metterò parecchi giorni, perchè io evito per quanto possibile le autostrade, attraverserò la Croazia e la Serbia, poi costeggerò il Danubio per qualche centinaio di km, non mi interessano i luoghi turistici piu famosi, perchè li ho gia visti, ma mi perderò tra le montagne dei Carpazi, dove ancora si possono trovare vallate e villaggi poco frequentati, forse entrerò in Slovacchia e in Cechia con calma, prevedo di ritornare nei primi di settembre. il camper è pronto e manca ancora poco.
Walter
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2023 alle: 00:31:10
In risposta al messaggio di 27552 del 09/07/2023 alle 23:34:25

Io partirò per la Romania il 17 Luglio, ci metterò parecchi giorni, perchè io evito per quanto possibile le autostrade, attraverserò la Croazia e la Serbia, poi costeggerò il Danubio per qualche centinaio di km, non
mi interessano i luoghi turistici piu famosi, perchè li ho gia visti, ma mi perderò tra le montagne dei Carpazi, dove ancora si possono trovare vallate e villaggi poco frequentati, forse entrerò in Slovacchia e in Cechia con calma, prevedo di ritornare nei primi di settembre. il camper è pronto e manca ancora poco.
...
Se passi la SLovacchia,fammi un colpo. Qualche dritta avro di sicuro, noi siamo qua in Sk fino almeno prima di settembre. L'abbiamo fatta in lungo e largo in camper, se posso esserti utile, volentieri. A parte la sosta da noi... Ciao e buon viaggio, ROmania e' splendida!
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
11
alfonso1308
alfonso1308
29/04/2014 51
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2023 alle: 13:42:19

...
ciao, noi in romania ci eravamo stati nel 2018, quest'anno ci volevo ritornare...ma visto l'evolversi del conflitto ed il mar nero sempre piu inquinato abbiamo deciso di rimandare..peccato
camper...scelta di vita
11
alfonso1308
alfonso1308
29/04/2014 51
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2023 alle: 13:43:48

...
ciao, noi in romania ci eravamo stati nel 2018, quest'anno ci volevo ritornare...ma visto l'evolversi del conflitto ed il mar nero sempre piu inquinato abbiamo deciso di rimandare..peccato
camper...scelta di vita
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link