quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 08/08/2013 10:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, però così si evitano le critiche!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 08/08/2013 10:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non avrebbe senso il forum! Michele
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 06/08/2013 22:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vale, anche io le voglio! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zico inserito in data 11/08/2013 09:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao zico, ti ho mandato un email, ma è tornato indietro, forse l'indirizzo email è sbagliato, fammi sapere
quote:Risposta al messaggio di zico inserito in data 11/08/2013 13:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace ma continua a dirmi indirizzo di posta non valido, anche con l'indirizzo che hai scritto
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 11/08/2013 14:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quel che si legge in giro, pare che quest'anno vadano tutti in Salento ! Spero solo che non rimangano delusi, perché non so se in certe località saranno in grado di far fronte ad una massa di turisti così numerosa e, per certi versi, inaspettata. Ho sentito dire che già dalla seconda metà di luglio molte zone erano ormai impraticabili ! Piacerebbe anche a me sentire le impressioni di chi è da quelle parti in questi giorni. Io dovrei andarci per qualche giorno l'ultima settimana di agosto e spero proprio che sino ad allora la situazione si sarà un po' normalizzata !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 11/08/2013 21:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem Bottastra, dovremmo arrivare in Salento all'incirca dal 19/20 Agosto, speriamo ci lascino almeno le briciole ... [:p]id="Comic Sans MS">id="blue">