quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/04/2013 16:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad avignone rischiamo di incontrarci, perché se fa brutto mi sa che vado per città.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/04/2013 16:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci andiamo, saremo al Camping Bagatelle, arrivo previsto 25 tarda mattinata, partenza 28 sul presto. MH Hymer colore argento di Bologna non penso ce ne siano tanti. Poi ho il nickname sul camper. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/04/2013 16:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora dubito che ci vederemo, 25-27 conto di farli nel basso verdon visto che forse il meteo in quei giorni dovrebbe ancora perdonare, poi per il 28-30 dobbiamo decidere cosa fare. Per me va bene che i km sono 250+250 scarsi.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 22/04/2013 15:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehehe altro che fantozzi..... ti chiudo nel camper per 2-3 giorni causa pioggia, con 2 bimbi piccolissimi che sclerano[xx(] ti passa lo stupido[:D]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 22/04/2013 15:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi anche, dopo 300 itinerari diversi scelti, causa tempo abbiam al 99% optato per la Puglia. Molto probabilmente Gargano...e se mi va Salento. Noi bimbi di 5 e 3 e partiamo da Roma. Magari ci si incrocia. Io ho un Evm (raro da vedere).
quote:Risposta al messaggio di tiketitan76 inserito in data 22/04/2013 23:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVM no mai sentito che cos'e un motorhome? [:D] noi invece abbiamo un katamarano eheh entry level molto entry.....in camper da 3 mesi con 4 uscite... una di queste uscite proprio gargano....siamo stati benissimo al camping Holiday....bella spiaggia privata...bellissimo prato sulle piazzole...e fuori da tutti i centri abitati....11km da vieste e 16km da peschici....unico problema con le bici sono tutti saliscendi e con i bimbi a carico la scorsa volta ho fatto una prova da sforzo coronarica [V][xx(]
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di gio 44 inserito in data 23/04/2013 21:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto.. anche noi ci rechiamo spesso e oltre Pieve di Ledro non manchiamo mai una visita a Bezzecca, grotte garibaldine fino alla chiesetta ed alle trincee.. Noi se tutto va bene partenza per la Costiera Amalfitana. Ciao