CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aiuto per la Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/03/2014 alle: 22:47:47
Ciao a tutti… sto fondendo il computer col cerca del forum e anche il mio cervello… Vi spiego… ho al seguito il figlio di 17 anni per cui cerco dei posti ideali anche per lui, per cui o campeggio con animazione o vicino al paese… Tutti mi consiglierete l'Isuledda ma…. dal sito mi sembra che la spiaggia non sia bellissima… si vede una piccola caletta… Abbiamo trovato il Saragoza, La Tortuga,il Cala Ginepro…Il Mariposa ad Alghero…L'Abbatoggia alla Maddalena…. Insomma non sappiamo decidere… la zona dovrebbe essere quella nord della Sardegna… Sbarchiamo a Olbia quindi la zona è quella di nord est….aggiungendo Alghero, che dai vari post che ho letto mi sembra che meriti parecchio… Che dite, mi potete aiutare? Se ci fosse chi dico io mi insulterebbe amichevolmente… Spero che non vi arrabbierete ma che vorrete aiutarmi…. Io sono fatta così…. Scusatemi….e GRAZIEEEE paola
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 08/03/2014 alle: 08:24:01
L' anno scorso ho portato con me anche mia nipote di 16 anni e insieme ai miei figli di 12 e 9 anni siamo stati al Mariposa di Alghero. Il camping non e' vicinissimo al centro, ma in bici pochi minuti. La spiaggia c'e', ma noi siamo anche andati con il nostro camper alle altre della zona. Consigio visita alle grotte di nettuno, ma occhio che parcheggio non ce ne', quindi meglio con mezzi pubblici. Noi siamo stati a fine giugno e posti in campeggio pochi liberi. Buon ristorante interno. Ciao. Giorgio.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 08/03/2014 alle: 08:34:46
Per prima cosa grazie della risposta. ... quindi se conviene spostarsi x vedere le spiagge della zona tanto vale che vada ai Platani e mi portano loro con la navetta. ... paola
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 08/03/2014 alle: 17:53:59
Mi consolo che sei peggio di me...mi piange il cuore perchè per problemi famigliari non potremo tornare in sardegna; anche noi negli ultimi due anni avevamo problema accontentare figlia adolescente che comunque è sempre stata bene. lo scorso anno siamo stati 4 giorni a Chia nell'AA, vicino c'è un mega resort dove la sera ci sono spettacoli, anche concerti di un certo livello, oppure mi viene in mente La Cinto di San Teodoro, camping vicino al paese, forse uno dei pochi.Siamo stati bene anche allle Dune di Costa Rei con animazione serale, paesino raggiungibile con passeggiata e spiaggia bellisssima. Ciao cri
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 08/03/2014 alle: 18:05:17
Ciao cri. ..grazie delle informazioni. .. ma volevamo stare nella parte nord... alla Cinta ci siamo stati 2 anni fa e ... non ci è piaciuto x niente. ... il campeggio non era niente di che x i soldi che ci chiedeva e il mare e la spiaggia erano una distesa nera di poseidonia... x cui non accessibile e con un tanfo da vomito. ... grazie cmq del tuo aiuto. .. paola
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 09/03/2014 alle: 10:41:44
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/03/2014  22:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io personalmente lascerei stare il Saragosa ... Ci siamo stati nel 2011 (l'anno de I Platani[:D]) e non ne posso parlar male. Il problema è che non c'è nulla intorno e mio figlio, di 8 anni, si è annoiato che metà bastava: non oso pensare il tuo che è quasi maggiorenne ... Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 09/03/2014 alle: 21:22:58
grazie Giancarlo... proverò a cercare qualche altro campeggio nel nord della Sardegna più adatto al mio ragazzo di 17 anni... paola
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 10/03/2014 alle: 22:55:38
Il top dei campeggi in Sardegna con figli adolescenti credo proprio che sia l'Isuledda. Di camping carini ce ne sono molti in giro per l'isola, ma questo ha una "movida" all'interno da Villaggio turistico ( e per me non ha valenza positiva!). Io ci sono andata anni fa e sono tornata piu' stanca di quando sono partita, tutte le sere facevamo le quattro del mattino con un gruppo dell'animazione che avevamo conosciuto. Erano altri tempi, avevo 20'anni meno, adesso il mio modo di fare vacanza e' molto cambiato, ma ricordo l'Isuledda con molto piacere.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 11/03/2014 alle: 14:26:55
In effetti anche a me sembra che sia il campeggio ideale... ci farò solo 3/4 giorni pechè a quel prezzo...[V][V][V][V] mio marito dice che se vado in un'area con quello che risparmio vado a cena al ristorante tutte le sere... Ha ragione ma devo accontentare anche il figlio... Ho solo un dubbio... ma il mare e la spiaggia sono belli ?? Lo chiedo perché dal sito si vedono tanti gommoni attraccati vicino alla riva e questo mi lascia un po' perplessa....[:0][:0][:0][:0] paola
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 11/03/2014 alle: 14:35:36
Se consideri il mare e la spiaggia...c'è di meglio in Sardegna. Ma mi pre tu stia cercando altro! cri
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 11/03/2014 alle: 15:04:48
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/03/2014  14:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per l'Isuledda Ciao, ti confermo che il mare è bello e i gommoni a riva non attraccano, ma solo presso il piccolo porticciolo della scuola di vela e diving che è all'interno del camping perciò dalle foto ti sembra siano sulla spiaggia, ma non è così. Poi ha 5 spiagge di cui una quella del bar ha il pratino inglese dove la mattina fanno il risveglio muscolare ed è uno spettacolo (ovviamente lì sul prato non ci puoi piantare l'ombrellone). In 15 giorni mai visto alghe sulle spiagge. ciao Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -

