https://forum.camperonline.it/#...
abruzzoquote:Risposta al messaggio di elephant105 inserito in data 20/08/2012 18:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caffè pagato o meglio vista la clura gelato pagato per quello che hai scritto sull'abruzzo - grazie ciao roomeo
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 20/08/2012 23:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 22/08/2012 18:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ristranti a Pacentro, nella piazzetta ce ne sono due, di cui non ricordo i nomi ( uno, forse LA fornacella?) Si mangiava bene a prezzi onesti
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 22/08/2012 16:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ed io aggiungo[:D] Sulmona, Corfinio, Pacentro, Bosco di S.Antonio, altopiano delle 5 miglia, Rivisondoli, Grotta del cavallone, Bocca di Valle, Casoli, l'alta valle del Sangro, Borrello e le cascate del Verde, Manoppello, e il vallone di S.Spirito, S Bartolomeo ecc.ecc. [;)] ..perciò, dimmi da dove arrivi che non me lo ricordo e così provo a legare tutti quei luoghi ad un filo logico[;)][;)] ..a proposito del clima!..questa è stata un'annata anomala ma ti posso garantire che Settembre è un mese bellissimo, anche in montagna[8D]
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 22/08/2012 21:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tommaso io vivo in Sardegna e arrivero da Civitavecchia- Bolsena-cascata delle Marmore ... Dedichero alla tua bella regione un mesetto se il tempo regge Grazie per la risposta.... Aggiungero le nuove località ...ma penso che un mese non basterà Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 22/08/2012 21:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho legato ad un filo logico tutte queste località permettendoti in questo modo di zig-zagare per la regione e in questo modo visitare più luoghi possibili. sicuramente avrò dimenticato qualche nome però vedo che sei abbastanza preparato e quindi non ti sarà difficile integrarli durante l'itinerario quindi, dopo le cascate delle Marmore, Rieti..entri in regione e a seguire... -versante nord-est del Gran Sasso- l'Aquila, passo Capannelle, lago di Campotosto, Teramo, Civitella del Tronto, Atri. -versante est Campo Imperatore- ..Atri, Penne, Farindola, Campo Imperatore, Fonte Vetica, Castel del Monte, Rocca Calascio, Santo Stefano di Sessanio -valle dell'Aterno- ..Santo Stefano di Sessanio, S.Demetrio, grotte di Stiffe, Fontecchio, Corfinio, Sulmona, Raiano -valle del Sirente- ..Raiano, Secinaro, Valle del Sirente, Rocca di Mezzo, Rocca di Cambio, piano di Campo Felice, piani di Pezza, Ovindoli, gole di Celano, Celano -parco nazionale d'Abruzzo- ..Celano, Pescasseroli, Opi, Camosciara, val Fondillo, Villetta Barrea, passo Godi -valle del Sagittario- ..passo Godi, Scanno, lago di Scanno, Anversa degli Abruzzi, Cocullo, Sulmona -versante ovest della Maiella- ..Sulmona, Pacentro, Passo S.Leonardo, Cansano, riserva del Bosco di S.Antonio, Pescocostanzo, Rivisondoli, Palena -versante est della Maiella- ..Palena, Taranta Peligna, grotta del Cavallone, Bocca di Valle, Casoli -valle del Sangro- ..Casoli, lago di Bomba, Villa S.Maria, Borrello, cascate del Verde, Rosello, fondo valle del Sangro, Fossacesia -costa dei trabocchi- ..Fossacesia, S.Giovanni in Venere, costa dei trabocchi,Ortona, Crecchio, Guardiagrele, Chieti, Pescara...A24, Pesacara-Roma-Civitavecchia- traghetto[;)]
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 22/08/2012 23:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico Tommaso! A buon rendere quando vorrai visitare la Sardegna[:D] Il mio percorso lo conosci .... Quando hai tempo e voglia ci si può incontrare per un bicchiere di malvasia [:p] Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 23/08/2012 07:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vengo io per la malvasia va bene uguale[?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/08/2012 09:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei .... Quelli ch[e giocano in casa si mettano in coda[:D] Turistapercaso [:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 23/08/2012 09:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vorrà dire che a Tinnura ci vado da solo...[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/08/2012 14:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrai dire.... Modolo! Praticamente dietro casa mia![8D] Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
http://www.parconaturalemajella...
ciao romeoquote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 23/08/2012 14:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi capita di andare a Flussio almeno 3/4 volte l'anno, dicevo Tinnura perchè conosco bene la Cantina. Adoro Porto Alabe d'inverno. Di preciso dove stai?
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 23/08/2012 15:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche ai Prati di Tivo ce n'è uno... un po più piccolo... forse meno gente... suggerisco inoltre un giro sul fiume Tirino... spettacolare... se possibile in canoa... a noi non è andata bene... c'erano 10 giorni di prenotazione... intanto ringrazio tutti per i suggerimenti dati... in famiglia c'è già chi programma le vacanze per il prossimo anno... ancora in Abruzzo...[:D] sem nasù par patì... e patèm...
http://ilcentro.gelocal.it/laqu...
Stefano