Ciao bella gente :-)
Il 25-26-27 vorremo muoverci , siamo 2 camper e abbiamo puntato 2 zone e avremo bisogno di vostri consigli su cosa si potrebbe vedere nelle due zone :
-una è quella di Ponti sul Mincio dove poi visitare in bici il parco Sigurta' , Borghetto ( posti da noi già visti ma non dall'altro equipaggio ) + altro da voi consigliato compreso soste ( non so nemmeno se ci mettiamo anche gardaland x i bambini di 10 anni ).
-l'altra idea e zona cascate delle marmore dove visitate queste il primo giorno poi non abbiamo idea di cosa poter fare.
Ci date una mano a decidere ? Aggiungete pure idee sia su cosa visitare e dove anche sostare .
Grazie mille
Ciaoo
Io voto per l'Umbria!
Vicino alla cascata delle Marmore c'è Narni e non potete perdervi la visita a Narni Sotterranea! Vai a vedere il sito e vedrai che bello! Noi ci siamo stati da pochissimo e posso assicurarti che è interessante anche per i bambini e le persone che vi accompagneranno sono dei volontari che hanno scoperto questi tesori da ragazzi e quindi il racconto è ancora più interessante. Se c'è Roberto è anche simpaticissimo.
Poi potete andare ad Orvieto che ha un Duomo stupendo e se prendete la stradina di fronte al Duomo (via dei Magoni) entrate nel negozio "Il mago di OZ" e vi sembrerà di entrare in una fiaba, lì è tutto speciale e magico compreso il proprietario, non è necessario comprare qualcosa ma basta avere un po' di voglia di entrare in un mondo fantastico e vedrete!
Scusate gente ma devo preparare anche il viaggio anche per la zona di ponti sul mincio etc , cosa ci consigliate x quella zona ?
Decideremo all'ultimo quale viaggio fare...
Ciaooo
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.