CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

acqua all' arrivo porto di Olbia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 20/06/2016 alle: 18:27:33
lo sò..non è nuovo come argomento ....anche perchè ne ho degli Anni alle spalle si di Froum che di età vera che di Anni in camper .....

comunque chiedo perchè è un' argomento in continuo assestamento e cambiamento.....infatti così come Anni e Anni di fontana al cimitero di Golfo Aranci....oggi chiusa....così quest' Anno con il nuovo biglietto di Grimaldi Lines...chiedo a chì và e a chì viene ........:

se arrivo a Olbia con mezzo serbatoio e mi preparo alla attraversata verso Cagliari.....dove posso trovare una fontana dell' acqua appena sbarcato in porto....

Grazie delle info...e se avete qualcosa da chiedere sulla Sardegna e sul viaggio sono a disposizione.

GIANNI

silvigabri
silvigabri
-
Inserito il 20/06/2016 alle: 18:53:29
In risposta al messaggio di giannx695 del 20/06/2016 alle 18:27:33

lo sò..non è nuovo come argomento ....anche perchè ne ho degli Anni alle spalle si di Froum che di età vera che di Anni in camper ..... comunque chiedo perchè è un' argomento in continuo assestamento e cambiamento.....infatti
così come Anni e Anni di fontana al cimitero di Golfo Aranci....oggi chiusa....così quest' Anno con il nuovo biglietto di Grimaldi Lines...chiedo a chì và e a chì viene ........: se arrivo a Olbia con mezzo serbatoio e mi preparo alla attraversata verso Cagliari.....dove posso trovare una fontana dell' acqua appena sbarcato in porto.... Grazie delle info...e se avete qualcosa da chiedere sulla Sardegna e sul viaggio sono a disposizione. GIANNI  
...

Ciao  se prendi la quatro corsie fino a Nuoro ci sono delle are servizio nuove che sicuramente anno dell fontanelle ....
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 20/06/2016 alle: 21:47:33

lo sò..non è nuovo come argomento ....anche perchè ne ho degli Anni alle spalle si di Froum che di età vera che di Anni in camper ..... comunque chiedo perchè è un' argomento in continuo assestamento e cambiamento.....infatti
così come Anni e Anni di fontana al cimitero di Golfo Aranci....oggi chiusa....così quest' Anno con il nuovo biglietto di Grimaldi Lines...chiedo a chì và e a chì viene ........: se arrivo a Olbia con mezzo serbatoio e mi preparo alla attraversata verso Cagliari.....dove posso trovare una fontana dell' acqua appena sbarcato in porto.... Grazie delle info...e se avete qualcosa da chiedere sulla Sardegna e sul viaggio sono a disposizione. GIANNI  
...

Ciao,se arrivi in orario normale 08/17 puoi andare al depuratore di Olbia (zona industriale) sulla strada per golfo aranci, dal porto sono 5 minuti,oppure puoi fermarti a Marrubiu,20 km dopo Oristano,poco fuori dalla superstrada,zona campo sportivo.
Saluti smiley
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 20/06/2016 alle: 22:42:16
Se non trovi soluzione puoi passare da me in capannone in zona industriale, all'occorrenza mandami una mail dal forum. Ciao.

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 21/06/2016 alle: 15:50:32
Forse potrebbe essere utile questa app, Fontanelle d'Italia

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mdc.nasoni

ho visto che quelle nella mia zona corrispondono, quindi immagino abbia una certa affidabilità.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 21/06/2016 alle: 16:59:38

...

Olbia via Uganda area attrezzata
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei

19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 21/06/2016 alle: 18:16:06
Attenzione informarsi per via Uganda, tre anni fa mi hanno chiesto 15 € per carico e scarico.
Ciao Valter.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 22/06/2016 alle: 13:19:48
In risposta al messaggio di valter1947 del 21/06/2016 alle 18:16:06

Attenzione informarsi per via Uganda, tre anni fa mi hanno chiesto 15 € per carico e scarico. Ciao Valter.

