quote:Risposta al messaggio di il silvio1 inserito in data 13/10/2013 22:12:46 (> Può andare "Il Pesce Fa Festa a Cesenatico" [?] Noi andiamo sicuramente e ormai non ricordo più da quanti anni, se vuoi avere info dettagliate leggi nel sito del comune di Cesenatico.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://web.comune.cesenatico.fc...
C'è una apposita locandina che ti fornisce tante informazioni. Dal mio punto di vista merita per poter gustare tanti piatti della cucina marinara ed è un piacevole ritorno al mare visto con una immagine non più estiva e caotica. Inoltre ne approfitto vista la vicinaza la notte del 31 vado a Riolo Terme (RA) ma vicino a Imola a vedere la festa di Halloween dove ci sono alcune rappresentazioni in costume celtico e la storia che viene raccontata evoca le forze del bene contro quelle del male culminanti nell'incendio del gigantesco pipistrello signore del male con spettacolo pirotecnico/musicale veramente suggestivo. Questo l'ho ricopiato da un altro post che ho scritto in un'altra sezione[:)] Saluti Giorgio.quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 14/10/2013 00:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella idea, grazie della dritta, mi sa che ci vado a cesenativo ! Ora sto leggendo varie info x parcheggi, camping etc. etc.
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 14/10/2013 00:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io sarei interessato a quest evento. qualcuno sa darmi il nome di qualche area attrezzata li vicino ? grazie mille marco
quote:Risposta al messaggio di punto1971 inserito in data 20/10/2013 10:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si, ma per arrivare in paese devi muovere il mezzo, sei a qualche km dal centro al camping cesenatico. Claudio