Modificato da AnnyeFranky il 11/03/2014 alle 15:06:27
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 11/03/2014 alle: 17:21:58
grazie mille delle info Anny @rlui, non capisco cosa vuoi dire... secondo te sto cercando altro o no? Se hai qualche consiglio da darmi ben venga... Lo so benissimo, come ho già ribadito più volte, che il 99% di voi non la pensa come me, cioè niente campeggi ecc... ma io voglio far fare delle belle ferie anche a mio figlio x cui... se devo appoggiarmi ai campeggi lo farò... Quando lui non verrà più... beh lo rimpiangerò sicuramente ma deciderò poi di fare libera o aree sperse nel nulla... come piace a noi...ma finché ho la fortuna di avere con me mio figlio... cerco di rendere la vacanza piacevole per entrambi... Grazie a tutti che mi aiutate in questa impresa.[;)][;)][;)] paola
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 11/03/2014 alle: 19:04:44
Come già ti ho risposto, in realtà ti capisco benisimo, ma credo che in famiglia bisogna decidere insieme forse con qualche compromesso, magari piccolo, perchè trovare tutto in uno è piuttosto difficile. In Sardegna ci sono campeggi dove l'animazione è ottima, come all'Ultima Spiaggia indicato dal caro Peg anche lo scorso anno, certo è che non sono vicino al paese. D'altra parte il bello del camper è quello di spostarsi e magari alternare: qualche giorno si accontentano i figli dove c'è disco e animazione,in altri si godono splendede spiagge e panorami unici. Forse anche loro cambieranno prospettiva e ci ringrazieranno... ma comunque questa è solo una mia riflessione che tra l'altro aiuta anche noi su dove e come passare la vacanza.Anche per mia figlia abbiamo preferito sempre zone non isolate, ma lei ricorda di più l'esperienza a Cala Goloritzè o alla grotta di su Marmuri. Un saluto[:)] cri
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 11/03/2014 alle: 21:15:27
Hai ragione ma infatti ho scartato il camping Ultima Spiaggia proprio per raggiungere un compromesso... Conosco bene la zona perché ho passato un anno nel campeggio vicino, la Pineta , e il mare è subito profondo e non c'è sabbia ma solo ghiaia... Per questo sto cercando un camping in una zona con un bel mare almeno lui si diverte e io sto in un bel mare... Adesso sto valutando anche il Baia Saraceno che non ha l'animazione ma è sul mare e vicino al paese, come pure l'Acapulco, che secondo me è ancora più vicino al paese... paola
22
carosi max
carosi max
21/09/2003 164
Inserito il 12/03/2014 alle: 09:36:27
L'Isuledda, non è un buon compromesso ma una ottima scelta sopratutto per chi ha figli adolescenti, i miei sono scresciuti li e non hanno mai avuto l'esigenza di uscire fuori data la quantità di svago che c'è all'interno. Per le spiagge come già ho detto in precedenza, senza essere le più belle della Sardegna, sono notevoli, chlicca su "tanca manna" e vedrai la spiaggia bianca alla quale puoi accedere direttamente dal campeggio. Appena fuori passa un trenino che ti porta alle altre spiagge verso Palau. Io l'ho frequentato per anni, adesso che non ho più i figli con me, possibilmente faccio solo campeggio libero. Buon divertimento
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/03/2014 alle: 14:37:39
un trenino? ?? mi dai qualche info in più?? Passa anche di sera, dove si acquistano i biglietti ecc... Grazie mille, mi convinco sempre di più che sarà la scelta giusta... Grazie a tutti voi e ai Vostri preziosissimi consigli e suggerimenti sarà una vacanza TOP...[:D][:D][:D] Ora vado a vedere la spiaggia di Tanca Manna... quindi a quella si accede direttamente dal campeggio?? paola
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 12/03/2014 alle: 18:31:46
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/03/2014  14:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come ti ho scritto in un altro post l'anno scorso per risparmiare molti servizi sono venuti meno come anche il trenino....[V]. Ti conviene telefonare per sentire cosa faranno quest'anno. Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 12/03/2014 alle: 18:46:24
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/03/2014  22:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Vorrei consigliarti un campeggio che ho avuto modo di frequentare e mi sento di consigliare. Non si trova al nord, ma bensì al centro della Sardegna. Il camping si trova Arbatax (nu) e si chiama Tellis . Non è economico ma per una famiglia con figli ha veramente tutto. Infatti lo reputo più un villaggio, inoltre ha una spiaggia meravigliosa.ciao Angelo
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 12/03/2014 alle: 19:35:17
Dal Telis c'è il bus per Tortoli' che è un bel paesatto con bancarelle e negozi. cri
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/03/2014 alle: 20:58:31
conosco bene Tortolì pechè 2 anni fa siamo stati 2 settimane all'area Tanca di Orrì e alla sera portavamo i nostri figli (con lo scooter) in paese perché i bus finivano le corse alle 18,30... Ora mando una email all'isuledda per sapere del trenino... paola
navarre
navarre
-
Inserito il 12/03/2014 alle: 21:36:34
Il Mariposa è piccolo e visto dall'esterno molto caotico però è praticamente in riva al mare e vicinissimo al centro raggiungibile a piedi in pochi minuti su ciclabile/marciapiedi. Quella spiaggia inoltre è frequentatissima dai ragazzi.(Io ne preferisco altre nei dintorni) Inoltre Alghero è l'unica città degna di questo nome che sta sul mare, carina e accogliente e vale più di una passeggiata. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link