Ho capito cosa si intende quando si dice che l'acqua è un bene prezioso surpriselaugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 23/06/2016 alle: 18:01:13
In risposta al messaggio di valter1947 del 21/06/2016 alle 18:16:06

Attenzione informarsi per via Uganda, tre anni fa mi hanno chiesto 15 € per carico e scarico. Ciao Valter.

????
Mi sembra normale che nelle aree attrezzate (private) si paghi il C.S...
morodirho
morodirho
-
Inserito il 23/06/2016 alle: 18:51:25
In risposta al messaggio di cucciolotto del 23/06/2016 alle 18:01:13

???? Mi sembra normale che nelle aree attrezzate (private) si paghi il C.S...

capisco che si facciano pagare, ma 15 euro per l'acqua trovo che sia un furto, a questo punto farei il pieno di vino wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 23/06/2016 alle: 21:27:12
Essendo privata, uno puo chiedere quello che vuole, poi sta ai clienti andarci o no. E' la legge del mercato.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

morodirho
morodirho
-
Inserito il 24/06/2016 alle: 08:07:47
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/06/2016 alle 21:27:12

Essendo privata, uno puo chiedere quello che vuole, poi sta ai clienti andarci o no. E' la legge del mercato. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

infatti non ci sono mai andato ( in questa) perchè a Olbia ci sono milla possibilita' di sosta .Tra l'altro sosto esclusivamente in attesa o in arrivo dei traghetti .
a tergo nostra sunt.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 24/06/2016 alle: 13:48:18
In risposta al messaggio di morodirho del 24/06/2016 alle 08:07:47

infatti non ci sono mai andato ( in questa) perchè a Olbia ci sono milla possibilita' di sosta .Tra l'altro sosto esclusivamente in attesa o in arrivo dei traghetti . aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Pensa che io addirittura ho smesso di usare il camper in Italia, oltre confine trovo accoglienza e servizi eccellenti gratuiti o a pochi euro.
Se qui pensano di poterci spennare, e trattare anche come lebbrosi appestati da tenere nei ghetti, all'estero invece hanno capito che è una gran bella fetta di turismo da colivare e quindi ci trattano con riguardo. Non certo ovunque ma in molti posti.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

morodirho
morodirho
-
Inserito il 24/06/2016 alle: 14:03:09
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/06/2016 alle 13:48:18

Pensa che io addirittura ho smesso di usare il camper in Italia, oltre confine trovo accoglienza e servizi eccellenti gratuiti o a pochi euro. Se qui pensano di poterci spennare, e trattare anche come lebbrosi appestati da
tenere nei ghetti, all'estero invece hanno capito che è una gran bella fetta di turismo da colivare e quindi ci trattano con riguardo. Non certo ovunque ma in molti posti.   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

uso il camper meno di prima, tra l'altro lo uso come macchina quasi giornalmente, Non vado quasi piu all'estero( se non in Francia) comunque anche in Italia esistono centinaia di possibilita' di sosta senza dover ricorrere ad un finanziamento. Purtroppo quasi sempre solo in bassa stagione, sad, e se non hai questa possibilita' devi subire i vari ''ricatti'' dei camping  e delle AA .sad
a tergo nostra sunt.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 24/06/2016 alle: 22:44:12
In risposta al messaggio di morodirho del 24/06/2016 alle 14:03:09

uso il camper meno di prima, tra l'altro lo uso come macchina quasi giornalmente, Non vado quasi piu all'estero( se non in Francia) comunque anche in Italia esistono centinaia di possibilita' di sosta senza dover ricorrere
ad un finanziamento. Purtroppo quasi sempre solo in bassa stagione, , e se non hai questa possibilita' devi subire i vari ''ricatti'' dei camping  e delle AA . aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

L' unica zona d'Italia dove mi piace andare è l'Alto Adige, perchè non sembra di essere in Italia laugh

