quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/03/2014 22:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io personalmente lascerei stare il Saragosa ... Ci siamo stati nel 2011 (l'anno de I Platani[:D]) e non ne posso parlar male. Il problema è che non c'è nulla intorno e mio figlio, di 8 anni, si è annoiato che metà bastava: non oso pensare il tuo che è quasi maggiorenne ...
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/03/2014 14:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'Isuledda Ciao, ti confermo che il mare è bello e i gommoni a riva non attraccano, ma solo presso il piccolo porticciolo della scuola di vela e diving che è all'interno del camping perciò dalle foto ti sembra siano sulla spiaggia, ma non è così. Poi ha 5 spiagge di cui una quella del bar ha il pratino inglese dove la mattina fanno il risveglio muscolare ed è uno spettacolo (ovviamente lì sul prato non ci puoi piantare l'ombrellone). In 15 giorni mai visto alghe sulle spiagge. ciao
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/03/2014 14:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ho scritto in un altro post l'anno scorso per risparmiare molti servizi sono venuti meno come anche il trenino....[V]. Ti conviene telefonare per sentire cosa faranno quest'anno.
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/03/2014 22:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vorrei consigliarti un campeggio che ho avuto modo di frequentare e mi sento di consigliare. Non si trova al nord, ma bensì al centro della Sardegna. Il camping si trova Arbatax (nu) e si chiama Tellis . Non è economico ma per una famiglia con figli ha veramente tutto. Infatti lo reputo più un villaggio, inoltre ha una spiaggia meravigliosa.ciao Angelo
Last Navarre & Beau Isabeau