Devo dire, che con i tempi magri che corrono, per fare quei due o tre viaggi l'anno all'estero (per es. Agosto vado alle Isole Shetland) , ho tagliato quasi tutti gli altri usi del camper per non disperdere le risorse nei WE che mi danno anche scarsa soddisfazione.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 26/06/2016 alle: 14:36:42
purtroppo non posso essere obiettivo perchè sfrutto sempre le zone al contrario della folla ( obbligata).....nel senso che quando vado io in Sardegna ci sono solo i Sardi e qualche turista Svizzero ,

per cui sono sempre bene accetto ovunque compreso il centro di Portorotondo...Porto cervo e Baia sardinia in cui dormo spesso ...da solo....io viaggio bene in Italia perchè fuori zona e fuori tempo rispetto al resto del mondo...!!!

si tratta solo di avere la fortuna che ho io di potere scegliere luogo e soprattutto periodo in cui andarci..........

c'è chì và in Sardegna a Luglio ed Agosto....io vado a cavallo frà Settembre o Ottobre...

c'è chì và a Merano per l'8 Dicembre.....io ci vado un mese prima o dopo....

c'è chì và a Saturnia o Rapolano Venerdì-Domenica.....io arrivo di solito al Lunedì e me ne vado al venerdì....

per cui si vedono luoghi con occhi diversi.....

Gianni

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 26/06/2016 alle: 16:17:14
In risposta al messaggio di giannx695 del 26/06/2016 alle 14:36:42

purtroppo non posso essere obiettivo perchè sfrutto sempre le zone al contrario della folla ( obbligata).....nel senso che quando vado io in Sardegna ci sono solo i Sardi e qualche turista Svizzero , per cui sono sempre
bene accetto ovunque compreso il centro di Portorotondo...Porto cervo e Baia sardinia in cui dormo spesso ...da solo....io viaggio bene in Italia perchè fuori zona e fuori tempo rispetto al resto del mondo...!!! si tratta solo di avere la fortuna che ho io di potere scegliere luogo e soprattutto periodo in cui andarci.......... c'è chì và in Sardegna a Luglio ed Agosto....io vado a cavallo frà Settembre o Ottobre... c'è chì và a Merano per l'8 Dicembre.....io ci vado un mese prima o dopo.... c'è chì và a Saturnia o Rapolano Venerdì-Domenica.....io arrivo di solito al Lunedì e me ne vado al venerdì.... per cui si vedono luoghi con occhi diversi..... Gianni  
...

Questo sarebbe il modo migliore di viaggiare, purtroppo pochi hanno quella fortuna, probabilmente quando sarò in pensione approfitterò anche per viaggiare in Sardegna, Sicilia etc, in inverno, evitando la ressa ma piu che altro il caldo.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 26/06/2016 alle: 18:28:42
In risposta al messaggio di cucciolotto del 23/06/2016 alle 18:01:13

???? Mi sembra normale che nelle aree attrezzate (private) si paghi il C.S...

E infatti non trovo nulla da eccepire sul fatto che si paghi, siccome penso però che il prezzo richiesto equivalga a una rapina, evitata solo per avere chiesto prima di fare C/S, il mio intervento era solo di avvertimento. Mi piace però precisare che quella non era sicuramente un'area attrezzata, ma una specie di buco, indicatomi da un signore che non ha saputo dirmi se l'acqua che avrei caricato fosse potabile, dove avrei dovuto vuotare il wc e le scure (e non so dove sarebbe finito il tutto); inoltre mi hanno riferito recentemente che quel posto non esiste più e che quel signore era totalmente abusivo.
Ciao Valter.
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 26/06/2016 alle: 18:58:37

In effetti con 15 €, vai al

supermercato

compri 100 lt di acqua minerale in bottiglia, e ti danno anche il resto ... winksurpriseyes

IMG_2477.JPG

aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su

https://sites.google.com/site/i...

Modificato da ilcamaleonte il 26/06/2016 alle 19:17:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link